-29-

569 53 22
                                    

"Sei pronto?"chiese il moro sistemandosi la cravatta.
"Sisi,arrivo"rispose mentre si metteva il profumo.

La cena era ad un ristorante lussuoso,da quel che era stato detto,tutte e due si erano preparati con abiti eleganti.

Felix aveva optato per la"middle part" come pettinatura mentre Hyunjin aveva raccolto i suoi capelli in delle treccine e formando un codino.

Appena uscirono mano nella mano dal loro dormitorio,una limousine nera gli stava aspettando.
Entrarono sorridenti all'esterno,ma tutte e due erano nervosi.

"Stai bene"chiese il moro dando un piccolo bacio sulla guancia al biondo.
"I-io?Certo che sto bene"
"Mmh"mugugnò.
"Pure io sono un po' nervoso,tranquilli,ci ha accettati no?"lo rassicurò stringendolo a se,ma non troppo così da piegare i loro vestiti stirati.

Il viaggio non fu troppo lungo,ma silenzioso,un silenzio che tutte e due volevano,per niente imbarazzante.

Appena scesi dall'auto,entrarono pensando che la loro madre fosse dentro.
"Tesoro!"urlò una signora facendo segno con la mano di avvicinarsi.

"Ciao mamma"sorrise il moro.
Il biondo gli fece un piccolo inchino imbarazzato,non aveva dimenticato quello ch era successo alla fermata del bus.

"Hyunjin,non ti ho detto,ci sarà anche la nonna"
"Davvero?!"chiese instusiasta.

Passarono diversi minuti a parlare di come stava andando all'università alle sfide e alla semifinale.
"Scusate il ritardo"disse una voce alla spalle dei due ragazzi,che si girarono di scatto.

Il moro si alzò e abbracciò l'anziana signora.
Felix non si mosse,quella era la stessa donna che le aveva letto le carte.

Ma si alzò subito dopo che Hyunjin lo mosse un po'.
"Lei...lei non è..."
"Ci rincontriamo giovane ragazzo"sorrise la donna andando a sedersi difianco alla madre.

"Vi conoscete"chiese sbalordito.
"L'ho incontrato varie volte alla fermata del bus"spiegò la donna.

"Sembra quasi che fosse voluto ahahah"rise imbarazzato Hyunjin,l'aria si era stranamente fatta calda tra i quattro ed un imbarazzo imbarazzante si era formato,finchè non venne una cameriera a romperlo.

Tutti ordinarono e iniziarono ad aspettare che arrivasse il loro pasto,la madre prese il controllo della conversazione che passava dall'università,ancora,ai progetti futuri e alcune domande imbarazzanti sulla loro relazione.

"Ecco a voi"disse un uomo,questa volta,passandoci i piatti da un carrello e posizionandoli per bene.

I quattro iniziarono a mangiare e continuarono a parlare finchè non arrivò il momento di dividersi.
"Felix vieni un secondo?"chiese l'anziana.
Il biondo annui e lasciò andare la mano del proprio ragazzo.

"Mi dica"
"Tra poco voi finirete le vostre sfide di ballo vero?"
"Si,dopo domani faremo le semi-finali,perchè?"
La donna si sistemò un po' i capelli,nonostante fosse raccolti in una coda ben tirata.

"Vieni alla stazione,il giorno dopo aver vinto o perso,sarò lì tutto il giorno là ad aspettarti"disse.
Perchè no?"accettò la sua proposta di vedersi anche perchè non riusciva a rifiutare.

"Andiamo dagli altri?"
"Certo"rispose con un sorriso.
Il ragazzo ancora non aveva capito il perchè i suoi parenti non fossero mai venuti a vederlo esibirsi,va bene avolte,ma ogni volta.

Raggiunsero madre e figlio in pochi secondi dato che non si erano allontanati tantissimo.
"Ciao mamma!Ciao nonna!"

Si salutarano e presero strade diverse.
Appena i due ragazzi entrarono nella macchina che gli aveva accompagnati,Hyunjin si girò di scatto verso il biondo,che ricambiò lo sguardo.

"Cosa ti ha detto mia nonna?"chiese.
"Niente di che tranquillo"rispose avvicinandosi.
"Dai biondino"lo stuzzicò un po'

Il biondo si avvicinò alle labbra del moro per dirgli un 'no',ma l'auto curvò e fece si che il minore caddemsul corpo del maggiore facendo incrociare le loro labbra un piccolo secondo.
Felix colse l'occasione per riattaccarsi subito e riavere le labbra per se.

Passarono vari minuti a baciarsi in quella posizione,finchè non furono a corto di fiato.
"L-lix l'autistaa cazzo"disse Hyunjin leccandosi le labbra gonfie.
"C'è quella lastra di vetro inutile"rispose baciandogli lentamente il collo.

Continuò a lasciare baci bagnati sul collo del maggiore,finchè non aumentò la pressione,iniznando a succhiare un punto preciso;le mani del moro spettinarono i fili dorati e ben pettinati,ma poco importava in quel momento.

Sentirono l'auto fermarsi e si staccarono subito,sistemandosi il giusto da non dare troppo all'occhio,il moro mise la mano sul collo così da non far notare il lavoro svolto dal biondo.

Appena però scesero,Felix prese tutte e due le mani del moro e mise il broncio.
"Perchè io non devo nasconde auello che mi fai,e tu si?"
Hyunjin sorrise per quanto sembrasse adorabile,alzò il collo facendo dei giri.

"Domani lo farò di nuovo quando ci saranno più persone,contento?"
"Sisi,entriamo?"chiese rabbrividendo un po'.







|spazio autrice|

Non pubblicavo da una settimana o di più sorryyy
È che sono a poco dal cancellarla.....
Ma spero di non farlo,spero

-------------------------

Ringraziamo che queste due bellezze non abbiano scelto di fare i modelli-

Ringraziamo che queste due bellezze non abbiano scelto di fare i modelli-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora