Appena Hyunjin si risvegliò non potè muovere muscolo,aveva tutto il corpo del biondo addosso.
L'odore dei suoi capelli gli invadevano le narici e non voleva stranamente muoversi.Hyunjin rimase così finchè Felix non iniziò a muoversi e strofinarsi gli occhi.
"Buongiorno"gli disse mentre passava il viso tra i suoi capelli.
Il biondo portò le sue mani sul petto del moro per potersi alzare e scendere dal letto.
"Buongiorno anche a te"disse di fretta mentre si fiondava in bagno.Hyunjin sospirò e iniziò già a scegliere i vestiti tra l'armadio del biondo,sapeva già che Felix era andato a farsi la doccia,ma non si era ancora portato dietro i suoi vestiti.
La sua ipotesi si accertò appena sentì il getto partire e scosse leggermente il capo."Biondinoo sono secoli che sei dentro,ti prego esci"lo supplicò Hyunjin sbattendo contro la porta dopo quasi un'ora e mezza che era rinchiuso in bagno.
Si stava per togliere quando sentii un 'shit'dall'altra parte della porta e sorrise."Fermo ti ho preso io i vestiti"si affrettò a passarglieli dall'altra parte e prendere i propri e aspettare che si vestisse.
Pochi minuti dopo uscì con l'asciugamano che avvolgeva tutto il viso e si scontrò contro Hyunjin,che entrò subito in bagno ed iniziò a lavarsi a sua volta.
A differenza del più piccolo,Hyunjin ci mise veramente poco a lavarsi,ci avrebbe messo più tempo per spalmarsi quelle creme,mettersi maschere e altre cose.
Ma appena uscì si fiondò sul letto del minore e si sedette di fianco a lui,gli prese le mani sotto lo sguardo confuso dell'altro.
"Ti fanno ancora male?"chiese pochi secondi dopo.Felix annui"Ma non così tanto"aggiunse subito dopo.
Hyunjin alzò lo sguardò per poi incrociarlo con quello del biondo."Domani avremo la nostra prima gara,entro mezzogiorno devi essere pronto,noi due ci alleniamo"avvertì Hyunjin sciogliendogli le mini bende che gli avvolgevano le mani.
"Si ma-"
"Non mi interessa ora ti igienizzo e metto quella roba lì poi vediamo,non possiamo ballare senza di te"Scese e gli rimise le bende.
"Certo le ferite non spariranno,ma non devono farti male questi graffi,e poi.."lo strinse a se in un abbraccio,il che lasciò sotto shock all'inizio il biondo,ma pochi secondi dopo ricambiò l'abbraccio"non dovevi farlo..potevi comprarne di nuove..."gli sussurrò stringendolo ancora di più.Felix stava per rispondere ma tossi "Mi stai soffocando,e comunque non ci avevo pensato..una è mia"
Il moro annui con la testa e si stacco dal contatto per guardarlo bene.
"Andiamo in palestra"chiese.
L'altro non rispose scese soltanto dal letto e si diresse senza di lui.Felix stava iniziando a provare davvero qualcosa per lui forse,Hyunjin voleva accertarsene se anche i suoi sentimenti fossero veri,e avrebbe fatto di tutto per farlo da quel giorno in poi.
-
Appena arrivati non trovarono nessuno,era del tutto deserta.
Si diressero verso gli spogliatoi e si cambiarono senza proferire parola,appena usciti però videro due ragazze di spalle,che Felix riconobbe subito."Soojin!Yeri!"
Le due si girarono con un sorriso e la prima si attaccò al braccio di Hyunjin,il che infastidì il biondo.
"Chi è lei?"chiese Hyunjin.Il biondo si era scordato che Hyunjin non la conosceva "Hyunjin lei è Yeri,una ragazza della giuria per il corso di pattinaggio artistico e co-allentartice della squadra,Yeri lui è Hyunjin un mio compagno di corso"
"E compagno di stanza"aggiunse fiero il moro,il che fece leggermente arrossire le goti del minore."Scusa,tu come l'hai conosciuta Yeri se fa pattinaggio"punzecchiò Hyunjin,voleva vedere la sua risposta,sicuramente non gli avrebbe detto che faceva pattinaggio ma va bene.
Il biondo stava per rispondere ma Yeri lo precedette "ci siamo incontrati grazie e Soojin,vero"la iniziò a guardare intensamente,la ragazza annui confusa.
"E che ci fate?"chiese sempre il moro.
"Quante domande"si lamentò la ragazza che era ancora aggrappata al braccio del maggiore "siamo qui per vedere le vostre prove,no?"disse come se fosse la cosa più ovvia al mondo.I due ragazzi si stavano chiedendo come sapessero che sarebbero andati ad esercitarsi ma nessuno chiese.
Lo sguardo di Yeri si posò sui graffi di Felix,che aveva tolto le bende.
"Cosa ti è successo?!"chiese preoccupata prendendogliele delicatamente,dove non ci fosse il mini strato di crosta.Hyunjin si accigliò e irrigidì il braccio,quest'azione non passò inosservata a Soojin,che decise di staccarsi ed attaccarsi a Yeri.
"Ho per sbaglio rotto un bicchiere e non avevo..."
"Ingrato ti potevano entrare pezzi di vetro all'interno"lo rimproverò."Che ne dici se noi ci sediamo e li ammiriamo?"chiese dolcemente la ragazza più piccola,dando un piccolo bacio sulla guancia a Yeri,inutile dire che tutti e tre sgranarono gli occhi all'azione.
Hyunjin si sentì sollevato da un lato,penava che Soojin stesse perdendo attrazione da lui e non sarebbe più stata appiccicosa con il biondo,oppure era solo un bacetto inutile.
I due andarono in mezzo alla stanza piena di specchi,ed iniziarono ad esercitarsi sotto gli sguardi incantati delle ragazze sedute.
-
"Eravate fantasticii!"urlò Soojin,saltando rovesciando un po' del suo frappé.
"Attentaa!"la rimproverò Felix colpendola alla testa.Era ormai sera ed i due avevano deciso di riposarsi,così da preservare anche le energie per l'indomani.
Soojin e Yeri aveva già pianificato di portarli a mangiare o bere qualcosa,e non fu troppo difficile convincerli dato che erano pure stanchi.
Era quasi un'ora che erano fuori i quattro ragazzi.
"Che ne dite se andiamo a casa"chiese Yeri,passando da uno sguardo all'altro."Io sono daccordo,sono stanco"disse Felix poggiandosi ad un palo.
"Tu Soojin domani hai gli allenamenti domani,tra tre giorni anche tu avrai la prima gara,venite voi due"chiese sempre la maggiore.E come sempre rispose il biondo,con un cenno con il capo.
"Bhè allora dividiamoci"concluse Hyunjin.
I ragazzi di salutarono e si recarono ai propri dormitori.Appena tornati Felix e Hyunjin si fiondarono tra le coperte senza cambiarsi e niente.
Erano stanchi anche per parlare,semplicemente chiusero gli occhi e si addormentarono abbracciati dal calore trasmesso delle coperte.|spazio autrice|
Non dono sicura ma ho in mente di far mettere Soojin e Yeri insieme,però sono ancora indecisa,ma ho ancora molto tempoo quindi ci penserò
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Byee💕💕
STAI LEGGENDO
ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕ
RomanceUn promettente pattinatore artistico che incontra nella sua vita un ballerino. Started:13/03/21 Finished:15/05/21 [] 1 in pattinaggio artistico (15/04/21) 1 in Lee (26/03/21) 1 in boyxboy (17/05/21) 1 in Lee Felix (17/05/21) 1 in Hyunlix (21/05/21)...