-20-

767 62 6
                                    

Passarono quattro giorni da quell'accaduto e nessuna dei due ne rivoleva riparlare,continuavano a stare insieme e flirtare tra di loro,come se dimenticassero ogni volta quello che accadeva.
Sia Felix,che Hyunjin voleva chiedere cosa fossero,ma nessuno osava.

Oggi sarebbe stato il giorno in cui Soojin e le altre quattro ragazze del suo gruppo di pattinaggio avrebbero gareggiato.

Hyunjin e Felix erano già sul posto,ma erano distanti,infatti,il primo era su un sedile tra il pubblico che si stava affollando,il secondo era davanti ai spogliatoi,da cui sarebbero uscite le ragazze.

Busso educatamente,per evitare di vedere scene abbastanza brutte o farsi lanciare oggetti addosso.
Dall'altra parte si sentii un 'avanti'ed il biondo entrò.
"Soojin è prona?"chiese guardandosi in giro,non trovandola.

Una ragazza dai capelli neri e corti fece un passettino avanti,probabilmente imbarazzata o altro.
"È-è andata a rifarsi il trucco"disse balbettando.
Aveva fatto ancora colpo il biondo?

Felix annui e si mise davanti alla porta da cui era entrato e iniziò un po' a guardare ovunque.
Si sentii un nodo al petto,gli mancavano tutte quelle cose,a vedere tutte con i pattini e lui senza gli faceva ancora più male il cuore.
Ma i suoi pensieri vennero interrotti dalla voce stridula della ragazza che aspettava.

"Oppa,che ci fai qua?"chiese avvicinandosi.
Il biondo sorrise e si avvicinò al suo orecchio sotto lo sguardo geloso delle altre ragazze "Buona fortuna,da parte mia,di Hyunjin e Yeri"bisbigliò allontanandosi.
In realtà,Yeri,non glielo aveva chiesto di dirlo,ma penava che gli sarebbe piaciuto sentirlo dire.

-Forse tra loro due ci potrebbe essere qualcosa-pensò uscendo,salutando tutte le pattinatrici.
Andò tra il pubblico e non si mise di fianco al moro,si mise tra i primi posti,vicino a dei sconosciuti.

Dall'altra parte,Hyunjin,neanche si rese conto che il biondo mancava,voleva solo vedere la sua amica esibirsi e vincere,come hanno fatto loro quasi una settimana fa.

La gara iniziò con l'esibizione della squadra della Liuyre,dato che loro avevano ospitato gli avversari,in tutto erano cinque squadre da università diverse,quindi si potrebbe dire che un'ora l'avrebbero passata all'interno della pista.

-

Ormai tutte si erano esibite,e Felix era così felice di aver visto la sua amica andare così bene,che gli scese una lacrima per l'invidia che provava nei suoi confronti,voleva davvero con tutto il cuore essere lì.

Aspettavano con ansia il verdetto finale,per vedere anche quali squadre sarebbero passate alla prossima fase,solo due sarebbero state scelte e tutte ovviamente volevano essere nominate.

"La Liuyre e la Shinten passano!"
Sentirono ad un tratto tutti,per poi essere riempiti dal rumore degli applausi e vedere le pattinatrici abbracciarsi.

Anche il biondo esultò saltando e tenendo strette le mani,stesso fece il moro,che si girò per abbracciare il biondo di fianco ma non c'era.
Finalmente aveva notato che non era presente.

Fece una faccia confusa e si guardò un po' intorno,giusto per vedere dove fosse e non intravide da nessuna parte.
-Sarà andato a prendere un po' d'aria-
Pensò per poi riposare lo sguardo sulla pista.

-

Era ormai il momento di uscire,e Hyunjin sta a aspettando che il suo compagno uscisse,nel mentre si avvinò un ragazzo molto più alto di Hyunjin,circa 1.85cm o anche di più,con capelli biondi e occhi verdi felini.

"Sei solo"approcciò con un tono di voce roca per far colpo sul moro,ma non funzionò,dato che fece un smorfia disgustata.

"Em...no?"rispose subito lui.
"A me sembra"
Venne interrotto da un Felix abbastanza arrabbiato che mise il suo piccolo braccio sulla spalla del moro,che si abbassò leggermente sorridendo.

Infatti proprio mentre si stava dirigendo all'uscita vide quel tizio parlare con lui,e stranamente si arrabbiò.
Stavano solo parlando,ma ai suoi occhi sembrava tutt'altro.

"È venuto con me"disse squadrandolo da testa a piedi.
L'altro biondino fece una smorfia al più piccolo e se andò,subito dopo Felix fece per togliere il braccio,ma dall'altra parte Hyunjun gli prese la mano,impedendoglielo.

"Geloso?"chiese stuzzicandolo un po'.
Il biondo roteò gli occhi e scosse la testa,senza parlare,aveva paura di balbettare.

I due si diressero subito verso il dormitorio,ma appena arrivati notarono Minho con dei fogli in mano.

Hyunjin lo raggiunse e prese i fogli per guardarli,tanto per capire di cosa parlassero.

Subito dopo il moro si fiondò in camera e li lasciò sul tavolo e se ne andò senza salutare Felix,rimasto confuso.

Il biondo si fiondò in camera e rimase a fissare i fogli,li voleva veramente leggere,ma non poteva,doveva lasciare un po' di privacy.

Si sedette sul proprio letto e continuò a fissare i fogli e la porta.
-non verrà,dato il modo in cui se n'è andato-
pensò per poi scendere e leggerli.



Cognome:Hwang
Nome:Hyunjin
Data di nascita:20/03/00

Il paziente non può vedere dal lontano e vicino,soffre anche di astigmatismo,la sua vista dalle analisi è tutta sfuocata,si ha prenotato un trattamento o un intervento pericoloso da parte della madre del giovane.
Si chiede se il paziente ne è a corrente,e di leggere il retro.



Il biondo smise di leggere e passò a guardare l'altro foglio,per guardarlo e basta ma notò il suo nome.


L'unica persona che riesce a vedere è Lee Felix,coetaneo e ballerino,non che compagno di dormitorio del paziente.
Ha potuto vedere anche una sua amica,Han Soojin per un istante,sempre in presenza del ragazzo nominato.



Felix sgranò gli occhi e rimise tutto al suo posto...

"Come vede solo me..."



|spazio autrice|
Sono morta?
NOO.
No.

Sono solo tornata in presenza e perso i capitoli:)

(Ancora)

ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora