"Hyunjin io esco!"urlò il biondo per farsi sentire anche nel bagno.
Erano ormai passati mesi,erano già arrivati a fine maggio,avevano vinto quasi tutte le sfide di ballo a cui avevano partecipato,ne avevano persa solo una,ce ne volevano tre per essere eliminati,ma ormai mancavano solo una gare alla finale.
Felix,stava andando a comprare dei pattini per sè,dopo mesi di richieste,avrebbe fatto domanda di nuovo per il corso di pattinaggio maschile.
Si stava dirigendo verso alla fermata del bus,quando vide lei.."Felix?"chiese incerta la donna.
"Oh,si sono io signora,come stà? è da tempo che non la vedo"sorrise imbarazzato.
"Come stà il mio Hyunjin?"domandò.
"Bene bene,domani abbiamo la prossima gara"la informò,mente lo diceva però si rese conto che non aveva mai visto la madre di Hyunjin ad una sfida"vorrebbe venire?"chiese.La donna tossì leggermente"Mi dispiace,ma proprio non posso"disseprima di vedere un uomo avvicinarsi.
"Felix per poco mi dimenticavo,se vui,passa a fare un giro in questo luogo"disse passandogli un bigliettino"dato che non sapevo niente di te,mi sono permessa di fare delle piccole ricerche,tua madre....la conoscevo"bisbigliò l'ultima parte.
Il biondo quasi non la sentì.
Neanche il tempo di rispondere che era sparita,aveva letteralmente sbattuto le palpebre poco più lentamente,ma era sparita..aprì il fogliettino,al suo interno vi era scritto i nome di una via.
Guardò incredulo nella direzione in cui la donna era scomparsa e tornò a guardare il foglietto,precisamente era un campo da basket.
"Ci andrò un giorno forse"disse ad alta voce mettendo il bigliettino in tasca.
-
"Com'è andata cara?"
"Sono sicura che ci andrà mamma"
"Perfetto....abbiamo aspettato anche troppo"sbuffò dall'altra parte dello schermo.
"Concordo mamma,io vado ora,ho del lavoro da svolgere"disse riattacando.-
"Sono arrivato?"si chiese Felix guardando da una parte il telefono e la via indicata dalla madre di Hyunjin.
"Credo di si?"
La sua destinazione era un campo da basket normalissimi,con due canestri ai lati opposti e una grande recinzione attorno."Cosa dovrei fare?"
"E tu che ci fai qui?"chiese una voce alle spalle del ragazzo,che si girò di scatto.
"Anche lei qui?"chiese a disagio il biondo.
"Io ci vivo,quel bus lo prendo per arrivare qua"spiegò l'anziana."Allora giovanotto,che ci fai qua?"
Lui non mostrò il biglietto,lo nascose nelle sue tasche"Sono venuto per...per fare un giro"mentì."Io vado ora,è stato bello vederti"disse sparendo anche lei.
"Perchè incontro tutti oggi?"si lamentò.
"Sbaglio o aveva detto di conoscere mia madre?"
"Si,l'aveva detto...ma non è possibile,io sono nato in Australia..."
"Si mi stò facendo paranoie inutile,non può averla conosciuta"
Poco dopo iniziò a dirigersi verso la stazione della metro,il bus ci avrebbe messo troppo.
Il suo compito era di prendere i pattini,ma si era fatto buio a causa di quella cosa,ai suoi occhi inutile.-
"Finalmente sei tornato belezza"si lamentò Hyunjin alzandosi dal letto.
"Scusami ma ho avuto delle cose da fare"disse baciandolo dolcemente.
Non voleva dire per uno strano motivo di aver incontrato sua madre."Lix?"
"Mmh?"
"Mia madre mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevi venire a cenare con noi domani sera..."
Lo disse quasi come se fosse imbarazzato nel farlo.
"A me va bene"disse semplicemente,o almeno provando a farlo sembrare normale.Agli occhi del biondo,la madre non sembrava per niente una persona buona...ma voleva provare ad andarci d'accordo a tutti i costi.
|spazio autrice|
Scusate per il capitolo troppo breveee,ma serious questo mese non so quanto pubblicherò,ho gli esami e devo iniziare l'elaborato...
Dopo-domani dovrei riuscircii non prometto nullaaComunque sto cambiando idea per il finale non so quante volte.....
Finirà con un mio suicidio a sorpresa tra poco per quante versioni ho...
Le ho pensate tutte a scuola poi,mentre aspettavo che qualcuno consegnasse,odio essere la prima a consegnare-
STAI LEGGENDO
ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕ
RomanceUn promettente pattinatore artistico che incontra nella sua vita un ballerino. Started:13/03/21 Finished:15/05/21 [] 1 in pattinaggio artistico (15/04/21) 1 in Lee (26/03/21) 1 in boyxboy (17/05/21) 1 in Lee Felix (17/05/21) 1 in Hyunlix (21/05/21)...