Hyunjin aveva comprato un paio di creme nel mentre e due sfere di cristallo per il biondo e per se,e aveva deciso di portare tutto in camera,ma non in casa,perchè sicuramente si sarebbe dimenticato di averle o altro.
Ma appena arrivò non pensava che all'interno vi fossero Felix e Suho...
Poteva riconoscere ogni odore di tutte le persone che incontrava e quello era sicuramente quell odi Suho.La sua voce risuonò in tutta la stanza.Aveva visto il biondo per una breve frazione di secondi sull'altro,la sua vista si infuocò.
Buttò tutto violentemente sul pavimento,senza la paura che si rompesse niente e si fiondò sul ragazzo che era sul letto del moro.
"Che ci fai sul mio letto?"chiese prendendolo per la maglia e tenendolo vicinissimo al suo viso.§
"H-ho chiesto a Lix se potevo stare qua i weekands così da non stare solo.."disse a corto di fiato.
Hyunjin strinse ancora più forte"Perchè lui era su di tee"sbraitò muovendolo di poco per farlo parlare.Felix aveva preso i vestiti e si era cambiato in bagno alla velocità della luce per uscire ed eitare qualche rissa,non aveva mai visto Hyunjin così arrabbiato,anche se lo conosceva da veramente poco.
"Non ti fare più vedere in questa stanza,non mi interessa se siamo compagni di gruppo ti posso far espellere in pochi minuti se ti azzarderai a guardarlo"
Dopo di che Suho uscì in preda all'ansia e Hyunjin finalmente guardò il biondo,ancora scioccato alla parole sentite pochi secondi fa.
"Tu perchè.."provò a dire,ma Hyunjin aveva uno sguardo che poteva mettere timore a chiunque.
"ESCO"disse girandosi ed andandosene sbattendo la porta con violenza.Appena uscito,il moro realizzò di quello che aveva fatto.
Perchè?
Pèrchè si era arrabbiato tanto all'idea che un'altro ragazzo o ragazza potesse gironzolare attorno a lui?
Non provava niente per lui e mai l'avrebbe fatto.
Decise di andare a fare una passeggiata,non voleva ritornare a casa e non voleva assolutamente vedere Felix.
-
Il biondo,invece era rimasto in camera,dopo pochi minuti dall'uscita si avvicinò e prese la busta trasparente.
Notò circa cinque creme tutte per parti del corpo diverse e due scatoline.Le mise sul suo banco e le aprì con delicatezza,erano tutte e due rotte,ma non gravemente.
Era una sfera di cristallo con all'interno un paio di pattini per il ghiaccio.Il biondo in parte si sentiva in colpa per quello che era successo,così decise di volerle riparare,come per chiedere scusa o qualcosa del genere.
Passò tutto il pomeriggio a guardare tutorial e ad attaccare i pezzi di vetro tra di loro
Appena completato il tutto notò però che la sua mano sanguinava,e guardò che stava sporcando anche il vetro della sfera.Ma poco prima scrisse due righe a Suho sollo per avvertirlo e scusarsi per la situazione creta.
Si precipitò a pulirle tutte e due e pulire un po',c'era di tutto sul tavolo.
Nonostante la mano gli faceva ancora male lui se ne fregò e pensò prima a rendere il tutto presentabile per Hyunjin,se fosse tornato,ma lo avrebbe aspettato.-
Erano ormai le 02:35 e finalmente Hyunjin si stava dirigendo verso casa,era sicuro che Suho non sarebbe tornato,ne era certo.
Appena varcata la soglia di casa,vide suo zio con un sorriso al volto.Prese una cartella con all'interno un paio di fogli e glieli passò"Con l'aiuto di Hannie e del potere della mia bellissima sorella,ho raccolto un po' di informazioni sul tuo bell'amico,all'interno c'è anche la chiavetta in cui ti leggo tutto,così non sforzi la vista"
Hyunjin sgranò gli occhi e strappo dalle mani di suo zio la cartella di colore rosso
"Le domande sul tuo rapporto con il tipo della caffetteria te le farò più tardi,ora se non ti dispiace"fece segno di spostarsi così che potesse salire in camera,sentì suo zio rimproverarlo per l'orario di rientro ma se ne fregò.Iniziò ad ascoltare e guardare tutti i cinque e fogli su di lui,dalla morte di sua madre ai suoi immensi premi e medaglie.
C'erano tutti i dettagli sulla vita della madre,ma del padre si sapeva solo la morte,la data e l'età,niente della sua vita...
"Se è così bravo a pattinare...allora perchè non pratica pattinaggio artistico..'"si chiese Hyunjin mentre riordinava tutti i fogli.
Erano quasi le 3:05 e all'ultimo decise di tornare al dormitorio e dormire lì.Non sapeva ancora se dire o no a Felix che lui sapeva che era un pattinaotore,ma così si spiegava tutto il mistero con Soojin,sperava solo che non potesse nascere niente.
-
Appena arrivato all'entrata della porta,provò a fare meno rumore possibile così da non svrgliare nessuno all'interno,ma rimase sbalordito da vederlo davanti a lui,con l osguardo assonnato le mani con il sangue ormai secco.
Hyunjin chiuse la porta senza la delicatezza di prima,e si fiondò sul biondo ginocchiandosi così da raggiungere l'altezza del biondo,prendendogli le mani delicatamente,così da non fargli male.
"Cos'hai fatto"chiese agitato.
"Ho visto le sfere ed erano tutte rotte,per farmi perdonare le ho aggiustate...guarda"
Gli indicò le due scatoline con sopra le sfere intatte senza segno di nessuna crepa."Chi te l'ha chiesto?SE non fossi tornato saresti rimasto sveglio tutta la notte?"lo rimproverò alzandosi e dirigendosi al bagno"non ti muovere,potevi guardare un po'l e tue mani"sbuffò per poi prendere una ciotola e metterci dell'acqua e il kit di soccorso,ma sarebbero solo servite delle bende o cerotti.
Appena si mise davanti al biondo notò che si era addormentato e sorrise spontaneamente.
Gli prese una mano delicatamente e iniziò a pulirla e disinfettarla lentamente,così da non fargli male e svegliarlo.Dopo circa quindici minuti finì e mise tutto al suo posto;anche il moro era stanco così decise di farlo sdraiare sul suo letto.
Stava per andarsi a sdraiare sul letto del minore ma non lo fece,si sdraiò sul proprio con il biondo che lo strinse attorno mettendo la gamba sulle sue e e le braccia attorno alla vita."Ho veramente paura di innamorarmi di te questa volta sai...e non so il motivo..."bisbigliò Hyunjin chiudendo gli occhi.
"Pure io.."rispose inspettatamente Felix che era mezzo addormentato e mezzo sveglio,più
addormentato che l'altro.Hyunjin sorrise alla risposte e portò la mano sui suoi capelli per accarezarglieli ed addormentarsi.
|spazio autrice|
Non so cosa dire oggi,bho
Questo capitolo non doveva neanche essere pubblicato oggi-
non so cosa scrivere
Byee💕
STAI LEGGENDO
ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕ
RomanceUn promettente pattinatore artistico che incontra nella sua vita un ballerino. Started:13/03/21 Finished:15/05/21 [] 1 in pattinaggio artistico (15/04/21) 1 in Lee (26/03/21) 1 in boyxboy (17/05/21) 1 in Lee Felix (17/05/21) 1 in Hyunlix (21/05/21)...