"Cazzo"
era già il giorno della finale,e tutti i ragazzi erano già nel proprio camerino,a prepararsi."Tra un'ora inizieremo...."sospirò continuando a camminare da una parte all'altra,il biondo.
"Calmati,Lix"disse Suho,passandogli una bottiglietta d'acqua e dandogli una pacca sulla spalla.Hyunjin,li vede attraverso lo specchio,strinse i pugni,ma non poteva alzarsi,ne fare altro;se fosse stato Yeonjun o qualsiasi altra persona avrebbe fatto finta di niente,ma era Suho,il ragazzo che una volta era sdraiato sopra il suo attuale ragazzo.
Appena truccato si alzò e si diresse subito,dove Felix e SUho,stavano ancora parlando insieme.
"Lixie"si fece notare mettendosi in mezzo ai due e baciando il biondo.
"Ho il trucco,fermo"si lamentò lui,staccandosi e arretrando la testa."Rimandiamo a dopo,ma si va avanti"bisbigliò l'ultima parte,ma tutti e tre lo sentirono,mettendo in disagio Suho.
"Bhe,io vado"disse il ragazzo alzandosi e andandosene."Eri geloso?"sorrise il biondo.
"Se ondo te"chiese in un tono ironico."Quanto manca alla finale?"
"Tra circa dieci minuti o meno,inizia,noi saremo i primi,dopo gli altri"rispose tranquillo Hyunjin.
Voleva vincere,ma aveva bisogno di essere calmo e di esserlo anche difronte a Felix.Quei dieci minuti passarono come secondi,appena vennero a chimarli,i cuori di tutti e 10 iniziraono a batterr,avevalo lavorato vermanete sodo per arrivare in finale,con solo una sconfitta.
Appena salirono sul palco,ci fun giro di applausi,giusto per lasciare tempo ai ragazzi di posizionarsi ed iniziare a ballare.
-
"Mamma andiamo a vedere nostro figlio oggi,vero?"chiese la signora Hwang entrando in auto.
"Nonostante non sopporti che balli,va bene"rispose in tono annoiato"oggi diciamo la verità e Felix e l'occasione da pattinatore,così si dimenticherà di lui il nostro ragazzo"Le due parenti si misero in viaggio per raggiungere l'univesità Liuyre,e vedere per la prima volta la performance del ragazzo.
Appena arrivarono,si fecero portare gentilmente da un signore,all'interno della sala.
Non si sedettero,la performance sembrava essere iniziata da poco.
"Hyunjin è bravo,possiamo dire"disse la madre.
"Si è vero"condivise l'opinione la nonna,osservando solo il suo nipotino.Appena finirono di esibirsi,gli applausi e urla riempirono quelle quattro mura.
"Ora?"
"Ci sarà l'altro gruppo,no?"rispose la signora.Infatti,poco dopo entrarono gli altri dieci ragazzi,pronti ad esibirsi anche loro,anche per loro ci fu un giro di applausi prima che iniziassero.
Quei minuti passarono velocissimi per tutti,appena finirono di esibirsi scesero anche loro per andare a riprendere un po' di energia,e aspettare il voto dei giudici.
-
"Hyunjin,vieni qua"lo chiamò Felix con le braccia larghe,come se fosse in cerca di affetto.
"Vieni,piccolino"rispose avvicinandosi e abbracciandolo,senza rovinare i capelli o altro.Rimasero abbracciati per circa due minuti finchè il moro non iniziò a sentire caldo.
"Lixie,ti abbraccerei all'inifinito,ma inizio seriamente a sentire caldo"
Dopo quelle parole,il biondo si allontanò subito,ma non senza aver lasciato un piccolo bacio sulla punta del naso al moro."Ragazzi andiamo"disse la loro allenatrice,dopo aver guardato il suo telefono.
Tutti annuirono e iniziarono ad uscire in fila,inconrociarono i ragazzi della Harvard.
Dopo essersi accertati che tutti fossero saliti,al centro si posizionò anche colui che aveva in mano il risultato finale."Dopo mesi,finalmente nelle mia mani"fece una piccola pausa per sventolare la busta rosso fuoco che aveva"ho il risultato,di chi avrà vinto,non solo un viaggio,ma anche soldi per costruire una nuova stanza nell'univesità della squadra vincente,pattinaggio,basket,qualsiasi"
Hyunjin si stava guardando attornoe intravede sua nonna e madre che lo fissavano intesamente,i suoi occhi per poco non si riempirono di lacrime,era la prima volta che venivano,il moro sapeva benissimo,che nessuno delle due accettava la decisione che ballasse,ma ci aveva sempre messo una pietra sopra.
la sua attenzione fu catturata da applausi.
"L'università vincitrice è...la Harvad!Complimenti!"i dieci ragazzi iniziarono ad applaudire ai vinctirori.Un vuoto si era formato sul volto di tutti...per non avercela fatta,per non essere riusciti ad arrivare alla fine.
Hyunjin guardò dove prima erano presenti la madre e la nonna e gli stavano facendo un 'okay' con le dita,per rassicurarlo.Felix,si stava per mettere a piangere,aveva sperato veramente di poter vincere...invece aveva fallito anche da ballerino.
"Vorremmo ringraziare inanzi tutto...."
I ragazzi della Liuyre scesero dal palco e andarono verso il loro camerino a testa bassa.
"SIete stati bravissimi"disse applaudendo la loro allenatrice"siamo arrivati in finale,l'anno prossimo portaremo a casa la vittoria"li rassicurò.Gli studenti,in silenzio si misero i loro vestiti,e struccarono,per poi uscire singolarmente e tornare a casa.
"Ragazzi!"una voce richiamò Hyunjin e Felix appena usciti dall'università,il moro si era quasi scordato che erano venute.
"Scusate se..."
"Siete stati tutti bravissimi"li interuppero all'unisono le due donne"l'anno prossimo se continuerete a ballare,vincerete"concluse la più giovane delle due."Hyunjin,posso dirti una cosa?"chiese la madre gentilmente.
il moro annui e si allontanarono un po',lasciando Felix,ancora una volta con la nonna del suo ragazzo."Felix"lo chiamò freddamente.
"Si?"chiese innocentemente."Ho saputo che sei un pattinaotre,ho un'opportunità molto rara per te,è un corso avanzato,a livelli mondiali di pattinaggio artistico,ogni due anni una pausa"si fermò un attimo per analizzare le espressioni facciali del ragazzo,che sembrava del tutto sorpreso"ho fatto vedere alcuni tuoi video e hanno detto che potresti fare il provino,il problema è che si trova in America,precisamente in Canada"concluse.
Il biondo,aveva ora,un'espressioone triste,si scosse la testa.
"Io.non posso andarmene,so che le stò rispondendo molto più in fretta quanto si aspettasse,ma rifiuto,non posso andare così lontano"."Felix....sai riguardo alla stiruazione di Hyunjin,vero?"si avvicnò lentamente.
Il ragazzo annu con il capo.
"Mia figlia,conosceva tua madre,non ti chiedi il perchè?Non te lo sei mai chiesto?"domandò con voce sospetta.
"N-no,c'è si,ma non ho indigato"stava iniziando a sudare leggermente."Sicuramente non ricorderai neanche,ma tu eri già stato nella città in cui ci eravamo incontrati,nel campo di basket,tu vivevi lì,almeno hai vissuto per un breve periodo.
Sei scomparso dopo aver fatto qualcosa di inaccettabile,così tanto che i tuoi genitori hanno deciso di portarti via da qua,vuoi sapere cosa?"mostrò un sorriso malizioso.Il biondo annui.
"Tu conoscevi anche il mio Jinnie,tu gli hai fatto perdere la vista,tu l'hai colpito quella volta,lo avevano detto anche i bimbi"
Sulla pelle liscia cadde una lacrima amara.
"Rivaluta la mia scelta e accetta quello che avevi fatto"
Felix iniziò a tremare,cosa aveva fatto lui?
Si allontanò lentamente dalla donna en guardò il moro,parlare con la madre,le lacrime iniziaerono a farsi sempre dipiù e scappò da quella situazione.SI allontanò un po' e iniziò a camminare,prendendo fiato e iniziando a pensare.
-Per questo vedi solo me?-
|spazio autrice|
-1<3
STAI LEGGENDO
ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕ
RomanceUn promettente pattinatore artistico che incontra nella sua vita un ballerino. Started:13/03/21 Finished:15/05/21 [] 1 in pattinaggio artistico (15/04/21) 1 in Lee (26/03/21) 1 in boyxboy (17/05/21) 1 in Lee Felix (17/05/21) 1 in Hyunlix (21/05/21)...