3.Dexter

421 27 0
                                    

Sono sfinito... Oggi sono uscito da Megatlon con due gruppi di guardians per controllare che attorno alla città non ci siano altri intrusi.
Ho saputo che uno dei ritrovati  è una Beta.. Me l'hanno assegnata come tuttofare, speriamo bene ho bisogno di qualcuno che tenga pulito il mio codro.

Un generale.... Sono stata assegnata al codro di un generale.... Tale Dexter... Beh forse sarò fortunata e non starà troppo in casa.
I guardians mi hanno proprio buttato dentro al suo codro senza riguardi e uno all'orecchio mi ha sussurrato...
-buona fortuna... Ne avrai bisogno... Dexter è tremendo una tale pigna in culo che te lo raccomando.
Termina ridendo.

Il codro è un casino sporco e disordinato... Sembra appartenere a qualcuno che non ha tempo per fare nulla...o che se ne frega di fare qualcosa. Raccolgo i vestiti che sono in terra in soggiorno e quelli che sono sul divano. Lo faccio d'istinto... Odio il disordine.
L'arredamento è insolitamente tradizionale, il finto caminetto mi ricorda quello vero dei miei nonni. Dexter sarà un vecchio babbione speriamo non allunghi le mani.... Di solito i generali sono vecchi e viscidi.
C'è una libreria incassata nel muro, scorgo un po' i titoli... Eh si dev'essere un vecchio... Guerra e Pace.... Trovo anche un album di foto è immortalato un giovane soldato sarà il nipote sicuramente.
Mi scappa la pipi cerco il bagno.... Anche lì un mezzo casino asciugamani umidi a terra...Un vero schifo. Raccolgo e metto in un angolo poi vedremo.
Sono ancora sul water quando sento aprirsi e chiudere la porta di ingresso.... Proprio adesso... Faccio veloce mi lavo le mani e rientro in soggiorno.
C'è un uomo di spalle che si sta togliendo la camicia dai pantaloni
Tossisco leggermente per palesare la mia presenza.
Si gira di scatto scrutandomi attento.
-sei la Beta di servizio immagino...
-si, sei il nipote del generale? Non sapevo vivessi qui anche tu.
Quindi hai fatto tu tutto questo casino...

Guardo questa impertinente che ho di fronte... Una Beta sfacciata che sarà come una schiava per me... E si permette tanta arroganza.
Sono stanco... Nelle narici ho ancora l'odore del sangue... Non ho la forza per rimetterla al suo posto.
Piccoletta, rossa di capelli riccia... E rotondetta... Che sfiga che ho... Esistono anche le beta fighe... No... A me non me ne poteva capitare una... Sono fatto per il sacrificio...e lo sarà averla intorno!
Almeno avrò qualcuno per pulire, non ho tempo neanche per respirare e la mia casa è sempre uno schifo.
- Sono Dexter.
Dico secco.
Si pone una mano davanti alla bocca... Sorpresa.
-Generale scusi... Pensavo... O cavolo... Non potevo sapere...
Tenta di giustificarsi
-finiscila... Taci.. E apri la porta stanno suonando.... è il cibo per asporto che ho ordinato... Non sapevo fossi già qui.
Corro ad aprire, un fattorino mi consegna una borsa, è cibo cinese lo riconosco un profumo inequivocabile, quel breve periodo sereno in cui ho vissuto a Tedren ho conosciuto Hai un Beta cinese dividevamo la stanza e cucinava sempre lui... Bravissimo... Chissà che fine ha fatto Hai...tutta colpa di Megatlon... Delle sue guerre, della sua supremazia...di questa gente... Adoro il cibo cinese.
Poggio secca la borsa sul tavolo... Presa dai miei pensieri.
Lui si siede e tira fuori i contenitori senza neanche guardarmi....
-La tua stanza è quella...
e indica una porta,
- va pure... Per oggi non ho bisogno di niente. Domani ripartirò e starò via due giorni, quando ritorno, qui deve essere tutto perfettamente a posto, su quel tavolino trovi  quello che ti serve liste di asporto per il cibo, su quel PC puoi fare la spesa on line nei preferiti trovi tutto... dai il nome del codro cioè il mio e mettono tutto sul mio conto. Comprati dei vestiti... Linea beta ovviamente.
Ora vattene che non sopporto l'odore del disinfettante che hai addosso.

Vado verso la mia stanza... Sto stronzo manco mi ha chiesto se ho fame.... Ho un tale gorgogliio allo stomaco e da ieri che non mangio... Quando andrà a dormire guarderò se ha lasciato qualcosa, ha ordinato talmente tanta roba che sembrava per due.
La mia stanza è davvero basic sembra quasi una cella... letto... sgabello, un armadio un tavolino e una sedia.... Armadio con dentro lenzuola usa e getta e una coperta.
Unica cosa positiva ho un mio bagno personale.
Mi sdraio e aspetto... Quando non sentirò rumori andrò di là a raccattare qualcosa.
Penso ai miei compagni e a cosa staranno vivendo... La mia stessa ansia. Forse anche peggio, gli Omega vengo usati per soddisfare le voglie degli Alpha, noi Beta difficilmente siamo appetibili per loro. Io a questo.... per fortuna farò solo la donna di servizio ma Jimin e Jin... Sicuramente verranno violentati subito.

È passata un'ora... Metto il naso fuori...
È andato a dormire... Ha lasciato tutto sul tavolo è proprio uno stronzo disordinato. Buon per me che trovo una confezione di riso cantonese neanche aperta e una di gamberi in agrodolce a metà.... Mi siedo e mangio... Al primo boccone mi sento in Paradiso.... Poi mangio voracemente... La fame è troppa. Sto per attaccare la confezione di gamberi... Lo vedo uscire dalla sua stanza...mi cadono le bacchette... Mi guarda sorpreso...
-scusi non mangiavo da ieri...ora ripulisco tutto
Dico per giustificarmi...
Alza le spalle... Come a dire che non gliene frega niente, prende un libro dallo scaffale e una bottiglia di whisky dal mobile bar e rientra nella sua stanza.
Che tipo assurdo... Domani parte... va via due giorni... Meglio così.

Liberi di scegliereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora