Camminiamo tutta la mattina, abbiamo dormito poco perché in quell'edificio abbandonato avevamo paura di essere attaccati.
Sandy e stanca e mi fa tenerezza cammino trascinandola per mano.
Verso il primo pomeriggio chiedo una sosta.
-basta dobbiamo fermarci... Sandy non si regge in piedi e non mi sembra che Jimin sia messo meglio.
Ci imbattiamo in una vecchia fattoria... Ci nascondiamo nel fienile che sembra essere il posto più difendibile... Prendo Sandy e la porto nel soppalco che è all'interno così possiamo stare un po' soli.
-come stai?
-non mi sento bene... Mi gira la testa Dexter.
-appoggiati a me tesoro...
-come mi hai chiamato?
Mi chiede Sandy arrossendo.
-Sandy forse non l'hai ancora capito ma io non ti lascio più... Forse hai pure in grembo un figlio mio.
-coooosa?
Un... Un bambino?
-può essere non abbiamo usato precauzioni potresti essere incinta. Ecco i giramenti di testa e l'eccessiva stanchezza. Ma anche se non fosse non potrei accettare che tu stia con qualcun altro dopo quello che c'è stato tra noi... Quindi ti chiamo tesoro quanto mi pare...
Me l'avvicino...
- dammi un bacio.
Si sporge e mi bacia... è adorabile l'abbraccio e riposiamo insieme.
Improvvisamente sentiamo un forte frastuono di sotto.... un mezzo blindato ha sfondato la porta.... C'è fumo e confusione... Io e Sandy restiamo nascosti nel fieno di sopra. Dal mezzo scendono sparando due Alpha... Tae d'istinto protegge Jin gettandoglisi sopra... Vedo indistintamente che viene colpito alla schiena.
JK lancia un tubetto di spray urticante autodiffondente ai due Alpha e lui e Jimin guadagnano la porta fuggendo.
Improvvisamente è silenzio tengo una mano sulla bocca di Sandy perché non faccia rumore.
I due Alpha si avvicinano a Tae che giace su Jin... Non si muove neanche Jin... Sono morti entrambi sul colpo prima che il loro amore si completasse.
La tristezza mi invade vorrei uccidere i due Alpha per vendicarli ma devo proteggere Sandy.Jk
-corri Jimin... Cazzo corri.
-non ci riesco JK sono sfinito
Mi giro e gli prendo il volto con le mani...
-ti porto io.
Dobbiamo raggiungere la boscaglia prima possibile.... Ma sono già dietro di noi...
-lasciami JK corri tu amore io non ce la faccio ritorna a Megatlon ti prego là sei al sicuro.
-no! Io non ci tornerò mai se non ci torni anche tu.
Lo abbraccio... E gli sussurro fra i capelli che lo amo... E che ci ritroveremo. Mentre sento i nostri corpi crivellati dai colpi degli Alpha.
Jimin ed io stiamo morendo insieme.Dopo qualche ora... Sandy ed io usciamo allo scoperto la morte di Jin, Tae e poi scoprire qualla di Jimin e JK è un trauma...
Ritroviamo JK che abbraccia Jimin erano destinati a stare insieme per sempre. Eravamo a un passo da Vexia...
Vexia non è un miraggio.. un sogno...Sandy mi ha raccontato tante cose..
Prendo Sandy per mano e la trascino via perché noi a Vexia ci dobbiamo arrivare... Per loro... Per il nostro bambino... per noi...
The EndSo che come fine lascia un po'l'amaro in bocca ma la vita è anche questo... Sono morti si ma con la consapevolezza di amarsi e non tutti hanno questa fortuna, aver trovato un compagno per la vita.
Sandy e Dexter mi piace pensare che a Vexia ci siano arrivati e che lui ci sia rimasto per lei... Sono diventati nonni ne sono certa.Un'altra cosa che ho scritto è
"Sono io quella persona" con un Jimin indeciso... e poi "Scoprire l'amore" quest'ultima mi sono proprio divertita a immaginarla... Entrambi JK e Jimin belli vivaci.
Sono due Jikook brevi ma intense... Inoltre "Il destino" l'ossessione che si trasforma in amore... Per chi ama i tratti forti delle storie😉
STAI LEGGENDO
Liberi di scegliere
FanfictionDue Omega, Jin, Jimin e la Beta Sandy, durante la loro fuga da Treden, si imbattono in Megatlon la città più potente della Confederazione Alpha, la loro vita cambierà... Il loro desiderio è di fuggire, di riacquistare la seppur difficile libertà...