9. Rossa

341 22 1
                                    

-Questi eventi non li sopporto... Sono noiosi e gli occhi di tutti erano su quel povero Omega al quale stasera JK farà la festa...
Si lamenta Dexter a voce alta...
-posso mangiare qualcosa? Alla festa non ho potuto toccare nulla.
Chiedo timidamente.
-no vai a dormire, mi sembri già abbastanza in carne, se per una sera non ceni Sandy non può che farti bene.

Ma brutto stronzo... Alla fame mi mette...alle solite... Mi faccio una doccia... Forse dopo recupero qualcosa... Magari quando dorme. Mi friziono i capelli con l'asciugamano , mi affaccio alla porta... È silenzio la porta di Dexter è chiusa, segno che sta dormendo. Recupero qualche cracker.. Una bottiglietta d'acqua... Improvvisamente si spalanca la porta e Dexter esce... Ha indosso solo il pantalone del pigiama... Mi guarda furente.
Dexter sarebbe bello se non fosse così autoritario e stronzo.
-Beta tu devi ubbidire quando ti dico le cose... Pensavi non me ne accorgessi? Non te l'ho detto che sento se si muove una foglia in giardino?
In una mano ho il piattino con i cracker nell'altra la bottiglietta d'acqua... Sento che l'asciugamano mi sta scivolando giù... Resto come mamma mi ha fatta davanti a lui...
Non reagisco sono impietrita... I suoi occhi seguono la caduta del l'asciugamano per poi ribloccare i miei.
Prendo velocemente la misura della distanza dalla mia camera.
Mollo piatto e acqua e inizio a correre verso la porta .

Esco tutto assonnato.. Ho sete.. Quelle tartine del cazzo ne ho mangiate troppe...
Mi ritrovo Sandy davanti... Un piattino pieno di cracker e l'acqua nell'altra mano... Nella frazione di un secondo le si scioglie l'asciugamano e resta nuda... È una sorpresa... Come scartare un uovo di Pasqua... Ragiono velocemente sembra morbida e liscia, ha due belle tette rotonde... Mica male... E la sua pelle è diafana tipica delle rosse... Ed è rossa anche là... I suoi ricci gocciolanti..
Una tentazione...
Folle com'è inizia a correre verso la sua stanza... La blocco al muro prima che ci arrivi...
-però Sandy... Ora che ci penso potresti essermi utile dopotutto... Piuttosto che un postribolo... Ho già la mia beta a casa...
-Non sono la tua puttana... Sono qui come inserviente...
Mi urla brutalmente...
-Sono io che comando... Se decido di scoparti lo farò...
Sono volutamente brutale... Ma lei tira fuori questa parte animalesca di me... Non so perché... In fondo è solo una Beta. Lo stimolo per me dovrebbe arrivare da un Omega.
-Preferisco morire.
Mi dice convinta. Avvicino il mio viso al suo... La annuso facendogli sentire il mio fiato sul collo, la assaggio con la lingua... Voglio intimorirla... Ci godo da morire nel vederla in difficoltà.
-Lasciami...non ti vorrai sporcare con una Beta...
Prova a dirmi.
Sono troppo stanco per combattimenti verbali e fisici... E non ho digerito... La lascio andare..
-ok... Vai pure... Ma sarai tu a pregarmi Sandy un giorno.... Sarai tu a dirmi che vorrai che ti scopo... Te lo giuro.
Seguo famelico l'ancheggiare del suo culetto mentre fugge come una pazza.

Io non ti chiederò mai di scoparmi... Mai... Non vedo l'ora di essere su quel camion... Sarò in pericolo ma sarò libera... Questo stronzo me lo voglio dimenticare. Non voglio rivederlo mai più.

Liberi di scegliereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora