Buttarci giù dal camion in corsa non è stato facile, ci è voluta una buona dose di coraggio... E noi tre siamo dei fifoni in fondo, guadagnamo la boscaglia e corriamo ancora per un po' fino a quando siamo sicuri di essere abbastanza lontano. Continuiamo a camminare in silenzio, più distanza mettiamo fra Megatlon e noi meglio è.
Sono trascorse un paio d'ore di sicuro si sono accorti della nostra fuga.
Si che ci seguiranno.... Seguiranno soprattutto me... Devo avvisare Sandy e Jimin..
Quando ci fermiamo... Affronto di botto l'argomento.
-Ho ucciso Nam.
Dico sincero...
Inutile trovare altre parole, inutile nascondermi dietro a delle scuse.
Jimin e Sandy mi abbracciano piangiamo insieme, non mi giudicano lo sanno, basta guardarmi per capire cosa ho passato.
Troviamo una parete rocciosa con un anfratto ci ripariamo per la notte, ci accucciamo vicini per riscaldarci, non possiamo accendere un fuoco, segnalerebbe la nostra presenza, anche loro sono vestiti di nero, ci confondiamo nella notte.
Non parliamo ognuno è perso nei propri pensieri.Intanto.... Davanti ai saggi... Vengono chiamati JK e Dexter...
- JK devi recuperare il tuo Omega, e tu Dexter... Lo accompagnerai così ti riprenderai la Beta sennò ci rimetti la faccia... Vi hanno preso in giro... Sono riusciti a fuggire... Vanno puniti hanno preso in giro pure il nostro sistema di sorveglianza... Hanno disattivato i braccialetti...
Verrà con voi Taehyung, lui ci riporterà l'omega Jin reo di aver ucciso Nam, Jin verrà condannato ad una morte lenta e dolorosa... Ha ucciso un Alpha.
Partite domani mattina portatevi dietro ciò che serve.
Sentenzia Duke il capo dei saggi.Dexter
Ci lasciano soli ad organizzare la partenza.
Ci guardiamo con diffidenza, non ci conosciamo. Ho sentito narrare le gesta del tenente Tae... So che è un cacciatore di teste e nessuno gli sfugge... Di JK non so niente. Credo che di me abbiano sentito parlare sono uno dei generali di Megatlon... Se non ritrovo Sandy però sarò il generale di Megatlon che si è fatto fregare da una Beta. Lo sapevo che quella piccola rossa era pericolosa.
E magari stupida com'è chissà in che guai si mette.Jk
Jimin... Si chiama Jimin... Non Jm come mi ha detto... Mi ha preso in giro... Dicendomi che voleva aspettare per un rapporto completo con me
.. Sapeva già che sarebbe fuggito... Piccolo bastardo... Appena lo ritrovo lo marchio a freddo... E poi farò in modo che non si sieda per settimane... Mi ha ingannato... È pure un incosciente là fuori è pericoloso, non ci sono solo i ribelli ma anche i mutanti. Devo ritrovarlo.Tae
L'omega che ho visto da Nam... Darò la caccia a lui... Il suo odore lo ricordo gelsomino delicato... Quando l'ho visto era tutto pesto... Nam ci era andato pesante... Forse in una colluttazione Jin è riuscito a prendere le forbici per difendersi... Poveraccio.
Ma a me che mi frega... Il denaro è denaro devo solo ritrovarlo e sarà un gioco da ragazzi... Mi secca solo portarmi dietro questi due.
-Partiamo domani mattina alle 4.00, stanotte i piccini si saranno fermati perché sfiniti... Partendo presto recuperiamo un po' di distanza... Non lo dico a Dexter...perché lo sa già... Ma tu... JK... Vedi di armarti fino ai denti, abiti scuri possibilmente mimetici... Là fuori è una merda.
STAI LEGGENDO
Liberi di scegliere
FanfictionDue Omega, Jin, Jimin e la Beta Sandy, durante la loro fuga da Treden, si imbattono in Megatlon la città più potente della Confederazione Alpha, la loro vita cambierà... Il loro desiderio è di fuggire, di riacquistare la seppur difficile libertà...