15.Sesso

369 23 3
                                    

AVVISO:ANCHE L'ALTRO CAPITOLO ERA PECCAMINOSO...QUINDI SE GIÀ QUELLO ERA TROPPO QUESTO LO È DI PIÙ ABBANDONATE LA LETTURA SE NON VE LA SENTITE.
La conversazione con il generale Dexter è stata piuttosto imbarazzante, tanto vale che lo sapesse, sicuramente dopo quello che gli ho combinato... Cioè la fuga e poi il fatto che abbia dovuto venire a cercarmi comporterà che al rientro mi cederà a qualcun altro sicuramente.
È seduto su una poltrona di plastica scomodissimo, con la testa reclinata all'indietro, non capisco cosa sta facendo... Sta dormendo? Pensando? Certo che quel pomo d'adamo così in vista è di un sexy... Ora che posso guardarlo senza che lui se ne accorga mi rendo conto che quei jeans neri stretti che porta oggi delineano bene i muscoli delle sue gambe, ha un bacino piatto, sicuro più su ha pure quei fantastici quadretti degli uomini della pubblicità.... E quei bicipiti e quelle manone...dio ho un caldo ora... E poi è un uomo adulto... Non come gli studenti che ho frequentato a Vexia
finora....
Vado a farmi una doccia.

Lascio che mi scorra l'acqua addosso, non posso non pensare ai gemiti che ho sentito di Jimin...e che gli diceva... "si... Si... ancora.." e JK chissà come ci dava dentro. Il sesso deve essere così... Arrivare a un punto in cui si capisce solo il proprio piacere. Certo dal generale Dexter dev'essere non male farsi scopare...mi passo le mani sul corpo immaginando che siano le sue, passo piano I miei capezzoli strofinandoli... Poi mi tocco piano... Questo lo faccio ogni tanto... Ne ho bisogno... Maledetto Jimin e suoi gemiti del cazzo. Sono sempre più eccitata... Sto quasi per venire... Quando Dexter apre la porta della doccia...

Non usciva più dal bagno... Sono entrato e ho sentito i suoi sospiri... Apro la porta della doccia di scatto e trovo Sandy che sta facendosi da sola... Mi guarda spaventata perché l'ho colta in flagrante... La guardo serio... Senza entrare e le dico... "continua"
-no io...
Prova a dire.
-continua...
Chiude gli occhi e accetta il gioco, è appoggiata di schiena alle piastrelle, un piede appoggiato sul piatto doccia, invidio quel dito che lavora piano fra le sue gambe... È una rossa vera pure lì...è una visione di una sensualità assoluta, il capelli gocciolanti, le punte dei seni come spilli...
-continua...
Obbedisce.
I suoi respiri si fanno più veloci... Le esce qualche piccolo gemito da quella bocca rossa e carnosa che prima o poi ormai lo so assaggera' il mio cazzo.
Quando raggiunge il culmine con un tremito e un gemito soffocato si gira di schiena vergognandosi... Appoggiando la fronte alle mattonelle.
Il mio sguardo scende dai suoi capelli ricci bagnati, giù per la sua schiena e le sue natiche piuttosto prominenti e rotonde. Non posso non mollarle uno sculaccione... Tira un mega urlo... per poi tirarla a me  e prendermela in braccio per portarmela sul letto.
-zitta briccona.
Gli intimo... La getto sul letto e senza perdere il contatto visivo con lei mi tolgo tutto... La sua bocca forma un piccolo... "ohhh"
-spero sia di ammirazione...
Gli dico mentre mi sdraio su di lei. Ci baciamo e sono baci bagnati, sporchi di quelli che anticipano il sesso. Le prendo i seni strizzandoli leggermente succhiandoli, mordendoli.
Nudi pelle contro pelle e lei è di un morbido... Finora ho preferito le donne  magre ma non sapevo cosa volesse dire stare con una donna di quelle morbide... Quelle che un po' di carne ce l'hanno... Ne hai da palpare da toccare... Da mordicchiare... La tiro a me posizionandola per penetrarla.
-ora ti prendo puttanella.
Le sussurro all'orecchio
Sandy sembra non capire più niente, avvicinandosi di più, volendo di più .
-piano non avere fretta... Non voglio farti male...
E sono dentro... È così stretta...
Corruga leggermente la fronte e stringe il labbro deve aver sentito dolorosamente la mia intrusione... Mi piace pensare che la sto profanando.... Che solo io le ho fatto questo, le bacio il collo la bocca le guance...per distrarla
-sei fantastica... Mmmh se lo sapevo. Prima... Quanto tempo sprecato.
Appena la sento più rilassata inizio a sbatterla bene, i suoi urletti peccaminosi mi eccitano sempre di più e suoi seni ondeggianti davanti ai miei occhi mi portano in paradiso. 
Le resto sopra continuando a baciarla con la lingua ogni tanto.
Mentre penso che era una vita che non venivo così bene... Realizzo scioccato che non ho usato una protezione.
Non le dico niente non la voglio spaventare... Nessuna mi aveva fatto perdere il controllo come lei.
Lei però mi dice complice
-fino a quando siamo qui sei mio generale Dexter.

-JK Hai sentito che concerto?
Ridacchia Jimin fra le mie braccia...
-Dexter ha fatto la festa a Sandy e che rumorosa la piccoletta!
Jimin hai fatto un casino lo sai?
Tae si sarà consumato la mano in bagno!

Ad un tratto sentiamo anche gli urletti di Sandy e i versi soffocati di Dexter ci stanno dando dentro sul serio...Jin è talmente imbarazzato che si tappa le orecchie... Il fatto è che continua a guardarmi... La vocina di Sandy eccitata mi smuove... È una vita che non... Si insomma... Inavvertitamente mi passo la lingua sul labbro... E noto che Jin la segue con lo sguardo...io guardo la sua di bocca.... Non resisto è troppo bella e invitante e  lo bacio.
Jin si ritrae immediatamente imbarazzato.
Sono un coglione. Non c'è altra spiegazione... Sono il suo carceriere colui che lo porterà al patibolo come ho potuto pensare anche solo un secondo....

Liberi di scegliereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora