La cerimonia è stata breve, l'importante è che sono riuscito a vedere Jin e Sandy. Ci siamo accordati per la fuga, voglio andarmene...
Verso la fine JK mi ha preso per mano e mi ha trascinato via penso fosse stufo di sentire i commenti degli altri Alpha su di me. Erano lascivi e inopportuni.
JK è sicuramente meno bestia degli altri... Ma non devo dimenticare che è comunque un Alpha...
Arrivati al codro è nervosissimo non mi parla. Mi preparo per la notte e mi infilo sotto le coperte, non so quali siano le sue intenzioni ma sono pronto a respingerlo.
Ad un tratto lo vedo appoggiato sullo stipite della porta, è nudo...e le sue intenzioni mi appaiono subito chiare... Visibili dalla reazione del suo corpo... Un brivido mi scende giù per la schiena, ha un fisico tonico muscoloso forte, la sua altezza mi intimidisce, i capelli scompigliati gli ricadono un po' sul viso è davvero notevole come Alpha.
Penso che allora, tutti i suoi discorsi del primo giorno... che sono troppo giovane vanno a farsi benedire... Ha deciso di farmi.... Di prendermi.
È come tutti gli altri... Peggio si maschera da personaggio gentile...
Sento il suo odore, si avvicina cerco di mantenere la calma ma il mio cuore accellera... Sono pieno di paura ma non solo... Il mio corpo reagisce al suo odore e alla sua vista non posso impedirlo... La mente ragiona in un senso l'istinto mi spinge in un altro...Lo sento Jm ha paura, ha paura di me non mi piace.... Ma sento anche una sorta di attesa da parte sua, come se volesse e gli costasse troppo ammetterlo. Non voglio aspettare che si fidi... Non posso... mi stendo sopra di lui, gira il viso, gli prendo il mento e metto il suo viso di fronte al mio, gli bacio le labbra fino ad insinuargli la lingua in bocca, la sua la muove timidamente... Ma io non resisto e mi lascio andare. Ha un buon sapore, un buon odore.
Gli passo la mano sotto al sedere e lo attiro verso il mio bacino per fargli sentire la mia durezza, il mio desiderio per lui.
Mi sorprende sentire che non gli sono indifferente.
Non mi è piaciuto come gli altri Alpha lo guardavano, uno di loro si è permesso di dirmi che se lo sarebbe fatto volentieri e che ho avuto un immensa fortuna per la sua assegnazione.
Un altro mi ha detto che ha una bocca da favola e che se fosse suo ogni giorno si farebbe fare un lavoretto.
Mentre eravamo lì, l'ho guardato ed è vero è giovane ed è bellissimo, ho deciso che è lui, che è mio.
... Gli sollevo la camiciola e faccio miei quei capezzoli piccoli rosa, glieli succhio fino a farlo gemere di piacere, inconsapevolmente inarca la schiena eccitato. La sua risposta mi fa desiderare di più, di avere ancora di più, ma le sue mani improvvisamente iniziano a respingermi.
-ti prego no...
Dice sottovoce.
-no? Perché no? Sei mio ora è scritto non si può cambiare.
-non voglio... Non oggi... Baciamoci.. tocchiamoci ma ti prego il resto un altro giorno.... Non avere fretta sarò qui per sempre.
Mento sperando di convincerlo... JK Non è cattivo...
-Io ti desidero... Ti desidero troppo
mi risponde lui sospirando e baciandomi la fronte... I lati della bocca .
Siamo sudati, affannati...
Allora spudoratamente allungo una mano verso il suo sesso e lo bacio insinuo la mia lingua timida nella sua bocca, mi tiene il viso con una mano perché non mi allontani.
Non so come si fa e sono un po' maldestro allora accompagna la sua mano sulla mia... Poi lascia la mia bocca per leccarsi un dito in modo provocatorio...
-Almeno lasciami fare questo...
mi sussurra in un orecchio...
E riprende a baciarmi con forza..
Piano sento la sua mano scendere e scostarmi bruscamente la biancheria intima, mi infila il dito là... Dove ormai tutto è umido... piano piano lo addentra sempre di più ... Mugolo di dolore sulla sua bocca.... Ma non si ferma e scandisce il ritmo con quello della mia e della sua mano sul suo sesso.
Mentre lo sento venire sulla mia mano cresce anche il mio piacere nonostante il bruciore...La mattina dopo mi sveglio abbracciato a lui... Anche JK è bello direi che mi piace... Ci fossimo conosciuti altrove forse potevamo avere un futuro... Ma io non posso vivere così, voglio poter decidere di me stesso, voglio essere libero. Stasera salirò su quel camion e non mi guarderò indietro.
STAI LEGGENDO
Liberi di scegliere
FanfictionDue Omega, Jin, Jimin e la Beta Sandy, durante la loro fuga da Treden, si imbattono in Megatlon la città più potente della Confederazione Alpha, la loro vita cambierà... Il loro desiderio è di fuggire, di riacquistare la seppur difficile libertà...