14. Mio finalmente

376 27 2
                                    

Dexter ed io usciamo in perlustrazione, abbiamo ripercorso un bel tratto evitando il controvento per mascherare il nostro odore. Ci siamo resi conto che qui intorno ci sono due tribù di mutanti e un gruppetto di Alpha ribelli che sicuramente sono pericolosissimi da quello che abbiamo visto... Cacciando qualcosa possiamo resistere mesi dentro al rifugio o almeno fino a quando si muoveranno e riusciremo a spostarci noi.
Per il momento le scorte ci sono.
Rientriamo un po' sconsolati, per fortuna dentro le stanze sono grandi perciò possiamo resistere.
-quindi cosa mi dite?
Ci chiede Tae subito...
-pieno... Mutanti e Alpha ribelli, credo stiano combattendo fra loro e noi siamo in mezzo... Come posizione intendo... Ci conviene restare qui.
Mentre stiamo parlando Jin si sveglia lamentandosi... Jimin e Sandy si avvicinano subito affettuosi e sorridenti per rassicurarlo.
-che dolore....
Dice toccandosi il petto fasciato
-non preoccuparti ti ha ricucito Tae è bravo a farlo starai bene presto.
-Tae?
Si gira incuriosito e mi guarda.
-tu...
-vi siete già conosciuti?
Chiede Jimin
-non proprio... Ma un giorno sono andato da Nam e ho incontrato Jin... Diciamo che quel Giorno JIN con Nam aveva avuto una giornata difficile
-Tae devi fare qualcosa tu sei stato testimone di questo.... Quando lo riporterai dai Saggi glielo devi dire... Che lo maltrattava...
Incalza Jimin
-Jimin basta!
Inizia a dire JK.
Ma Jimin non ne vuole sapere e insiste.
-è un ingiustizia, Jin non ha colpe se non di essersi difeso, se lo riporterài dai saggi sarai l'artefice di questa ingiustizia.
Continua, fino a quando JK lo prende per un braccio e lo trascina dentro in stanza.

-Hai finito?!? Quando lo capirai che non puoi dire a noi Alpha quello che dobbiamo fare? Devi tacere!
-ecco la predominanza Alpha che arriva... Tu Omega devi tacere siete solo bravi a dire questo... O fare questo...
Provocatoriamente si sdraia sul letto togliendosi la maglietta è facendomi gesto con la mano....
-vieni prendi una volta per tutte quello che ti spetta. È inutile che ci giri tanto intorno. Siete i padroni comportati come tale.
-non provocarmi...
-abbi il coraggio di essere quello che sei, uno schifoso Alpha.
Apre le gambe in segno d'invito.
Non sa quello che fa...
Non ci vedo più dalla rabbia, mi tiro giù i pantaloni e la maglia, la sua testardaggine mi ha sfinito, e la sua provocazione non fa altro che portarmi a quello che ho desiderato già il primo giorno che l'ho visto... Mi ero fermato solo perché mi sembrava troppo giovane.
Ma ora mi trovo di fronte un moccioso intrigante che mi provoca.
Lo tiro per un piede gli strattono via il pantalone e la biancheria intima lo giro a 4 zampe e lo penetro senza preparazione alcuna.. L'urlo di Jimin credo l'abbiano sentito anche fuori... Con che faccia usciremo da questa stanza proprio non lo so... Mi muovo dentro di lui che è strettissimo, ed è in lacrime, ho sbagliato non è così che ho immaginato la nostra prima volta, ormai però non riesco a tirarmi indietro ho troppa fame di lui e troppa rabbia in corpo , ma qualche affondo dopo, le cose cambiano lo sento più morbido e partecipe i suoi umori di Omega ci hanno aiutato io sento lui e lui sente me... fino a quando geme di piacere.
Arriva persino ad incitarmi...
-si... Si.. ancora...
Dimentico le parole cattive che mi ha detto. Ci siamo solo lui ed io e il nostro bisogno primordiale.
-ti voglio cazzo... Non sai da quanto... Gli sussurro in un'orecchio.
Abbiamo avuto bisogno di questo momento teatrale per sbloccare la nostra situazione.
Prima di cadere nel sonno la sua bocca è sulla mia, mi riserva dei baci languidi dolci di riappacificazione.
-JK anch'io ti volevo quando ti ho visto la prima volta... Ho sperato che mi prendessi...ma poi non è che non ti volessi ma sapevo già che saremmo fuggiti... Scusa per prima... So che per Jin è una situazione delicata...
-parliamo domani...... Troveremo una soluzione per Jin te lo prometto.
Ecco... Ecco cosa mi fa... Riesce ad estorcermi questa promessa... Purché lui non soffra ormai potrei vendermi l'anima al diavolo.
Più tardi, quando è addormentato fra le mie braccia mi rendo conto che forse era questo... Era questo che ci separava.... tutta quella tensione...
Forse ora riusciremo a comunicare.

Sentiamo l'urlo di Jimin... E successivamente degli strani gemiti per me inequivocabili... Sandy li interpreta come dolore e cerca di entrare in camera di JK.
La prendo appena in tempo trascinandola nella nostra.
-Lo sta violentando...e tu lo permetti? Sei una bestia generale Dexter.
Lo dice guardandomi dal basso del suo metro e 57 verso l'alto del mio metro e 87... con le mani sui fianchi. E' arrabbiata...
-Sandy.... Ok per l'urlo... Forse JK ha fatto qualcosa che Jimin non si aspettava.... Ma i versi di dolore a me sembravano di piacere... Non dirmi che non ne conosci la differenza? Sei una Beta tesoro chissà che esperienza hai...
Sandy arrossisce fino alla radice dei capelli...
-Sono integra... Non l'ho mai fatto...
-coosa...me l'avevano detto ma non lo credevo possibile.
Sono esterrefatto... Ecco perché mi ha graffiato.... Ha avuto paura.
Devo trattenermi... Ma dio se mi intriga saperlo...

Tae
Restiamo soli Jin ed io un po'imbarazzati perché i gemiti di Jimin si sentono e pure i sospiri soffocati di JK... Sembra l'audio di un film porno.
Cerco di fare conversazione per distrarci da quei suoni decisamente sconci...
-vuoi un po' di the'... Vuoi mangiare qualcosa?
-un po' di the' e qualche biscotto andrà bene... Grazie Tae
Mi risponde Jin con un timido sorriso.
Lo aiuto a tirarsi su... In quel momento sentiamo...
"si...si..ancora.."
Decisamente imbarazzante Jin arrossisce e abbassa gli occhi
-Le pareti del rifugio sono leggere purtroppo si sente tutto. Sono contento che sia successo però c'era una tale tensione sessuale fra loro due che credo ora riusciranno a capirsi meglio.
JK si è innamorato di lui... E Jimin non si è neanche accorto di ricambiarlo.
JK poteva fregarsene e non seguirlo, JK è figlio di Krestor il capo supremo di Megatlon, di Omega gliene danno quanti ne vuole ma lui ha seguito Jimin in quest'avventura non è un caso.
-sei romantico Tae per essere un cacciatore di teste.
Sussurra JIN.

Liberi di scegliereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora