Siamo tutti seduti a colazione, c'è un po' di imbarazzo, Dexter ogni tanto scambia uno sguardo languido con Sandy che sembra sia passata sotto un treno e parla a monosillabi.
Pure Jimin ed Jk questa mattina sono molto complici, io aiuto Jin a sedersi a tavola è ancora dolorante per la ferita al petto.
-Credo che sia giunto il momento di rientrare...
Ieri sono uscito ho controllato e sembra che la loro guerriglia si sia spostata.
Li informo.
-proseguiamo... Andiamo tutti a Vexia non torniamo a Megatlon...
Propone d'un tratto Jimin pieno di entusiasmo.
Ci giriamo tutti verso di lui perché la sua sembra una richiesta assurda.
-si andiamo tutti a Vexia così Jin non verrà condannato e non morirà. Potrete vedere come si vive là.... Liberi senza tutte le costrizioni di Megatlon. Tae potresti dire che non ci hai trovato e che JK e Dexter hanno proseguito le ricerche da soli.
Suggerisce Sandy
-Sandy la mia vita è a Megatlon....
Cerca di dire Dexter
-e tu tornerai con me.
Dice il generale con tono fermo.
-no. Non puoi obbligarmi se hai un minimo sentimento per me ora lasciami andare... O vieni anche tu.
Dexter la guarda angosciato... È come un bambino che rischia di perdere il suo giocattolo preferito...
-Tae lasciami andare... Potresti non avermi trovato...
Prova a dire Jin guardandomi.
Quegli occhioni scuri così supplichevoli e quella bocca rossa imbronciata che ho cercato invano di baciare ieri, cercano di convincermi... Ma si in fondo da quanto non mi prendo una vacanza dalla mia orribile vita redditizia.
-È sia... Io non vi ho trovato e vi sto cercando.... Dexter e JK nemmeno vi hanno trovato... Possiamo prenderci un margine di una quindicina di giorni... Visiteremo Vexia.
Sono certo che Dexter e JK in realtà sono contrari perché dovranno nascondere la loro identità, uno è un generale di Megatlon e uno il figlio del reggente.... Io invece sono un mercenario vado da chi compra i miei servizi.
Jin mi piace è coraggioso... Lo faccio per lui. Credo che tornerò a mani vuote a Megatlon... Ma forse con il cuore pieno.
STAI LEGGENDO
Liberi di scegliere
FanfictionDue Omega, Jin, Jimin e la Beta Sandy, durante la loro fuga da Treden, si imbattono in Megatlon la città più potente della Confederazione Alpha, la loro vita cambierà... Il loro desiderio è di fuggire, di riacquistare la seppur difficile libertà...