11. La caccia

336 21 0
                                    

Partiamo presto con una jeep militare ci porterà fino all'inizio della vegetazione selvaggia.. da qui a Vexia dove probabilmente sono diretti incontreremo la natura che si è ribellata al cemento... Città fantasma... Mutanti e ribelli non sarà una passeggiata.

La jeep si arresta e scendiamo zaini in spalla, iniziamo la nostra camminata distanziati di un metro l'uno dall'altro davanti Dexter in mezzo io... Dietro Tae.
È freddo e umido lo sento nelle ossa, ripenso a Jimin con quella faccetta ingenua e a come mi ha preso in giro, avevano già organizzato tutto. Quando ci fermiamo per una sosta chiedo a Dexter di Sandy.
-ma che ti importa di riprenderla è una Beta in fondo...
Provo a dire.
-quando una cosa mi appartiene me la riprendo... Tu non stai facendo la stessa cosa?
Mi risponde piccato.
-è il primo Omega che cacci Tae?
Chiede Dexter
-si.... Di solito sono Beta assassini, ladri... Qualche Alpha allora è più divertente. Mi pagano bene e ogni lavoro che prendo è diverso.
Sono passati di qui comunque sento la scia di JIN e un'altra che non identifico.
-è Jimin la sento anche io.
Conferma JK.
-Cosa pensi che faranno a Jin?
Chiede Dexter.
-Non lo so di certo sarà una punizione esemplare, piena di sofferenza, ha ucciso un Alpha anche se quest'ultimo l'ha violentato sicuramente più volte e maltrattato, purtroppo non sono attenuanti.

Tae
Mentre dico questo ripenso a quando l'ho incontrato e in che condizioni era, lo zigomo tumefatto il labbro spaccato sanguinante, forse ho sbagliato ad accettare questo incarico, sto cacciando un debole. È come cacciare un cerbiatto anziché un cinghiale. Quando lo catturi e lo uccidi con il cerbiatto ti senti una merda.

Riprendiamo a camminare, JK tiene bene il ritmo non si lamenta, lo credevo un Alpha statico di città invece è tosto, scopro poi che partecipa ai camp di sopravvivenza organizzati da Megatlon ogni 6 mesi, sono duri ecco perché è uno in gamba.
Dopo qualche ora arriviamo dove loro hanno passato la notte, sento che l'odore di Jin e Jimin è più forte... Dexter si avvicina alla parete rocciosa lo seguo...
-Cosa fai?
Gli chiedo curioso.
-Sandy... Si è appoggiata qui. È ancora con loro.
Dice convinto.
-come fai a sentirla... i beta non hanno odore.
Mi contraddice.
-non so... Per me lei ce l'ha... L'ho leccata una volta... Cioè il collo. Intendo... Il suo odore lo riconoscerei fra mille anche se è debole.
-te la sei fatta insomma.
-No Tae... Ma l'altra sera avrei voluto. Mi ha respinto e un po' una piccola stronza ingrata.
-ah... Ecco perché sei qui ... È il tuo orgoglio ferito di Alpha... Vuoi un consiglio? Lascia stare i beta sono impossibili...hanno un carattere e un orgoglio di merda. Fatti un Omega sono più facili.
-Ti sbagli Tae... Jimin per esempio per quanto sembri piccolo e indifeso ha le idee ben chiare su cosa non vuole...
Dexter scoppia in una risata...
-si le ha talmente chiare che non ti vuole...
-senti chi parla lo sfigato che annusa il collo a una Beta!
Risponde piccato Jk
-basta finitela!!! Ognuno di noi ha il suo motivo... Basta che li troviamo prima che li catturi qualcun altro.



Liberi di scegliereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora