Capitolo 25

92 4 0
                                    

Jungkook e Hee alla fine decisero di prendere un gelato, per poi fare un giro.
X:-Oooooh, ma che carini...- Sentirono una voce dietro di loro.
Si girarono trovando Yuna e Ho, quest'ultimo con una bottiglia di birra in mano.
La più piccola sbiancò, immobilizzandosi.
Kook:-Cosa volete?- Chiese duro, parandosi davanti a Hee.
Ho:-Non fare il permaloso.- Lo prese in giro.
Kook:-Senti, testa di cazzo, vattene prima che ti spacchi la faccia.- Disse, incominciando a respirare pesantemente.
Ho:-Cosa hai detto coglione?- Gli lanciò contro la bottiglia che aveva in mano, ma il più piccolo non sentì niente.
Infatti Hee si era parata davanti a Jungkook, prendendosi la bottiglia in pieno petto.
Si accasciò per terra, mettendosi le mani sul petto, sentendo il respiro mancarle.
Il più piccolo di abbasso alla sua altezza, cercando di capire dove le facesse male.
Lucas:-Cosa sta succedendo?- Chiese, guardando Ho minacciosamente, accompagnato da altre tre persone.
Non avevano visto tutta la scena, ma erano intervenuti ugualmente vedendo la ragazza dolorante.
Yuna e Ho se ne andarono, senza proferire parola.
Lucas:-Tutto bene?- Chiese, guardando Jungkook.
Kook:-Io... No... La presa in pieno petto... Credo non riesca a respirare bene...- Disse preoccupato.
La ragazza alzò lo sguardo, notando che i tre amici di Lucas la stavano guardando confusi.
Ma in pochi secondi riconobbe uno di loro.
Hee:-Taeyong...?- Disse a fatica.
Taeyong:-Hee...?- Sussurò, sorpreso di vederla.
Kook:-Devo portarla in ospedale.- La prese in braccio, ma Taeyong lo fermò.
Taeyong:-Abbiamo la macchina.- Disse velocemente.

In una decina di minuti arrivarono in ospedale.
Fermarono un medico e la fecero entrare per una visita.
I cinque ragazzi rimasero fuori ad aspettare.
Jungkook decise di chiamare Yoongi per informarlo.

Yoongi:Pronto?- Rispose sbadigliando.
Kook:-Yoongi... Vieni in ospedale... Hee... Si è fatta male... Non sappiamo se è grave o meno...- Disse, scoppiando a piangere.
Yoongi:-Sono lì in cinque minuti.- Mise giù la chiamata.

Chiamò anche Jin per informarlo.
In pochi minuti arrivò Yoongi.
Yoongi:-Cos'è successo?- Chiese preoccupato.
Kook:-Eravamo fuori... Abbiamo incontrato Yuna e Ho.... Lui mi ha lanciato una bottiglia ma Hee si è messa in mezzo...- Sussurò tra i singhiozzi.
Yoongi:-Giuro che lo ammazzo con le mie stesse mani.- Disse con odio.
Passò mezz'ora a ed arrivò Jin.
Jin:-Non vi hanno ancora detto niente?- Chiese con il fiatone.
Scossero la testa, in segno di negazione. -Taeyong?- Lo guardò confuso.
Taeyong:-Ciao Jin!- Lo salutò, si abbracciarono felici di rincontrarsi. -Cosa ci fai qui?- Lo guardò confuso.
Taeyong:-Ero con Lucas quando siamo intervenuti.- Rispose semplicemente.
Jin:-Sarà felice Hee di vederti.- Disse.
Yoongi guardò Taeyong confuso, chiesdendosi come conoscesse la ragazza.
Un medico richiamò la loro attenzione.
X:-Siete amici o parenti di Cho-Hee?- Chiese guardando i ragazzi.
Jin:-Sono suo cugino.- Si affrettò a rispondere. -Per favore mi dica che sta bene.- Disse speranzoso.
X:-Il colpo che ha ricevuto è stato molto forte, gli ha rotto due costole.- Li guardò dispiaciuti, facendo spalancare la bocca ai ragazzi. -Per qualche giorno starà qui, poi potrà tornare a casa ma non deve sforzarsi. Assicuratevi che resti a riposo per qualche settimana. Se volete ora potete entrare.- Li informò, facendolo annuire.
I ragazzi entrarono, trovandola stesa su un lettino, con alcune flebo attaccate al corpo.
Hee:-Ragazzi...- Sussurò debolmente, sorridendo felice che fossero lì.
Yoongi:-Micetta....- Si avvicinò, con gli occhi lucidi.
Jin:-Dobbiamo prendere seri provvedimenti.- Disse, pensando di denunciare il fratello.
Hee:-Jin, ti prego...- Cercò di fargli cambiare idea.
Jin:-Vedi cosa ti ha fatto, cosa ti sta facendo.- La guardò deciso.
Hee distolse lo sguardo, era pur sempre suo fratello.
Taeyong:-Hee, ha ragione Jin.- Si avvicinò anche lui, sorridendole dolcemente.
Hee:-Mi sei mancato Taeyong...- Disse sorridendo.
Taeyong:-Anche tu piccoletta.- Le mise una mano sui capelli.
Yoongi:-Leva subito quella mano.- Disse minaccioso, facendogli spalancare gli occhi.
Hee:-Stai tranquillo Yoonie.- Guardò il più grande.
Il ragazzo la guardò, addolcendo subito lo sguardo.
Yoongi:-Sta notte rimango io con lei.- Informò Jungkook e Jin.
Jin:-Sta tranquillo, rimango io.- Cercò di convincerlo.
Yoongi:-No, rimani a casa di Hee.- Disse con tono che non ammetteva repliche.
Lucas:-Si può sapere perché ogni volta che ti incontro sei messa male? Sono io che ti porto sfiga?- Chiese scherzosamente, facendola ridacchiare.
Kook:-Io.... Mi dispiace... Non sono riuscito a fare niente.- Sussurò con sguardo basso.
Hee:-Non è colpa tua, anzi, hai cercato di proteggermi. Grazie.- Lo rassicurò.
Jin:-Yoongi, puoi uscire un'attimo?- Chiese all'amico.
I due uscirono dalla stanza.
Jin:-Puoi provare a parlare con lei? Provare a farla ragionare, non voglio che un giorno non si svegli più per colpa sua...- Sussurò, pensando ai peggiori scenari che potessero succedere.
Yoongi:-Avevo già intenzione di parlargli.- Rispose sospirando.

Appena i due uscirono dalla stanza Taeyong si mise di fianco a lei.
Incominciarono a ridere e scherzare come i vecchi tempi.
Taeyong:-Allora tu e quel ragazzo state insieme?- Chiese curioso, facendola arrossire.
Yoongi:-Si, quindi scollati dalla mia ragazza.- Rispose al posto della ragazza, rientrando insieme al cugino.
Quest'ultimo ridacchiò insieme a Jungkook e Lucas.
Yoongi si avvicinò a Taeyong, mettendosi faccia a faccia minacciosamente.
Hee:-Yoonie.- Lo richiamò, facendolo girare subito.
Yoongi:-Tutto bene micetta?- Chiese subito dolcemente e preoccupato.

Dopo qualche ora se ne andarono tutti, lasciando i due da soli.
Hee:-Perché sei voluto rimanere?- Chiese la più piccola.
Yoongi:-Primo perché sono preoccupata e secondo perché ti avevo promesso che ti facevo tante coccole.- Rispose sorridendo, sedendosi al suo fianco. -Dobbiamo parlare di una cosa importante...- Divenne serio, facendo capire subito alla ragazza le sue intenzioni.
Hee:-Yoongi... Per favore...- Lo implorò.
Yoongi:-Per favore cosa Hee? Lo sai anche tu che non puoi andare avanti così...- Disse dolcemente, prendendole la mano. -Ho paura che in giorno tu non ti risvegli più, che non potrò stare al tuo fianco... Ti prego, denunciandolo non ti troveresti ogni volta in ospedale. Io voglio che tu stia bene...- Continuò con occhi lucidi.
Hee:-Yoongi, lui è mio fratello...- Cercò di parlare.
Yoongi:-E allora? Un fratello non ti tratterebbe così... E poi ora hai Jungkook come fratello maggiore...- Le ricordò.
Hee:-Io... Va bene... Appena potrò uscire da qui lo denuncio... Però resta con me, fallo con me... Ho molta paura...- Sussurò debolmente.
Yoongi:-Certo che rimango con te, non devi neanche chiederlo...- La baciò dolcemente, per darle sicurezza.

Scusate se ci metto tanto ad aggiornare ma in questo periodo sto avendo un po' di problemi...
Detto questo spero che la storia vi stia piacendo ♥️

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora