X:-Quel bel ragazzo chi è?- Chiese alla sua amica.
X2:-È Min Yoongi, non ci sperare con lui. È antipatico poi è già fidanzato.- Le rispose.
X:-Ma questo non è un problema, sarà mio.- Disse con mezzo sorriso cattivo.In quel momento Hee era in classe con i suoi due amici.
La campanella suonò e andarono in mensa, dove c'erano già le tre ragazze e Yoongi ad aspettarli.
Una ragazza si avvicinò al tavolo, più specialmente a Yoongi.
X:-Hey, Yoongi giusto?- Chiese senza aspettare una risposta. -Io sono Yuna, sono arrivata oggi in questa scuola. Volevo chiederti se potevamo uscire insieme, ti trovo molto carino...- Disse, cercando di farlo accettare.
Hee abbassò la testa, incominciando a sentirsi insicura.
Yoongi:-Vattene.- Disse semplicemente, neanche guardandola in faccia.
Yuna:-Dai, mi piaci quindi non vedo dov'è il problema.- Riprovò.
Yoongi:-Sono fidanzato, quindi vedi di smammare.- Le disse, prendendo per mano Hee.
Yuna se ne andò, pensando ad un modo per fare dividere i due ragazzi.
Yoongi:-Sei meglio tu.- Disse a Hee, sapendo ormai che sicuramente si stava facendo problemi inutili.
La ragazza sorrise leggermente, sentendosi subito meglio.Il giorno dopo durante l'intervallo Hee era nel corridoio, visto che doveva portare dei fogli in segreteria.
Mentre stava tornando indietro Yuna le si parò davanti, con un secchio pieno d'acqua in mano.
Yuna:-Tu sei la sua ragazza quindi... Un bidone della spazzatura in poche parole. Yoongi sarà mio, ti renderò la vita un inferno.- Disse con odio, facendo paura alla ragazza.
Sentirono dei passi e Yuna sapeva perfettamente chi era.
Si rovesciò il secchio addosso, per poi lanciarlo contro Hee.
La più piccola cercò di prenderlo al volo, non riuscendoci.
Il secchio le colpí il braccio, facendole male.
X:-Hee... Cos'hai fatto?- La ragazza si girò, trovandosi davanti Yoongi con la bocca semiaperta.
Hee:-Io...Io non ho fatto niente...- Disse sentendo l'ansia salire.
Yoongi:-Davvero Hee? Hai tu il secchio e c'è lei bagnata dalla testa ai piedi, cosa dovrei pensare?- Chiese ironico, fraintendendo tutto. -Chiedi scusa.- Disse serio.
Hee:-Perchè dovrei, non ho fatto niente. Tu sei stato il primo a dirmi di non chiedere mai scusa se non era mia la colpa, perché dovrei farlo adesso..?- Chiese con occhi lucidi.
Yoongi:-Non dire cazzate!- Le urlò contro, facendola saltare dalla paura.
Il ragazzo se ne andò e subito Hee lo seguì.
Lo prese per il polso, cercando di farlo fermare, ma Yoongi lo strattonò via per farsi lasciare.
Hee cadde a terra, scoppiando a piange.
Yoongi la guardò, sentendosi male nel vederla piangere.
Ma si girò e se ne andò, lasciandola lì.
Jungkook, che aveva visto tutto, si avvicinò a lei.
Kookie:-Si risolverà, tranquilla.- L'abbracciò consolandola.Passarono alcuni giorni e Yoongi non parlava più con Hee.
Durante gli intervalli rimaneva in classe, non volendola vedere.
Hee non si avvicinò più al ragazzo, perché aveva paura di lui.
In quel momento Jungkook entrò in classe del più grande.
Kookie:-Hee sta soffre per colpa tua.- Disse serio.
Yoongi:-Deve scusarsi per quello che ha fatto.- Non lo guardò in faccia.
Kookie:-Perchè non le credi?- Chiese confuso.
Yoongi:-Ho visto che aveva lei il secchio..- Jungkook lo interruppe.
Kookie:-E tu per questo non credi alla tua ragazza? Sai che Hee non farebbe mai una cosa del genere!- Disse arrabbiato. Lanciò il suo telefono sul banco del più grande. -Guarda con i tuoi occhi, io c'ero e ho registrato tutto col telefono. Pensavo che non dovevo arrivare a questo punto.- Continuò.
Il più grande prese il telefono, guardando il video. Si rese conto di essere stato un coglione. -Ora per colpa tua Hee sta male e ha paura di te. Ha anche un livido sul braccio per la botta contro il secchio. Spero che tu risolva, non la voglio vedere così...- Si riprese il telefono ed uscì dalla stanza.
Yoongi:-Perchè non gli ho creduto...?- Si chiese, dandosi dello stupido.
Yuna:-Ciao Yoongi!- Entrò nella stanza salutandolo.
Non la sopportava, in quei giorni non lo lasciava stare un momento. La odiava.
Yoongi:-Non rompermi il cazzo.- Disse alzandosi ed uscendo dalla stanza.
Yuna cercò di fermarlo, prendendolo per un braccio, ma lui la scansò facilmente, recandosi in mensa.
Si avvicinò a Hee e con sguardo basso la richiamò.
Yoongi:-Hee, possiamo parlare?- Chiese alla ragazza, che lo guardò esitante, per poi alzarsi.
Lui la prese per mano, portandola in una classe in disuso.
Gli mancava quel contatto con la ragazza, e si sentì subito bene dopo averla presa per mano.
Yoongi:-Mi dispiace per non averti creduto... Io non so cosa mi sia preso...- Si scusò, sentendo gli occhi lucidi. -Ti avrò deluso, ti avevo promesso che non ti avrei fatto soffrire ma non l'ho mantenuta...- Scoppiò a piangere, inginocchiandosi davanti a lei. -Ti prego... Perdonami... Dammi un'altra possibilità... Io ti amo non posso perderti...- Incominciò anche la ragazza a piangere.
Hee:-Ora ho paura di te, non mi fido più...- Disse sincera, facendo un passo indietro.
Yoongi la guardò sentendosi tremendamente in colpa, odiando se stesso.
Hee:-Ma ti amo anch'io...- Sussurò, facendo sorridere il ragazzo.
Yoongi:-Riusciremo a tornare come prima, vero? Come se non fosse successo niente. Riuscirò a riconquistare la tua fiducia micetta. Ti amo.- Hee annuì. -Mi dispiace...- Continuò, alzandosi in piedi, sentendosi in colpa.
Dopo poco si calmarono e provò ad avvicinarsi alla ragazza.
Yoongi:-P-posso baciarti?- Chiese, facendola annuire.
Yoongi la baciò.
Yoongi:-Mi è mancato baciarti, mi sei mancata tu semplicemente.- Confessò, baciandola di nuovo.
Hee:-Mi sei mancato anche tu...- Sussurò, diventando leggermente rossa.
Yoongi sorrise intenerito, stringendola a se.
Yoongi:-Ti accompagno in classe.- Le disse.
La prese per mano, incamminandosi verso la classe.
Appena Jungkook li vide sorrise felice che avessero fatto pace.
Kookie:-Vai pure nella tua classe, ci penso io ha lei.- Disse al più grande, che annuì andandosene. -Vedo che avete fatto pace.- Si rivolse alla ragazza sorridendo.
Hee:-Si è scusato, mi ha promesso che riconquistava la mia fiducia... Gli ho dato una seconda possibilità.- Rispose, nel mentre si sedettero ai loro banchi.
Kookie:-Non ti fidi più, vero?- Chiese e la ragazza annuì. -È normale, ma so anche che Yoongi farebbe di tutto per te, tornerà tutto come prima.- La rassicurò.
Hee l'abbracciò sorridendo.
Hee:-Grazie Kookie, sai sempre come farmi stare meglio!- Disse, facendo sorridere anche il ragazzo.
Yuna che stava guardando scattò una foto mentre si abbracciavano, in modo che l'avrebbe fatta vedere a Yoongi ed inventarsi che lei lo tradiva.
Sorrise malignamente per poi andarsene.L'ultima campanella suonò e Yoongi stava per uscire dalla classe.
Ma Yuna andò da lui.
Yuna:-Oggi ho visto Jungkook e Cho-hee molto intimi, credo che dopo che avete litigato lei è andata a cercare "conforto" da lui.- Disse, facendogli intendere che fossero andati a letto insieme, mostrandogli la foto.
Yoongi la guardò arrabbiato, prese il telefono della ragazza e lo scaraventò conto il muro, frantumandolo in mille pezzi.
Yoongi:-Apri le orecchie. Non ti devi avvicinare più a Hee e a me, se no non rispondo più delle mie azioni.- Disse, facendo paura a Yuna. -So che lei non lo farebbe mai, non mi tradirebbe mai. E so al mille per mille che non sia successo visto che abito insieme a loro.- Continuò, per poi alzare lo sguardo vedendo Hee che sorrideva leggermente. -E poi mi fido di lei...- Disse sorridendo verso la più piccola.
Hee aveva sentito tutto ed era felice che non avesse creduto a Yuna.
Il ragazzo prese la cartella, avvicinandosi a lei e prendendola per mano. -Andiamo micetta.- Le baciò la fronte per poi incamminarsi, lasciando Yuna da sola.
Yuna:-Cho-hee ti renderò la vita un inferno, è una promessa.- Disse a se stessa.
X:-Io posso aiutarti.- Disse una persona entrando in classe, sentendo tutto.
Yuna:-E tu chi saresti?- Chiese curioso.
X:-Piacere Yong Ho.- Rispose ghignando.Arrivarono a casa e Hee era molto stanca.
Andò in camera sua, si cambiò e si mise sotto le coperte.
Dopo poco arrivò Yoongi, volendo dormire con lei, ma lo fermò.
Hee:-Voglio stare da sola...- Sussurò.
A Yoongi fece male, ma la capiva ed accettò la sua scelta. -Mi dispiace...- Continuò, vedendo il ragazzo triste.
Yoongi:-Hey, tranquilla... Lo capisco, non dispiacerti, la colpa è solo mia e me lo merito. Riuscirò a farci tornare come prima te lo prometto.- Le baciò la fronte rassicurandola. -Ora dormi...- La fece sdraiare e le sistemò le coperte.
Uscì dalla stanza andando in salotto, trovando Jungkook sul divano.
Kookie:-Non dormi con lei?- Chiese vedendo il più grande.
Yoongi:-Non vuole.- Rispose sedendosi di fianco a lui. -Devo trovare un modo per farmi perdonare...- Sussurò.
Il più piccolo lo guardò di sfuggita, per poi continuare a guardare la televisione.
Kookie:-Tu non hai ancora capito che lei ti ha già perdonato, ora devi solo aspettare e farla sentire al sicuro con te, in modo che si fidi di nuovo. Non metterle fretta.- Gli disse semplicemente.
Yoongi lo guardò per poi alzarsi ed andare in camera sua.
Si sdraiò sul letto e rimase lì a guardare il soffitto, finché non si addormentò.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi
FanfictionYoongi:-Cosa ci fai qui?- Chiese confuso una volta davanti a lui. Jin:-Oh, sono venuto a prendere mia cugina.- Disse indicò la ragazza a qualche metro di distanza. -Dai Hee, vieni!- Incitò la ragazza a raggiungerli, cosa che fece. -Yoongi, lei è mia...