Capitolo 23

93 4 1
                                    

I tre ragazzi erano di fronte la casa dei genitori di Jungkook.
Hee si era vestita con dei pantaloni neri a palazzo, una felpino marroncino e le scarpe bianche.

Hee si era vestita con dei pantaloni neri a palazzo, una felpino marroncino e le scarpe bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi:-Perché ti sei dovuta vestire così?- Chiese infastidito alla ragazza.
Hee:-Sono brutta...?- Chiese in un sussurro.
Yoongi:-No, anzi sei stupenda. Solo non voglio che quello stronzo del fratello di Jungkook ti veda così.- Spiegò, facendola arrossire.
Il più piccolo suonò il campanello e poco dopo la madre aprì la porta.
Li fece entrare.
Yoongi si inchinò in segno di saluto.
Seo:-È un piacere conoscerti Yoongi.- Disse la madre con un sorriso.
Yoongi:-Anche per me.- Rispose cordialmente.
Jung-hyun, il fratello di Jungkook, entrò in sala, incominciando a fissare Hee.
Il più grande se ne accorse, prese la mano della ragazza avvicinandola a se, fulminando il ragazzo con lo sguardo.
Seo:-La cena è pronta, andiamo.- Disse sorridendo, portando i ragazzi in sala da pranzo.
Yoongi si mise alla sinistra di lei, mentre Jungkook alla sua destra, a capo tavola.
Won si mise all'opposto di Jungkook, la madre davanti a Hee e il fratello davanti a Yoongi.
La cena passò tranquillamente.
Un tuono fece saltare Hee.
Seo andò a guardare fuori dalla finestra, vedendo che stesse diluviando.
Seo:-Non riuscirete a tornare a casa con questo tempo, meglio se rimanete qui per sta notte.- Disse dolcemente. -Nella camera di Jungkook ci sono solo due letti, dovrebbero esserci una brandina in cantina.- Li informò.
Yoongi:-Non si preoccupi, Hee dormirà con me.- La rassicurò, prendendo la mano della ragazza.
Seo:-Oh, voi due state insieme?- Chiese sperando in un si.
Yoongi:-Si.- Rispose semplicemente, facendola arrossire.
Seo:-Sono felice per voi!- Disse felice.
Jung-hyun lo guardò di sfuggita, per poi andarsene in camera sua.

Erano le tre di notte e Hee non riusciva a dormire.
Yoongi:-Perché non dormi?- Chiese in un sussurro, con ancora gli occhi chiusi.
Le mise un braccio sui fianchi, abbracciandola da dietro.
Hee:-Io... Non so, non mi sento al sicuro...- Rispose semplicemente, avendo paura dal fratello di Jungkook.
Yoongi:-Non ti devi preoccupare, ci sono io con te, non avere paura.- Le baciò il collo, stringendola di più a se.
La ragazza sorrise, sentendosi rassicurata dal più grande.
Si girò verso di lui, mettendosi faccia a faccia.
Hee:-Grazie...- Disse, guardandolo negli occhi.
Anche lui sorrise, per poi baciarla.
Yoongi:-Adesso dormi...- Le sussurò dolcemente, facendole appoggiare la testa sul suo petto stringendola a se.

Il mattino dopo Jungkook si svegliò prima dei due ragazzi.
Appena li vide dormire abbracciati sorrise intenerito, incominciando a fare una serie di foto col suo telefono.
Scese in cucina, trovando sua madre e suo fratello già svegli.
Kook:-Buongiorno.- Disse semplicemente.
Seo:-Potresti andare a svegliare i tuoi amici? Tra poco è pronta la colazione.- Il più piccolo annuì semplicemente, tornando in camera. -Hee, svegliati è pronta la colazione.- Scosse leggermente la ragazza, facendole aprire di poco gli occhi. -Sveglia anche Yoongi.- Continuò per uscire dalla camera.
Hee:Yoonie, svegliati...- Cercò di svegliarlo, ma con scarsi risultati.
Dopo due minuti che provava a svegliarlo, prese il cuscino e lo colpì dritto in faccia.
Yoongi cadde dal letto spaventato e confuso, mentre la ragazza scoppiò a ridere.
Yoongi:-Tu, piccola stronzzetta, te la farò pagare.- Disse una volta che capì cosa fosse successo.
Si alzò in piedi e le saltò addosso, incominciando a farle il solletico.
La ragazza cercò di dimenarsi, ma Yoongi la bloccava col suo corpo sul letto.
Poco dopo di fermò, incominciando a baciarla, per poi scendere sul collo.
Hee:-Yoongi n...non possiamo...- Balbettò in imbarazzo, facendolo sorridere.
Yoongi:-Andiamo a fare colazione.- Le sussurò, dandole un bacio sulla guancia per poi alzarsi.
Andarono in cucina, trovando già tutti lì.

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora