Hee si vestì con la solita tuta per uscire con le quattro ragazze.
Arrivò in anticipo davanti la scuola, si sedette su una panchina aspettandole.
Dopo dieci minuti Lisa e Rosé arrivarono.
Lisa&Rosé:-Ciao Hee!- La salutarono.
Rosé:-Ti metti sempre la tuta?- Chiese curiosa.
Hee:-Si, non mi fa impazzire il mio fisico.- Rispose guardando da un'altra parte.
Lisa:-No no no, oggi andiamo a fare shopping e ti rifacciamo noi l'intero guardaroba!- Disse sorridendo, Rosé annuì all'idea della ragazza.
Hee:-Ma...- Lisa la bloccò.
Lisa:-Niente ma, hai un fisico stupendo, che in pochi hanno. L'ho visto con i miei occhi.- Hee arrossì distogliendo lo sguardo.
Hee:-Grazie...- Sussurò.
Rosé&Lisa:-Ohhhhhh!- Dissero intenerite.
Arrivarono anche Jennie e Jisoo.
Lisa:-Andiamo ragazze, dobbiamo rifare il guardaroba di Hee, così butta via tutte le tute che ha in casa!- Riferì.
Jennie:-Mi piace come idea!- Presero Hee per le braccia, facendola alzare.
Jisoo la presente a braccetto.
Jisoo:-Che il lavoro abbia inizio!- Disse.
Andarono in un centro commerciale, girando tutti i negozi e facendo provare un sacco di vestiti a Hee.
Sembravano delle stiliste professioniste.
Uscirono con cinque buste.
Andarono in un parco per riposarsi un po'.
Hee:-Non dovevate spendere tutti quei soldi per me.- Disse, sentendosi in colpa.
Jennie:-Ma cosa dici, tu sei nostra amica. Faremo di tutto per te!- Rassicurò la più piccola.
Hee:-Grazie...- Sussurò con gli occhi lucidi.
Le ragazze andarono ad abbracciarla in sieme.
Lisa:-È poi sei la più piccola, che Noona siamo se non ci prendiamo cura di te!- Scherzò, facendo ridere tutti.Passò più di mezz'ora e loro erano ancora in quel parco a chiacchierare.
Lisa:-Allora Hee, qualcuno ti fa battere il cuore?- Chiese curiosa, portando le altre tre ragazze a guardarla interessate.
Appena finì la frase gli venne in mente il volto di Yoongi, ma appena se ne accorse scacciò quell'immagine, non capendo il perché avesse pensato a lui.
Hee:-No.- Rispose.
Jennie:-Oh davvero? Daiiii, ci sarà sicuramente qualcuno!- Disse.
L'immagine di Yoongi ritornò nella sua mente, ma si dette della stupida.
Hee scosse la testa, in segno di negazione.
Jennie:-Non ci credo!- Fece la finta offesa.
Hee:-Voi non avete nessuno?- Chiese, cercando di spostare la loro attenzione da lei.
Rosé:-Io sono felicemente fidanzata da due anni con Chanyeol, un giorno te lo farò conoscere.- Rispose con un sorriso.
Jisoo:-Io sto uscendo con Mino, ma non abbiamo ancora ufficializzato niente.- Disse.
Lisa:-Io sto con Bambam da quasi un anno!- Disse euforica.
Hee:-BamBam?- Chiese confusa.
Lisa:-Il suo vero nome è Bhuwakul ma lo semplifichiamo con BamBam.- Rispose.
Jennie:-Mi piace un ragazzo, si chiama
Jong-in, ma non riesco a parlarci.- Disse sbuffando.
Hee:-Kim Jong-in?- Chiese, visto che fino all'età di quattordici anni aveva un vicino con quel nome, con cui andava molto d'accordo.
Jennie:-Si, lo conosci?- Disse sperando che lo conoscesse.
Hee annuì.
Hee:-Eravamo vicini di casa.- Rispose.
Jennie:-Riusciresti a farmelo conoscere?- Provò a chiedere e Hee annuì -Grazie! Grazie! Grazie!- La ringraziò abbracciandola.
Hee si gelò sul posto quando vide Young Ho avvicinarsi.
Si avvicinò a Lisa.
Hee:-Prendi il mio telefono, se quel ragazzo mi porta via chiama il contatto con scritto Seok-Jin. Digli che mio fratello è qui e dove siamo, okey?- Disse e Lisa annuì confusa.
Ho:-Hee, dobbiamo parlare.- Disse fermo.
Hee:-No.- Lo guardai male, le ragazze non capivano.
Il ragazzo la prese per il polso, facendola alzare.
La trascinò via, stringendole con forza il polso.
Hee:-Lasciami, mi stai facendo male!- Gli urlò contro, cercando di opporsi.
Appena furono abbastanza lontani Young Ho si fermò.
Ho:-Ora tu mi stai ad ascoltare.- Disse serio.
Hee:-Cosa dovrei ascolto? Le tue scuse sul fatto che mi hai abbandonata?!?!?- Gli urlò contro.
Ho:-Stai zitta!- Urlò a sua volta, stingendo ancora di più il polso strattonandola.
Hee:-Mi stai facendo male...- Sussurò, mentre le lacrime incominciarono a scendere.
Ho:-Non mi interessa, finché non mi lascerai parlare io non ti lascio il polso.- Disse, stingendo ancora di più.
Hee cadde sulle ginocchia, non sopportando il dolore al polso.
Hee:-Sei proprio come loro, prima non eri così...- Disse con voce strozzata dal pianto e dolore.
Ho:-Non mi paragonare a quella feccia!!!- Urlò stringendo sempre di più il polso, finché non si ruppe.
Gli aveva rotto il polso.
Hee urlò per il dolore, ma Young Ho non allentò la presa.
Ho:-Non sopporto che tu non mi lasci spiegare!- Disse freddo, continuando a stringere.
Hee:-È p-pensi che in q-questo modo te l-lo lascerei fare?- Fece fatica a parlare.
Suo fratello strinse ancora di più facendola urlare.
Anche se era con un polso rotto, mentre piangeva e in ginocchio davanti a lui non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa.
Hee:-Tu sei una persona morta. Appena Jin arriverà ti distruggerà in mille pezzi.- Disse guardandolo negli occhi.
Young Ho rise divertito.
Ho:-Non ho paura di lui.- Rispose.
Yoongi:-Infatti dovresti avere paura di me.- Spuntò Yoongi, con altri sei ragazzi, tra cui Jin.
Yoongi, Jin, Jungkook ed un altro ragazzo saltarono addosso a Ho, facendo così lasciare la presa dal polso di lei.
Gli altri tre ragazzi si avvicinarono alla ragazza, vedendo se stesse bene.
Dopo poco i quattro ragazzi che picchiarono Ho si avvicinarono.
Jin:-Hee tutto bene?- Chiese preoccupato.
Hee:-Credo che il polso sia rotto.- Rispose piangendo, facendo vedere il polso viola e gonfio.
Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé si avvicinarono.
Lisa:-Stai bene Hee?- Chiese preoccupata.
Jin:-Vi Ringraziò per avermi chiamato.- Le ringraziò.
Lisa:-Me l'ha detto Hee di farlo.- Rispose, passando il telefono telefono della più piccola a Jin.
Yoongi prese in braccio Hee, avvicinandosi a Jin.
Yoongi:-La dobbiamo portare in ospedale.- Disse al più grande che annuì.
La portarono in macchina di Jin.
Yoongi la mise nei sedili posteriori, sedendosi di fianco a lei.
Jin si mise al posto del guidatore con di fianco un ragazzo che Hee non conosceva.
Yoongi:-Hee, andrà tutto bene.- Cercò di rassicurala vedendola ancora in lacrime per il dolore.
Dopo una decina di minuti arrivarono in ospedale.
Yoongi riprese in braccio Hee, entrando nell'edificio, seguito dagli altri due.
Jin:-Credo che mia cugina abbia un polso rotto.- Disse ad un infermiere.
La portarono in una stanza, non facendo entrare i tre ragazzi.
Yoongi:-Giuro che lo ammazzo con le mie stesse mani quel bastardo!- Disse con le mani tra i capelli.
Jin:-Basta, ora calmati. Così non risolveremo niente.- Disse.
Passò mezz'ora, finché Hee non li raggiunse.
Jin:-Stai bene?- Chiese preoccupato.
Hee:-Mi hanno riaggiustato il polso.- Scherzò, facendogli vedere il polso destro gessato.
Jin:-Lui è Hoseok, Hobi lei è mia cugina Cho-hee.- Li presentò.
Hobi:-Chiamami pure Hobi.- Le sorrise.
Hee:-Grazie per avermi aiutato prima.- Si inchinò.
Hobi:-Oh, non devi ringraziarmi.- La fece rialzare, ma appena le toccò la spalla la ragazza si tirò indietro, come se si fosse scottata.
Jin la guardò preoccupata, non capendo il perché non volesse essere toccata da un estraneo.
Non era mai successo.
Hobi era confuso, mentre Yoongi affiancò la più piccola, come per proteggerla.
Anche se Hoseok era suo amico se provava a fare del male a Hee lo avrebbe ammazzato.
Jin:-Vieni Hee, torniamo a casa.- Le disse. -Volete rimanere per cena?- Chiese ai due, che annuirono.Jin stava preparando la cena, mentre Hobi, Yoongi e Hee erano in salotto.
Hee stava il più lontano possibile da Hobi, come se avesse paura di lui e lo notarono.
Yoongi:-Hoseok, puoi lasciarci da soli?- Chiese e il ragazzo annuì, andando in cucina. -Perché hai paura?- Chiese alla ragazza, che distolse subito lo sguardo. -Per favore dimmelo.-
Hee:-Non lo so...- Disse in un sussurro. -È che non lo conosco, ed ora ho paura che mi può fare del male...- Continuò, scoppiando in lacrime.
Yoongi:-Finchè ci sono io con te nessuno riuscirà a farti del male.- L'abbracciò, consolandola.
Jin entrò in salotto, con a seguito Hoseok.
Appena vide sua cugina piangere si avvicinò preoccupato.
Jin:-Hey perché piangi zuccherino?- Chiese in modo dolce.
Hee scosse la testa, non volendo più parlarne.
Yoongi:-Dopo dobbiamo parlare.- Disse serio a Jin che annuì.
Hobi:-Va tutto bene?- Chiese preoccupato avvicinandosi.
Hee appena sentì Hoseok avvicinarsi si strinse di più al petto di Yoongi.
Yoongi:-Stai fermò! Non ti avvicinare!- Urlò contro al ragazzo, che si gelò sul posto.
Non aveva mai visto Yoongi così.
Ed era anche sorpreso che gli avesse urlato contro.
Qualcuno suonò al campanello.
Jin:-Hobi, ti dispiacerebbe andare tu?- Chiese.
Hobi:-Va bene.- Rispose ancora confuso.
Aprì la porta, ritrovandosi Jungkook e Jimin davanti.
Kook:-Hee sta bene?- Chiese preoccupato. Scosse la testa in segno di negazione, facendoli entrare e portandoli in salotto.
Appena la videro in lacrime a Jimin e Jungkook gli si strinse il cuore.
Anche se Jimin non la conosceva gli dispiaceva vederla in quello stato.
Hobi:-È meglio se non vi avvicinate.- Informò i due, ma Jungkook non lo ascoltò.
Kook:-Hee, non piangere...- Le disse dolcemente appena le fu davanti.
Hoseok non capiva il perché non avesse fatto niente la ragazza.
Jin:-Portiamola in camera.- Disse, facendola staccare da Yoongi e prendendola in braccio.
Andarono tutti in camera.
Ma Yoongi si bloccò davanti la porta, non permettendo a Jimin e Hoseok di entrare.
Yoongi:-Voi no.- Disse duro, chiudendogli la porta in faccia.
Dopo una decina di minuti riuscirono a calmarla.
Yoongi:-Jungkook, rimani con lei, devo parlare un attimo con Jin.- Disse al più piccolo che annuì, mettendosi vicino alla ragazza.
I due uscirono dalla stanza, trovando Jimin e Hobi ad aspettarli.
Hobi:-Come sta?- Chiese e Yoongi lo ignorò.
Jin:-Ora si è calmata.- Lo informò.
Entrarono tutti e quattro in cucina.
Si sedettero al tavolo.
Jin:-Cosa devi dirmi?- Chiese a Yoongi.
Yoongi:-Credo che Hee abbia paura delle persone che non conosce dopo quello che è successo oggi. Mi ha detto che aveva paura di Hoseok perché pensa che potrebbe fargli del male.- Informò il cugino che parve sorpreso. -Penso che in quel momento non abbia più riconosciuto il fratello per le azioni che ha fatto, considerandolo uno sconosciuto che le stava facendo male. Per questo ha paura di Hoseok e molto probabilmente di Jimin e gli altri.- Riprese.
Hobi:-Mi dispiace di averla spaventa...- Disse sentendosi in colpa.
Jin:-Non preoccuparti, non potevi saperlo visto che neanch'io lo sapevo.- Disse al ragazzo. -Ora dobbiamo solo fargli capire che Hobi, Jimin e gli altri non vogliono farle del male.- Continuò, facendo annuire Yoongi.
Hobi:-Farò di tutto per aiutarla.- Disse sorridendo, essendosi già affezionato alla ragazza.
Jimin:-Anch'io, qualsiasi cosa serva chiamatemi.- Disse anche Jimin.
Jin:-Grazie.- Ringraziò i due ragazzi, veramente grato del loro aiuto.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi
FanfictionYoongi:-Cosa ci fai qui?- Chiese confuso una volta davanti a lui. Jin:-Oh, sono venuto a prendere mia cugina.- Disse indicò la ragazza a qualche metro di distanza. -Dai Hee, vieni!- Incitò la ragazza a raggiungerli, cosa che fece. -Yoongi, lei è mia...