Capitolo 24

83 4 0
                                    

🔞Smut🔞
Arrivarono a casa del più grande.
Yoongi si sedette davanti al piano, facendo segno a Hee di mettersi tra le sue gambe.
Il ragazzo prese le mani della più piccola, appoggiandole delicatamente sul piano.
Incominciò a suonare, accompagnano le mani della ragazza.
Passarono una mezz'ora così, con solo il suono del piano.
Yoongi:-Continua a suonare...- Le sussurò, lasciandole le mani.
Hee continuò a suonare come le era stato detto.
Il più grande le lasciò tanti leggeri baci sul collo, facendo scendere le mani dai fianchi fino alle sue cosce.
La ragazza smise di suonare, incominciando a sentirsi accaldata.
Yoongi:-Ti ho detto di smettere?- Chiese con voce profonda, stingendo il suo interno coscia.
La ragazza emise un piccolo verso sorpreso, non sapendo cosa fare. -Dovrei punirti...- Continuò sensualmente, succhiandole una parte di collo.
Hee:-C...cosa?- Balbettò in imbarazzo.
Yoongi:-Ti piacerà piccola, ho in mente tante cose per te sta notte... Ti insegnerò tante cose, diventerai la mia piccola pervertita... Solo mia...- Con la mano salì nell'interno coscia, sfiorandole la sua intimità.
La ragazza sussulto ed il ragazzo sorrise maliziosamente.
Le alzò la gonna, in modo da avere libero accesso alla sua intimità.
Incominciò ad accarezzargliela da sopra le mutandine, facendole emettere dei sospiri di piacere.
Yoongi:-Ti faccio quest'effetto?- Chiese ironicamente, constatando quanto fosse già bagnata dopo averle spostato l'intimo.
La ragazza emise un gemito strozzato appena sentì le sue mani muoversi sul clitoride. -Non trattenerti, voglio sentirti...- Sussurò al suo orecchio, per poi attaccarsi al suo collo e muovere più velocemente la mano.
Hee incominciò a gemere, dando retta al ragazzo.
Dopo poco stava per venire e per via del troppo piacere chiuse le gambe.
Il ragazzo gliele riaprì subito, mettendoci sopra le sue, in modo da bloccarla.
Yoongi:-Non ci prove nemmeno...- Le disse, facendo andare più veloce la mano. -Ti piace... Vero piccola? Lo sento che stai per impazzire...- Le sussurò sensualmente, facendola venire poco dopo.
Si leccò le dita sporchi dei suoi umori, mentre Hee ansimava cercando di riprendersi.
Yoongi:-Doversti ricambiare il favore...- Le morse il lobo.
Hee:-Cosa devo fare...?- Chiese timidamente, facendo sorridere il ragazzo.
La prese e la portò in camera.
Yoongi:-In ginocchio... Davanti a me...- Ordinò in tono autoritario e la ragazza lo fece senza obbiettare. -Ora ci andrò piano, ti insegnerò io...- La rassicurò, facendola annuire. -Slacciami i pantaloni.- Hee, con mani tremanti, gli slacciò la cintura e i pantaloni. -Ora abbassali con anche i boxer.- Continuò.
Il ragazzo adorava che fosse così inesperta, adorava vederla in quel modo davanti a sé.
Hee abbassò tutto, facendo uscire il suo sesso, ormai duro per l'eccitazione. -La mano intorno al mio cazzo...- Disse rudemente, non riuscendo più a trattenersi.
Prese la sua mano, accompagnandola in modo da farle capire cosa doveva fare.
Il ragazzo incominciò a sospirare eccitato. -Brava piccola... Ora la bocca...- Gemette incontrollato.
Mise tutto il suo membro in bocca, facendogli emettere un ringhio eccitato.
-Piccola... Piano...- Disse tra un gemito e l'altro, sapendo che era la prima volta che lo faceva.
Infatti la ragazza sentì un conato di vomito, per via della lunghezza che gli toccava la gola.
In poco tempo si abituò, iniziando a muovere la testa e succhiare.
Il ragazzo tirò la testa all'indietro per via del piacere che stava provando.
Prese i suoi capelli, dandole il ritmo.
Incominciò anche a muovere il bacino, in modo da sentire più piacere, ma andando piano per non far male alla ragazza.
Dopo qualche minuto venne nella sua bocca e lei ingogliò senza pensarci.
Yoongi:-Sei stata fantastica...- Disse ansimante, facendola alzare. -Ma non abbiamo ancora finito...- Continuò, per poi spogliarla e buttarla sul letto.
Si spogliò anche lui, per poi sovrastare il corpo della più piccola.
La baciò in modo bisognoso.
Yoongi:-Sei la mia micetta e le micette stanno a quattro zampe...- Sussurò sensualmente, facendola girare, avendo il suo sedere in piena vista. -O mio dio, sei perfetta...- Disse, per poi entrare in lei.
Incominciò subito a spingere velocemente, non facendola abbittuare.
Gemettero incontrollati.
Il ragazzo si abbassò su di lei, lasciandole succhiotti su tutto il collo e stuzzicandole i seni con le mani.
In poco tempo vennero entrambi, urlando il nome l'uno dell'altro.
Il più grande rimase qualche secondo fermo, regolarizzando il respiro, per poi uscire da lei.
La coprì con la coperta, mettendosi al suo fianco abbracciandola.
Yoongi:-Sei stata perfetta piccola...- La baciò dolcemente. -Ti amo...- Disse guardandola negli occhi.
Hee:-Anch'io.- Ricambiò sorridendo.
🔞Smut🔞

Il mattino dopo Yoongi si svegliò per primo, osservando la ragazza ancora dormire tra le sue braccia.
Poco dopo si alzò, coprendo meglio la ragazza.
Prese dei vestiti dall'armadio, per poi andarsi a fare la doccia.
Appena finì tornò in camera, trovando la ragazza appena sveglia.
Si avvicinò, baciandola a stampo.
Yoongi:-Vai a farti una doccia, prendi dei vestiti dal mio armadio, intanto preparo la colazione.- Le disse, per poi andare in cucina.
Quando finì di preparare le colazione andò ad avvisare la più piccola.
Yoongi:-La colazione è pronta.- Disse entrando nel bagno.
Hee, che era ancora sotto la doccia, cercò di coprirsi il più possibile, spaventata dall'entrata improvvisa del ragazzo. -Non coprirti, ormai ho già visto tutto... Più volte...- Le fece l'occhiolino per poi uscire e chiudere la porta del bagno.

Verso mezzogiorno tornarono a casa della ragazza, trovando Jungkook che dormiva sul divano, con la televisione accesa.
Hee prese un plaid e lo coprì.
Hee:-Ordiniamo qualcosa?- Chiese al più grande, che annuì.
La ragazza ordinò il pranzo per tutti e tre, per poi sedersi in cucina.
Yoongi:-Sei stanca?- Chiese, vedendo la faccia assonnata della più piccola.
La ragazza era molto assonnata, non aveva dormito molto per la nottata che avevano passato, e le gambe le facevano leggermente male.
Cosa che il ragazzo notò per come camminava. -Mi dispiace se ti ho fatto male...- Sussurò, sedendosi di fianco a lei.
Hee:-Non preoccuparti, credo sia normale.- Lo rassicurò sorridendo.
La baciò dolcemente, accarezzandole i capelli.
Yoongi:-Sta sera ti farò tante coccole.- Le disse dolcemente, facendola ridacchiare. -O se preferisci possiamo ripetere quello che è successo...- Le sussurò in modo malizioso all'orecchio.
Hee:-Yoongi! Sei il solito pervertito!- Disse ridendo.
Yoongi:-So che ti è piaciuto, non negarlo.- La guardò negli occhi sorridendo.
Ad interromperli fu il campanello. -Sveglia Jungkook, io vado a prendere il cibo.- Disse, intuendo chi potesse essere.
La ragazza andò in salotto, per poi scuotere leggermente il ragazzo.
Hee:-Kookie... È arrivato il pranzo...- Disse, facendo aprire gli occhi al più grande.
Kook:-Cosa?- Chiese confuso, non avendo ben capito.
Hee:-Abbiamo ordinato il pranzo, alzati se no si fredda.- Gli spiegò ed il ragazzo si mise a sedere.
Kook:-Arrivo subito...- Disse sbadigliando.
Pranzarono tutti e tre insieme, chiacchierando del più e del meno.
Kook:-Dove vuoi andare dopo?- Chiese alla ragazza.
Hee:-Non saprei...- Rispose pensandoci.
Yoongi:-Cosa?- Chiese confuso.
Kook:-Io e Hee usciamo.- Spiegò brevemente, prendendo un boccone.
Yoongi alternò lo sguardo sui due.
Yoongi:-Okey...- Disse poco convinto, sentendo una leggera gelosia.

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora