Capitolo 17

108 5 0
                                    

Il mattino dopo Jungkook buttò giù dal letto i due ragazzi.
Yoongi incominciò ad insultarlo in tutte le lingue possibili, mentre Hee ancora mezza addormentata si guardava intorno.
Kookie:-Muovetevi che sono le 7:30!- Disse uscendo dalla stanza.
I due si alzarono e si prepararono.
Arrivarono a scuola giusto in tempo.
Yoongi:-Durante l'intervallo vieni in cortile.- Disse a Hee prima che lei entrasse in classe.
La ragazza annuì, per poi andarsi a sedere tra i suoi due amici.
Lisa:-Cos'è successo ieri?- Le chiese preoccupata.
Hee scosse la testa.
Hee:-Niente, ora è tutto risolto.- Rispose.
Lisa:-Sicura?- Riprovò e la più piccola annuì.

La campanella dell'intervallo suonò e Hee si recò dove gli aveva detto il ragazzo.
L'aspettò per qualche minuto, finché qualcuno l'abbracciò da dietro.
Yoongi:-Mi stavi aspettando micetta?- Le chiese sorridendo.
La ragazza rimase confusa dal nomignolo che le aveva affibbiato.
Hee:-Micetta?- Chiese.
Yoongi la fece girare, in modo che fossero uno davanti all'altro.
Yoongi:-Sembri una piccola gattina.- Spiegò per poi baciarla dolcemente.
-Vieni, sediamoci sul prato.- Le disse, portandola verso l'erba.
Hee:-Perchè mi hai chiesto di venire qui?- Chiese la ragazza una volta che si sedettero.
Yoongi:-Volevo stare un po' con te da soli.- Rispose alzando le spalle. -Oggi pomeriggio andiamo a fare un giro? Senza gli altri.- Precisò alla fine.
La ragazza annuì, arrossendo leggermente. -Sei così carina quando arrossisci micetta.- Le disse sorridendo dolcemente, intenerito dalla ragazza.
Hee:-Smettila di chiamarmi micetta!- Urlò leggermente, sentendosi sempre di più in imbarazzo.
X:-Hee, puoi venire un attimo con me?- La ragazza si girò, vedendo Kai.
Annuì alzandosi.
Hee:-Torno subito Yoonie.- Disse al più grande.
Kai la portò a qualche metro di distanza.
Kai:-Mi piace Jennie.- Disse tutto ad un fiato.
Hee sorrise, felice che ricambiasse i sentimenti dell'amica.
Hee:-Allora cos'aspetti?- Chiese.
Kai:-Ecco, non so come chiederle di uscire...- Rispose imbarazzato.
Hee:-Prova a chiederglielo semplicemente.- Gli consigliò.
Kai:-E se non accettasse?- Chiese preoccupato.
Hee:-Fidati di me, accetterà di sicuro.- Lo rassicurò. -Se vuoi glielo chiedo io per te.- Propose.
Kai l'abbracciò annuendo, grato del suo appoggio e aiuto.
Hee:-Adesso vado prima che Yoongi mi trucida con lo sguardo. Poi ti fammò sapere com'è andata!- Disse allontanandosi.
Infatti Yoongi li stava guardando male, per la troppa vicinanza dei due.
Yoongi:-Deve imparare a tenere le mani a posto.- Disse a Hee una volta seduta davanti a lui, riferendosi a Kai.
Si poteva sentire il fastidio nella sua voce, cosa che fece sorridere la ragazza.
Hee:-Dovrei chiamarti gelosone.- Lo prese in giro.
Yoongi:-Sai, sono molto geloso di ciò che è mio.- Le disse, facendola arrossire come un peperone. Il ragazzo fece un piccolo sorriso, per poi baciarla. -Tra poco suona, ti accompagno in classe.- Continuò alzandosi.
Le porse una mano aiutandola e una volta impiedi l'accompagnò.

Le ore passarono velocemente e suonò l'ultima campanella.
Hee:-Andate pure, arrivo tra poco.- Disse a Jungkook e Lisa.
Kook:-Ti aspettiamo all'entrata.- I due uscirono dalla classe, lasciando la ragazza da sola col professore.
Doveva chiedere dei consigli sulla materia.
Dopo che parlarono per dieci minuti il professore se ne andò, lasciando Hee da sola.
La ragazza tornò al suo banco, sistemando i libri nella cartella.
X:-Cho-hee...- Qualcuno la chiamò.
Si girò, vedendo un ragazzo che non conosceva.
Si sentì subito a disagio. -Ecco, volevo chiederti se oggi pomeriggio potevi uscire con me....- Continuò avvicinandosi.
Hee:-No...- Rispose in un sussurrò, indietreggiando lentamente.
X:-Perchè no? Sei una bella ragazza e mi piaci, solo una possibilità.- Riprovò ma la ragazza scosse la testa. -Ti prego, cosa c'è di sbagliato. Lo so che stai con quel Min Yoongi, ma io sono meglio di lui!- Disse alterandosi.

Yoongi vide Jungkook e Lisa all'entrata della scuola.
Yoongi:-Hee?- Chiese ai due.
Kook:-Doveva parlare col professore.- Rispose semplicemente.
Yoongi:-Vado da lei.- I due annuirono, mentre Yoongi si avviò nella sua classe.
X:-Lo so che stai con quel Min Yoongi, ma io sono meglio di lui!- Sentì appena arrivò davanti la classe.
Yoongi entrò di botto, facendo sbattere la porta contro il muro.
Hee ed il ragazzo si girarono spaventati.
Il più grande si mise davanti a Hee, spingendo via il ragazzo.
Yoongi:-Prova ancora ad avvicinarti a lei e io ti spezzo tutte le ossa, capito?- Il ragazzo scappò impaurito. -Tutto bene?- Chiese, calmandosi, alla ragazza.
Hee:-Si, grazie.- Disse, per poi abbracciarlo.
Yoongi:-Non posso lasciarti da sola nemmeno per un minuto.- Scherzò, sorridendole dolcemente. -Andiamo che ci stanno aspettando.- La prese per mano, portandola fuori dalla scuola.

Appena arrivarono a casa si cambiarono, mettendosi vestiti più comodi.
Yoongi:-Io vado a dormire, Hee mi svegli tra un paio d'ore?- Chiese alla ragazza che annuì.
Yoongi andò nella camera di lei per poi sdraiarsi sul letto e addormentarsi poco dopo.
Intanto Hee decise di andare in cucina.
Cercò su internet per qualche minuto finché trovò una ricetta di una torta al cioccolato.
Incominciò a prepararla e dopo mezz'ora la infornò.
Kook:-Cosa stai facendo?- Chiese entrando nella stanza, sentendo il buon profumo.
Hee:-Sto preparando una torta.- Rispose mentre lavava quello che aveva usato per la torta.
Kook:-Sembra buona!- Disse annusando l'aria. - Tra quanto è pronta?- Chiese sentendo un leggero languirino.
Hee:-Tra un'ora.- Rispose semplicemente.
Kook:-Troppo tempo!- Si lamentò come un bambino, facendo ridere la ragazza. -Come va?- Le chiese dolcemente.
La ragazza abbassò lo sguardo.
Hee:-Così e così...- Rispose sinceramente.
Kook:-Vuoi parlarne?- Si avvicinò a lei, per poi abbracciarla.
Hee:-Sono successe tante cose in questo periodo e non ci sto capendo più nulla. Sento che sto cedendo, tornando come prima.- Si sfogò, ricambiando l'abbraccio.
Kook:-Qualunque cosa ti aiuteremo noi, non sei da sola...- Le disse dolcemente.
Hee:-Grazie Kookie!- Sorrisero felici.
Un'ora passò velocemente e tirò fuori la torta.
Kook:-Me ne tagli un pezzo per favore?- Chiese, non vedendo l'ora di mangiarla.
Hee:-Aspetta che si raffreddi, dieci minuti e potrai mangiarla.- Rispose e Jungkook mise il broncio. -Intanto vado a svegliare Yoongi, guai a te se non trovo la torta intera.- Lo avvisò, per poi andare in camera.
Hee:-Yoongi, svegliati...- Lo scosse leggermente.
Yoongi:-Non voglio.- Disse in un lamento, tenendo gli occhi chiusi.
Prese la ragazza dai fianchi, trascinandola nel letto ed avvolgerla in un abbraccio. -Voglio rimanere nel letto con te.- Sbiascicò, facendo sorridere la ragazza.
Hee:-Dai Yoongi, alzati, ho preparato una torta.- Provò a convincerlo col cibo.
Il ragazzo aprì solo un occhio, guardandola per capire se stessa mentendo.
Yoongi:-Non stai mentendo vero?- Chiese, aprendo anche l'altro occhio.
Hee:-No, ed è anche meglio se ti sbrighi se no Jungkook se la mangia tutta.- Risposta.
Il ragazzo si avvicinò a lei, per poi baciarla.
Yoongi:-Sai, sono così morbide le tue labbra...- Le sussurò, facendola arrossire. -Preferirei mangiare te...- Continuò, lasciandole un leggero bacio sul collo.
Hee nascose la faccio sul petto di lui, sentendosi estremamente in imbarazzo.
Yoongi, vedendo la reazione di lei ridacchiò. -Andiamo a mangiare la torta.- Disse baciandole la guancia.
I due si alzarono, andando in cucina. Kook:-Buona!- Disse mangiando la torta fatta dalla ragazza.
Yoongi:-Sei un ottima cuoca.- Si complimentò il più grande.
Hee:-Grazie!- Disse felice che la torta era venuta bene.
Yoongi:-Vatti a vestire.- Le disse semplicemente, facendola annuire.

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora