Hee si stava preparando per la cena a casa di Jungkook.
Si mise dei pantaloni della tuta e una felpa larga grigia.
Non gli piaceva il suo corpo, anche se era bello.
Era una ragazza molto insicura, anche se non lo dava a vedere.
Scese in salotto, dove Jin stava guardando la TV.
Jin:-Sai, staresti benissimo con un vestito, non dovresti vergognarti del tuo corpo.- Le disse appena la vide.
Hee:-Non dire cavolate...- Si sedette di fianco a lui.
Jin:-È la verità.- Disse semplicemente.
Sentirono il campanello suonare.
Hee:-Sará Jungkook, ci vediamo dopo.- Salutò il cugino per poi andare alla porta.
Prese la borsa con dentro il telefono e le chiavi di casa ed uscì.
Kook:-Andiamo!- La prese a braccetto.
Alla ragazza arrivarono dei messaggi.
Prese il telefono per vedere chi era.
Vide che era stata aggiunta ad un gruppo.
Aprì la chat, capendo che erano Lisa, Jisoo, Rosé e Jennie dai messaggi.Lisa
Ho aggiunto Hee❤️Rosé
Che bello!!Lisa
Ci mettiamo d'accordo per uscire?Jennie
Domani pomeriggio va bene? Tipo per le 16:30.Jisoo
Per me va bene!Lisa
Anche a meRosé
Domani sono liberaHee
Va beneLisa
Bene, domani alle 16:30 davanti alla scuola!Hee rimise il telefono in tasca.
Kook:-Allora, non ti devi preoccupare per i miei genitori, non sono invasivi.- La informò.
La ragazza annuì.
Incominciarono a chiacchierare finché non arrivarono a casa del ragazzo.
Appena entrarono due persone si avvicinarono.
Kook:-Lui è mio padre Dae-won e lei è mia madre Min-Seo.- Lì presentò.
Seo:-È un piacere conoscerti!- Si avvicinò la madre.
Hee:-È un piacere anche per me.- Si inchinò in segno di rispetto.
Won:-Oh, non ti inchinare, da come ci ha parlato bene di te Jungkook fai già parte della famiglia.- Disse il padre sorridendole.
Hee sorrise imbarazzata, non sapendo come rispondere.
Seo:-Jungkook, vai a chiamare tuo fratello che ora si mangia.- Disse al figlio che annuì.
I due genitori nel frattempo portarono la ragazza in cucina, dove la fecero accomodare.
Poco dopo Jungkook arrivò con suo fratello.
Kook:-Hee, lui è mio fratello maggiore
Jung-hyun, Jung-hyun lei è Cho-hee.- Presentò anche lui alla ragazza.
Jung-hyun la metteva estremamente a disagio, per il mondo in cui la guardava.
Jungkook si mise di fianco a lei.
Incominciarono a mangiare.
Hee chiese dove fosse il bagno e Jung-hyun si propose di accompagnarla.
Jungkook lo fulminò con lo sguardo, non andava per niente d'accordo col fratello.
Appena arrivano davanti la porta del bagno lui la prese da un polso, facendo sbattere la sua schiena contro il muro.
Si mise davanti a lei, per i suoi gusti era troppo vicino.
Hyun:-Sai, sei molto carina...- Incominciò a toccarle una gamba, ma lui lo fermò.
Hee:-Non mi toccare.- Disse a denti stretti, arrabbiata e leggermente spaventa.
Hyun:-Dai, non fare la difficile.- Cercò di avvicinarsi, mettendole le mani sui fianchi, ma lei lo spinse via riuscendo a chiudersi in bagno. -Non finisce qui...- Disse dall'altra parte della porta, per poi tornare in cucina.
Dopo qualche minuto uscì dal bagno, tornando anche lei in cucina.
Kook:-È successo qualcosa?- Le sussurò all'orecchio, non facendosi vedere dagli altri.
Hee guardò per un attimo Jung-hyyun, per poi sussurrare un dopo a Jungkook.
Hyun:-Jungkook ci ha detto che i tuoi genitori ti picchiavano, o ti picchiano ancora. Ci sarà stato un motivo e forse facevano anche bene- Disse con un ghigno sul viso.
Hee si fermò di colpo, diventando come di pietra.
Seo:-Jung-hyun!- Lo sgridò la madre.
Hyun:-Cosa? Sto solo dicendo i fatti.- Continuò sfidandola con lo sguardo.
Hee si alzò di colpo,con gli occhi lucidi e sguardo duro.
Non voleva che la vedessero piangere.
Hee:-Siete stati gentili ad invitarmi a cena, ma ora devo andare.- Disse.
Jung-hyun scoppiò a ridere.
Hyun:-Ho toccato un tasto dolente?- Chiese divertito.
Kook:-Ora basta!- Cercò di alzarsi, ma Hee li mise una mano sulla spalla fermandolo.
Hee:-No. È che mi hai estremamente rotto il cazzo. Ci hai messo solo un'ora a farmi girare le palle, un nuovo record.- Era incazzata.
Il suo telefono prese a squillare.
Guardò chi era, leggendo il nome di Yoongi. -Ora è meglio se vado, grazie per la cena.- Prese le sue cose ed uscì di casa, rispondendo al telefono.
Hee:-Yoongi?- Rispose con voce tremante.
Jungkook la stava seguendo, non voleva lasciarla da sola.
Yoongi:-Ho saputo che sei andata a mangiare a casa di Jungkook.- Disse. -Stai bene?- Chiese accorgendosi del tono di voce.
Hee:-No.- Rispose scoppiando a piangere.
Yoongi:-Dove sei?- Hee gli rispose che era davanti la casa di Jungkook. -Arrivo subito.- Mise giù la chiamata.
Jungkook l'abbracciò.
Kook:-Mi dispiace...- Disse, sentendosi colpevole.
Hee:-Non è colpa tua.- Rispose, cercando di trattenere le lacrime. -S-sta arrivando Y-yoongi.- Continuò tra un singhiozzo e l'altro.
Poco dopo arrivò il più grande.
La vide piangere tra le braccia di Jungkook, preoccupandosi.
Yoongi:-Cos'è successo?- Chiese alla ragazza.
Hee si girò, per poi abbracciarlo.
Ricambiò l'abbraccio.
Jungkook gli spiegò cos'era successo. -Io lo ammazzo giuro.- Disse duro, stringendola più a sé.
Hee:-Prima m-mi aveva accompagnata a-al bagno. Mi h-ha bloccata incominciando a t-toccarmi... Ho avuto paura...- Disse tra un singhiozzo e l'altro.
Yoongi lasciò la ragazza, incominciando a correre verso la casa.
Entrò e cercò il fratello di Jungkook.
Lo vide ancora in cucina, con i genitori.
Lo prese per il colletto, sbattendolo al muro.
Yoongi:-NON TI DEVI PERMETTE MAI PIÙ DI TOCCARE NEANCHE CON UN DITO CHO-HEE CAPITO?!?!?!?- Gli grido in faccia.
Jungkook entrò in cucina con la ragazza.
Hyun:-Oh, e perché non dovrei? Non sai quanto mi piacerebbe sbattermela.- Yoongi andò su tutte le furie, incominciando a pestarlo.
Nessuno lo fermò, sapendo che era quello che si meritava.
Gli diede una serie di pugni e calci, finché non si fermò.
A Yoongi gli sanguinavano le nocche.
Si avvicinò a Hee abbracciandola.
Yoongi:-Vieni piccoletta, ti riaccompagno a casa.- Le disse dolcemente, prendendola per mano e portandola fuori da quella casa.
Kook:-Spero che tu abbia imparato la lezione.- Disse al fratello.
Won:-Ha fatto bene quel ragazzo.- Continuò il padre.
Seo:-Era il suo fidanzato?- Chiese a Jungkook, vedendo quanto fosse protettivo nei confronti di lei.
Kook:-No, è l'altro ragazzo che andrebbe a vivere a casa di lei. Si chiama Yoongi.- Rispose alla madre, che annuì.Yoongi riportò a casa Hee.
Appena entrarono Jin si avvicinò a loro.
Jin:-Com'è andat.... Yoongi? Cos'è successo?- Chiese, notando la ragazza piangere.
Yoongi disse tutto all'amico, era giusto che lui sapesse.
Jin:-Cosa? Vieni tesoro, non devi avere paura, mi dispiace dovevo esserci io con te.- Abbracciò la cugina. -Grazie Yoongi.- Ringraziò il ragazzo.
Hee:-Non è colpa tua...-
Jin:-Vuoi rimanere a dormire qui? Si è fatto tardi.- Chiese al ragazzo che annuì.
Jin gli diede un cambio, per poi fargli vedere la stanza degli ospiti.
Hee dopo qualche minuto si calmò, andò in bagno e prese il disinfettante.
Andò in salotto dove vide Yoongi.
Si mise seduta di fianco a lui sul divano.
Hee:-Dammi le mani.- Disse, il ragazzo la guardò per qualche secondo, per poi fare quello che gli era stato detto.
La ragazza incominciò a disinfettate le ferie sulle mano.
Il suo tocco era leggero e a Yoongi piaceva.
Yoongi:-Grazie.- Disse una volta che ebbe finito.Il mattino seguente si svegliarono prima del solito, visto che Yoongi doveva andare a casa, per prendere la carta e cambiarsi.
Hee si preparò, per poi salire sulla macchina di Jin.
Suo cugino partì, diretto verso la casa di Yoongi.
Quando arrivarono lo aspettarono fuori.
Ci impiegò dieci minuti.Dopo poco erano davanti la scuola.
Scesero salutando Jin.
Tutti li guardavano, chiedendosi perché erano usciti dalla stessa macchina.
Non si poteva stare tranquilli in quella scuola, c'era sempre un pettegolezzo su chiunque.
Andarono ognuno nelle proprie classi.
Lisa, appena la vide entrare, si catapultò da lei.
Lisa:-Com'è andata ieri sera?- Chiese curiosa.
Hee si gelò sul posto, guardando da un'altra parte.
Hee:-Non bene.- Sussurò.
Lisa:-Oh, mi dispiace. Non volevo metterti a disagio.- Si scusò.
Hee:-Non potevi sapere, non fa niente.- Rispose per poi andarsi a sedere.
Lisa:-Aspetta, mettiamoci nei banchi centrali.- Disse, facendola sedere da un altra parte.
I banchi centrali erano tre, mentre quelli laterali solo di due, in modo che potesse sedersi anche Jungkook con loro.
La fece sedere in mezzo e Lisa si mise alla sua destra.
Jungkook arrivò poco dopo. Si sedette di fianco a Hee, guardandola preoccupato.
Kook:-Stai meglio Hee?- Chiese preoccupato, la ragazza annuì. -Non sai quanto mi dispiace...- Disse.
Hee:-Non preoccuparti Kookie.- Gli sorrise leggermente.
Lisa:-Ohhh!!! Anch'io voglio un soprannome!!- Disse, prendendola a braccetto. Hee ci pensò per qualche secondo.
Hee:-Laliz.- Lisa batté le mani contenta e con un sorriso a 32 denti.
Lisa:-Mi piace!- Disse, facendo spuntare un piccolo sorriso a Hee. -E alle altre che soprannome daresti?- Chiese curiosa.
Hee:-Per Rosé Rosie, per Jisoo Jichu e per Jennie Nini.- Rispose.
Lisa:-Sono bellissimi, dopo glieli diciamo!- In quel momento l'insegnante entrò.Suonò la campanella per il pranzo, i tre ragazzi si recarono in mensa.
Si sedette ad un tavolo vuoto, aspettando gli altri.
Hee lasciò la sedia alla sua sinistra libera, così da far sedere Yoongi.
Dopo poco le tre ragazze arrivarono.
Lisa:-Hee ha dato a tutte un soprannome sta carino, il mio è Laliz!- Disse fiera del suo soprannome.
Hee disse il soprannome di tutti e loro sorrisero intenerite, approvandoli.
La sedia di fianco a lei si spostò, pensò che fosse Yoongi.
Ma appena girò la testa vide Lucas.
Hee:-Il posto è occupato.- Disse seria.
Lucas:-Si, da me.- Rispose con un ghigno.
Yoongi:-Hai capito male.- Disse il ragazzo dietro di lui.
Appoggiò il vassoio sul tavolo, facendo allontanare Lucas. -Ora vattene.- Continuò senza giri di parole.
Lucas:-Non prendo ordini da te.- Si avvicinò minaccioso.
Yoongi:-Invece si.- Non si tirò indietro.
Jungkook si alzò, mettendosi al fianco dell'amico.
Lucas fece qualche passo indietro, visto che era da solo.
Lucas:-Non finisce qui, fidatevi.- Disse andandosene.
I due ragazzi si sedettero.
Yoongi:-Stai meglio?- Chiese a Hee che annuì.
Jennie:-A lui che soprannome daresti?- Chiese alla più piccola.
La ragazza guardò Yoongi, cosa che fece anche lui.
Hee:-Yoonie.- Rispose con un sorriso.
Yoongi spostò lo sguardo, sentendosi imbarazzato e sentendo il cuore andare a mille.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi
FanfictionYoongi:-Cosa ci fai qui?- Chiese confuso una volta davanti a lui. Jin:-Oh, sono venuto a prendere mia cugina.- Disse indicò la ragazza a qualche metro di distanza. -Dai Hee, vieni!- Incitò la ragazza a raggiungerli, cosa che fece. -Yoongi, lei è mia...