Capitolo 14

118 6 0
                                    

La campanella dell'ultima ora suonò, segno che per quel giorno la scuola era finita.
A parte per Hee e Yoongi.
Il ragazzo l'aspettò davanti alla classe, per poi dirigersi verso la stanza delle punizioni.
Arrivarono e dentro c'era già Kai, seduto su una sedia della prima fila.
I due ragazzi si sedettero in penultima fila.
Dopo poco entrò Bambam che si sedette poco lontano dai due ragazzi.
Hee:-Bambam...- Lo richiamò. Il ragazzo si girò verso di lei, mentre Yoongi la guardava incuriosito. -Siediti qui con noi.- Disse con un piccolo sorriso.
Bam:-Non fa niente, ti metterai a disagio e non voglio.- Rispose rassicurandola.
Hee:-Oggi mi hai aiutato anche se non mi conosci, questo è il minimo per ringraziarti.- Il ragazzo sorrise, alzandosi e prendendo la sedia.
Si sedette al loro banco, davanti a Yoongi.
Dopo un po'che chiacchierarono Hee sentì il disagio sparire.
Hee:-Ho sonno...- Sussurò sbadigliando.
Yoongi:-Dormi, ti sveglio io dopo.- Disse.
La ragazza incrociò le braccia sul banco, per poi appoggiare sopra la testa ed addormentarsi poco dopo.
Bam:-Ti piace proprio Cho-hee.- Disse sorridendo.
Yoongi:-Si.- Rispose sorridendo, incominciando ad accarezzarle i capelli.
Bam:-State insieme?- Chiese, ma Yoongi scosse la testa.
Yoongi:-Non ancora, ma molto presto glielo chiederò.- Rispose.
Kai si avvicinò loro e subito Yoongi divenne serio.
Kai:-Senti Yoongi, mi dispiace per oggi pomeriggio ma...- Il ragazzo lo interruppe.
Yoongi:-A me invece no, anzi ne sono fiero.- Rispose con mezzo sorriso strafottente.
Kai:-Sei fiero di aver fatto rissa?- Chiese non capendo.
Yoongi:-No, fiero di aver protetto Hee e se questo comporta pestare qualcuno lo faccio.- Rispose.
Kai:-Ho solo paura che tu la faccia soffrire.- Spiegò.
Yoongi:-In questo momento non sono io che la faccio soffrire.- Disse, lanciandogli una frecciatina che Kai capì.
Il ragazzo tornò al suo posto.

Yoongi:-Hee, svegliati...- La scosse leggermente, cercando di svegliarla.
La ragazza aprì lentamente gli occhi, alzando la testa dal banco.
Hee:-Sono già passate due ore?- Chiese ancora mezz'addormentata.
Yoongi:-Si, hai dormito come un ghiro, ma è ora di andare.- Le disse dolcemente.
Appena arrivarono davanti casa il ragazzo salutò Hee.
Hee:-Dove vai?- Chiese confusa.
Yoongi:-Vado da Hoseok, tu fatti trovare pronta per le 19:30 e vestiti elegante.- Rispose, dandole un bacio tra i capelli per poi andarsene.
Kookie:-Ciao Hee, com'è andata la punizione?- Chiese appena entrò in casa.
La ragazza andò ad abbracciarlo.
Hee:-Ho dormito tutta il tempo.- Rispose.
Jungkook rise intenerito.
Kookie:-Rosé ha detto che arriveranno tra poco.- La informò.
Hee andò in camera sua, si cambiò mettendosi il pigiama.
Tornò in salotto, dove Jungkook la stava aspettando.
Si sedette di fianco a lui sul divano.
Kookie:-Quindi oggi esci con Yoongi...- Disse con un sorrisetto malizioso. La ragazza annuì arrossendo. -Sei così tenera quando arrossisci!- Continuò, pizzicandole entrambe le guance. -Ti do un consiglio, vestiti di bianco, è il suo colore preferito.- Le disse.
Hee:-Grazie Kookie!- Lo ringraziò, appoggiando la testa sulla sua spalla.
Le quattro ragazze arrivarono, trascinando Hee nella sua camera.
Lisa:-Allora, ti ha detto qualcosa per l'appuntamento?- Chiese.
Hee:- Mi ha detto solo di vestirmi elegante e Kookie mi ha detto di vestirmi di bianco perché è il suo colore preferito.- Le informò.
Le ragazze si misero subito a lavoro.
Una volta finito rimasero a bocca aperta.
Jisoo:-Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sei uno schianto!- Disse fiera, facendo annuire le tre ragazze.
Aveva un vestito bianco con una cintura nera e delle scarpe anch'esse bianche.
Il trucco era leggero e i capelli sciolti.

Il trucco era leggero e i capelli sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jennie:-Non resisterà, fidati.- Sorrise maliziosa, facendo ridere le ragazze e arrossire Hee.
Kookie entrò nella stanza, per informare Hee che Yoongi era arrivato.
Ma appena la vide rimase a bocca aperta.
Kookie:-Hee sei bellissima.- Andò ad abbracciarla.
Hee:-Grazie Kookie!- Lo ringraziò.
Kookie:-È arrivato Yoongi, vai.- Le disse sorridendo.
Hee uscì di casa, trovandosi Yoongi davanti.
Il ragazzo la guardò ammaliato dalla sua bellezza.
Yoongi:-Sei bellissima...- Disse avvicinandosi. -Andiamo.- Le porse la mano, che afferrò.
La portò in un ristorante molto carino ed accogliente.
Non era niente di che ma per Hee era bello.
Non gli importava di andare in un posto lussuoso, gli importava solo che ci fosse lui.
Yoongi:-Mi dispiace che anche questo appuntamento non sia il massimo...- Si scusò una volta seduti ad un tavolo.
Hee:-È perfetto.- Disse sorridendo. -Non importa dove mi porti o quanti soldi spendi, l'importante è che ci sia tu...- Disse imbarazzata, arrossendo e con un piccolo sorriso sul volto.
Il ragazzo sorrise dolcemente, sentendo il cuore batte forte.
Ecco perché si era innamorato di quella ragazza, perché non gli importavano i soldi ma il gesto e questo gli fece capire che aveva fatto un'ottima scelta.
Yoongi:-Grazie Hee, grazie per non essere come le altre...- Le sussurò sorridendo.

La ragazza con la scusa di andare in bagno andò a pagare il conto.
Yoongi:-Andiamo, ti voglio portare in un posto.- Disse prendendola per mano.
Andarono in cassa ma il cassiese disse a Yoongi che la ragazza aveva già pagato.
Yoongi si girò verso di lei, con un sopracciglio alzato.
Yoongi:-Perchè hai pagato tu?- Chiese.
Hee:-Non mi sembra giusto che devi pagare sempre tu...- Sussurò.
Yoongi:-Grazie, ma non c'era bisogno.- Le disse sorridendo per poi uscire dal ristorante.
Camminarono per una decina di minuti, finché Yoongi la fece fermare.
Yoongi:-Metti questa.- Disse, porgendole una banda nera. La ragazza lo guardò confuso. -È una sorpresa, ti guiderò io.- Spiegò mettendosi dietro di lei mettendole la benda.
La prese per mano, in modo che non potesse cadere o sbattere contro qualcosa.
Camminarono per altri cinque minuti.
Yoongi:-Ora puoi togliertela.- Le sussurò all'orecchio, facendola rabbrividire.
Si tolse la benda, rimanendo a bocca aperta per il paesaggio davanti a lei.

Si tolse la benda, rimanendo a bocca aperta per il paesaggio davanti a lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi la guardava ansioso, sperando che le piacesse.
Hee:-È bellissimo...- Disse guardandosi intorno.
Il ragazzo sorrise, felice che le sia piaciuto.
Yoongi:-Hee...- La richiamò, mettendosi davanti a lei. La ragazza lo guardò. -Ecco, non so da dove cominciare...- Disse, puntando lo sguardo sul pavimento e arrossendo. -Mi piaci e non poco. Mi piace quando sorridi, mi piaci quando piangi, mi piaci quando ridi... Dalla prima volta che ti ho visto non ho fatto altro che pensare a te e ogni volta il mio cuore impazziva. Anche se non sono il migliore, anche se sono imperfetto e conto mille e più difetti. Non riuscirò a dirti quelle due parole all'inizio, perché non le ho mai dette a nessuno e voglio che mi venga naturale e anche a te, non voglio obbligarmi e obbligarti.- Le prese una mano, stringendola nella sua e la guardò negli occhi. -Quindi volevo chiederti se vuoi essere la mia fidanzata...- Sussurò arrossendo leggermente.
La ragazza arrossì diventando quasi un peperone. Sorrise anche in modo timido. Nessuno si era mai dichiarato così a lei, in modo estremamente dolce.
Hee:-Si...- Sussurò sorridendo.
Yoongi si avvicinò a lei. La mano libera la mise sulla sua guancia accarezzandola leggermente, non lasciandole la mano.
Ormai i loro visi erano vicinissimi.
Sentirono entrambi le farfalle nello stomaco.
Il ragazzo annullò le distanze, facendo scontrare le loro labbra.
Era un semplice bacio a stampo, molto dolce e delicato.
Dopo qualche secondo il ragazzo si staccò, non allontanandosi troppo e la guardò negli occhi.
Hee:-Era il mio primo bacio serio, non contando Jimin...- Sussurò, facendo sorridere Yoongi.
Yoongi:-Meglio, perché sei solo mia e di nessun altro. Non ricordarmelo prima che vado lì e gli spacco la faccia.- Disse la seconda frase ironicamente, anche se c'era una punta di fastidio.
La ragazza ridacchiò leggermente, facendo spuntare un piccolo sorriso al ragazzo. -Torniamo a casa, si sta facendo tardi.- Continuò, si incamminarono senza dividere le mani.

Appena varcarono la soglia di casa Jungkook si avvicinò a Hee.
Look:-Mi devi raccontare tutto!- Disse prendendola a braccetto, sotto lo sguardo confuso di Yoongi.
Hee:-Possiamo domani, è tardi...- Supplicò il ragazzo.
Kook:-Non no no, adesso.- La presente in braccio, modi sacco di patate avviandosi nella camera di lei.
Hee:-Sei una pettegola Kookie!- Disse ridendo.
Yoongi:-Attento Jungkook!- Gli urlò dietro.
Hee raccontò tutto al ragazzo.
Kook:-Davvero? Quindi ora state insieme?- Chiese e la ragazza annuì, arrossendo leggermente. -Ora vado a dormire, se no chi si sveglia domani. Buonanotte Hee.-. Disse, scompigliandole i capelli.

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora