Capitolo 22

104 5 2
                                    

Arrivarono a casa.
Hee:-Mi vado a cambio e poi mi lavo i capelli.- Informò Yoongi, avviandosi verso la camera.
Il ragazzo la prese per un polso, facendola fermare di colpo.
Yoongi:-Tu non ti cambi. Questo vestito te lo devo togliere io, capito?- Chiese in modo malizioso, facendola annuire e arrossire leggermente. -Ti do una mano a lavare i capelli.- Continuò, questa volta dolcemente.

🔞Smut🔞

In dieci minuti i capelli furono puliti, mancava solo asciugarli.
Yoongi prese il phon, facendo sedere Hee sul bordo della vasca.
Appena finì di asciugarli rimise tutto a posto.
Yoongi:-È l'ora dei giochi...- Le sussurò all'orecchio, per poi portarla in camera.
Appena varcarono la soglia si chiuse la porta alle spalle, facendo appoggiare Hee con la schiena ad essa.
Le lasciò piccoli baci sulla spalla scoperta, facendo aderire il suo corpo con quello della ragazza.
Portò una mano sul suo fianco e l'altra dietro la schiena, arrivando alla zip del vestito.
Molto lentamente gliela abbassò, facendo sussultare la ragazza per l'imbarazzo.
Spostò il colletto del vestito, in modo da avere pieno accesso al collo.
Incominciò a baciarlo e mordicchiarlo, lasciandole segni violacei sul lato destro.
Con una mano chiuse a chiave la porta dietro la ragazza.
Hee:-Perchè h-hai chiuso?- Chiese sussurrando.
Yoongi:-Se Jungkook domani mattina entra ti vedrà nuda e solo io posso.- Rispose sul suo collo. -Vieni.- La prese per mano, per poi farla sdraiare sul letto.
Le tolse le scarpe, lasciandole piccoli baci sulle gambe.
Il respiro di Hee incominciò a farsi pesante per via dell'eccitazione, cosa che notò Yoongi.
Le tolse anche il vestito, facendo vedere il suo intimo in pizzo nero.
Si morse il labbro, sentendo i pantaloni sempre più stretti.
Yoongi:-Così mi farai impazzire.- Disse guardandola negli occhi.
Il ragazzo si spogliò, rimanendo solo in boxer.
Le lasciò una scia di baci dal collo fino al bordo del reggiseno.
Molto velocemente glielo dolse, incominciando a leccare il seno destro mentre l'altro lo torturava con la mano.
Hee:-Y-yoongi...- Ansimò, sia per il piacere che per l'imbarazzo.
Il ragazzo ghignò, continuando il suo lavoro.
Dopo pochi minuti si staccò, continuando con la scia di baci fino al ventre.
Le tolse anche le mutandine, constatando che era molto bagnata.
Yoongi:-Giá così bagnata piccola?- Chiese ironico.
Incominciò lasciando piccoli baci sulla sua intimità, per poi leccare e succhiare il suo clitoride, facendola impazzire.
Hee incominciò a gemere, non riuscendo a trattenersi.
Yoongi sentendo quei versi non riuscì a trattenersi.
Si staccò dalla ragazza, si tolse l'ultimo indumento che aveva per poi mettersi il preservativo.
Si posizionò sulla ragazza per poi guardarla negli occhi.
Yoongi:-Sei sicura?- Chiese dolcemente, facendola annuire. -Entrerò in un colpo solo, farà male piccola, sei pronta?- Le accarezzò una guancia e la ragazza annuì una seconda volta.
Yoongi entrò velocemente, in modo che il dolore passasse più in fretta.
La baciò per farla distrarre dal dolore.
Yoongi:-Dimmi quando posso muovermi...- Sussurò sulle sue labbra.
Hee:-Vai...- Disse dopo pochi minuti.
Il ragazzo incominciò a spinge lentamente, aumentando pian piano la velocità, in modo da farla abituare.
Yoongi:-Piccola sei così stretta...- Sussurò in preda all'eccitazione. -Ti voglio sentire, non trattenerti.- Continuò.
I due incominciarono a gemere e il ragazzo incominciò a dare spinte profonde e decise.
I minuti passarono e la ragazza sentì che stava per venire.
Hee:-S-sto per v-venire..- Disse tra un gemito e l'altro.
Yoongi:-No, aspetta. Giuro che se vieni adesso non ti farò camminare per giorni.- La minacciò, ma la ragazza non riuscì a trattenersi venendo poco dopo.
Yoongi diede le ultime spinte prima di venire anche lui, per poi uscire lentamente dalla ragazza.
Yoongi:-Per questa volta te la lascio passare, la prossima volta non sarò così gentile.- Le sussurrò in modo malizioso. -Ora dormiamo, sarai stanca.- Disse dolcemente, coprendo entrambi con la coperta.
L'abbracciò, incominciando ad accarezzarle la schiena.
Hee:-Ti amo...- Sussurò appoggiando la testa sul suo petto.
Yoongi:-Ti amo anch'io.- Ricambiò sorridendo.
🔞Fine Smut🔞

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora