Capitolo 15

101 6 0
                                    

I tre arrivarono a scuola, andando ognuno della sua classe.
Appena Jungkook e Hee entrarono in classe Lisa prese la ragazza, riempiendola di domande.
Hee le raccontò tutto.
Una bidella entrò dicendo che per quel giorno i professori non c'erano, per una riunione.
Quindi avevano sei ore buche.
Kook:-Non capisco perché ci abbiano fatto venire.- Disse confuso.
Alcuni delle altre classi andarono nella loro, per stare con i loro amici.
I tre incominciarono a parlare, finché tutti quelli nella stanza si zittirono.
Hee alzò lo sguardo, vedendo Yoongi sulla soglia della porta.
Il ragazzo si guardò intorno, cercando Hee.
Appena la vide si avvicinò.
Yoongi:-Alzati.- Disse serio, per gli sguardi di tutti su di lui e questa cosa gli dava estremamente fastidio.
Hee si alzò senza dire niente.
Il ragazzo si sedette per poi prendere la sua ragazza facendola sedere sulle sue gambe, le mise una mano dietro la schiena mentre l'altra si posava sulle sue gambe.
La classe si riempì di mormorii.
'Hai visto...' 'Secondo me stanno insieme...' 'Come fa a stare con un assassino.' 'Io non mi avvicinerei così a lui, sicuramente tra qualche giorno Hee non ci sarà più.' E così via.
Erano tutti commenti negativi.
Yoongi si innervosì ancora di più.
Yoongi:-Cosa avete da guardare eh?!?!?- Urlò contro tutti, facendoli zittire. -È per giunta, Hee è la MIA ragazza quindi non dovete neanche pensarci di avvicinarvi a lei.- Ringhiò, marcando sul 'mia'.
Jungkook e Lisa sorrisero leggermente, per la gelosia del più grande, mentre Hee arrossì.
I quattro ragazzi incominciarono a chiacchierare tra loro, non badando più agli altri.
Dopo poco entrarono anche Jisoo e Bambam.
Incominciarono a fare giochini stupidi, a parte Yoongi che teneva la testa appoggiata alla spalla di Hee rilassandosi.
L'ora di pranzo arrivò velocemente e si recarono in mensa.
Jennie:-Com'è andata ieri?- Chiese curiosa a Hee e Yoongi, ricevendo lo sguardo attento di Jisoo e Rosé.
Yoongi:-Ora stiamo insieme.- Rispose semplicemente, facendo arrossire Hee.
Le tre ragazze emetterono un piccolo gridolino di felicità.
Qualcuno mise una mano sulla spalla di Hee.
La ragazza dai girò, trovandosi davanti Kai.
Kai:-Possiamo parlare?- Chiese e la ragazza annuì.
Andarono nella classe di lei.
Kai:-Mi dispiace, avevo paura che ti facesse soffrire, non le penso veramente quelle cose...- Si scusò a testa bassa.
Hee:-Va bene, ti perdono.- Disse sorridendo, facendo alzare la testa a Kai. -Ma devi scusarti anche con Yoongi.- Continuò, facendo scuotere su e giù la testa al ragazzo.
Subito Kai l'abbracciò, felice che l'avesse perdonato. -Dovresti scusarti anche con Jennie per la scenata.- Prese la palla al balzo.
Kai:-Grazie grazie grazie!- La strinse di più a se.
Il ragazzo uscì dalla classe, lasciando sola Hee.
Decise di aspettare Jungkook e Lisa in classe.
Si sedette al suo banco, prese il telefono incominciando a giocare.
Qualcuno entrò nella stanza, ma non ci fece molto caso.
Spostarono la sedia sotto di lei, facendola cadere per terra.
Hee alzò il volto arrabbiata, ma appena vide davanti a lei Young Ho si pietrificò.
Young Ho la prese da un braccio, facendola alzare bruscamente.
La ragazza non riusciva a parlare, era pietrificata dalla paura.
Ho:-Hai paura?- La prese in giro strattonandola.
La spinse contro dei banchi, facendole sbattere la schiena e cadere.
Strinse i denti dal dolore, non riuscendo ad alzarsi.
Ho:-Adesso mi diverto.- Incominciò a darle calci, pugni e la lanciò più volte sui banchi.
Non c'è la faceva più, sentiva dolore ovunque.
Ormai le lacrime stavano cadendo copiose.
X:-Cosa...?- Dissero delle persone appena entrate, ma Hee non riusciva a sentire bene.  
Il fratello continuò a picchiarla, ma gli altri stavano a guardare, non riuscendo a muoversi.

Yoongi stava mangiando in silenzio.
Kook:-Kai non le farà niente.- Rassicurò il più grande.
Ma Yoongi scosse la testa, sentendo l'ansia salire.
Dopo poco qualcuno entrò nella mensa di fretta.
X:-LA RAGAZZA NUOVA È NEI CASINI!- Urlò, facendo scattare Yoongi e Jungkook, seguiti dalle ragazze.
Il passaggio era bloccato da tutte le persone che erano lì per vedere.
Yoongi e Jungkook riuscirono a passare e appena videro la scena si paralizzarono per qualche secondo.
Hee per terra dolorante e piena di sangue, mentre Young Ho che la picchiava e nessuno che interveniva.
Yoongi saltò addosso al ragazzo, incominciando a prenderlo a pugni con tutta la rabbia che aveva.
Jungkook scoppiò a piangere, prese il telefono e chiamò un'ambulanza.
Le ragazze riuscirono a passare e appena videro la scena scoppiarono a piangere.
Yoongi si staccò dal fratello di Hee, avvicinandosi a quest'ultima.
Yoongi:-Hee...- Si inginocchiò al suo fianco, abbracciandola staccando la parte superiore dal pavimento.
Gli scesero lacrime salate. -NESSUNO CHE È INTERVENUTO!- Urlò contro tutti quelli che stavano guardando. -E POI SAREI IO L'ASSASSINO! SE NON CI FOSSI STATO IO LEI SAREBBE MORTA! FATE QUANDO VI CONVIENE SE NO NON VE NE FREGA NIENTE!- Continuò, mentre piangeva disperato tenendola tra le sue braccia.
Guardò la ragazza, accarezzandole la guancia, sporcandosi la mano di sangue. -Andrà tutto bene piccola, tra poco arriva l'ambulanza. Per favore resiste, sei forte e lo sai, non lasciarmi...- Appoggiò la fronte contro quella di lei.
L'ambulanza arrivò poco dopo, portandola via.
Yoongi:-Posso venire, vi prego...- Li pregò.
I:-È un parente?- Chiese vedere il ragazzo in lacrime.
Yoongi:-Sono il suo ragazzo...- Rispose.
I:-Salga.- Disse semplicemente.
Yoongi non se lo fece ripetere due volte.
Salì e prese la mano di Hee.
Gli infermieri le misero l'aflebo e il respiratore.
Yoongi prese il telefono, chiamando il cugino.

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora