Il mattino seguente Yoongi si svegliò abbastanza presto.
Guardò la sua ragazza, ancora dormiente.
Pensò che era bellissima anche mentre dormiva, con i capelli tutti scombinati.
Ad interrompere i suoi pensieri fu Jungkook, che entrò nella stanza per avvisarlo che era pronta la colazione.
Yoongi:-Hee, sveglia se no facciamo tardi.- Cercò di svegliarla. Lei aprì piano gli occhi, abituandosi alla luce.
Il ragazzo la baciò. -Buongiorno piccola.- La strinse a se.
Hee:-Buongiorno.- Ricambiò sbadigliando.
I due si alzarono, fecero colazione per poi vestirsi per andare a scuola.
Entrarono ognuno nelle proprie classi e tutti guardarono Hee.
La ragazza incominciò a sentire molto disagio e ansia.
Alcuni cercarono di avvicinarsi per parlare, ma vedendo che aveva paura di loro Jungkook e Lisa li cacciavano.Durante l'intervallo Yoongi andò nella classe di lei.
Appena entrò fulminò tutti con lo sguardo.
Si avvicinò a Hee, sedendosi sopra il suo banco.
Yoongi:-Stai bene?- Le chiese, accertandosi che non fosse successo niente.
La ragazza annuì sorridendo, felice che fosse venuto nella sua classe.
Lisa:-Sta sera c'è una serata un po' elegante, ci andiamo?- Chiese e i tre ragazzi annuirono.Erano le 20:00 e la serata sarebbe incominciata alle 21:00.
Le quattro ragazze erano a casa di Hee.
Jennie l'accompagnava Kai e le altre tre ragazze accompagnate dai rispettivi fidanzati.
Hee, naturalmente, l'accompagnava Yoongi.
Stavano decidendo cosa farle indossare, per fare impazzire Yoongi.
Jisoo:-Io direi qualcosa di corto.- Disse la sua.
Jennie:-E nero.- Guardò dentro l'armadio.
Lisa:-Anche un po' trasparente, ma non troppo...- Sorrise maliziosamente.
Rosé:-Tieni, metti questo.- Le porse il vestito e le scarpe.
Mise il vestito, per poi uscire e farsi vedere dalle ragazze.Lisa:-Wow, sei bellissima!- Hee arrossì.
Jisoo:-Ora pensiamo al trucco e ai capelli.
La truccarono, per poi farle una mezza coda di cavallo.Andarono davanti al locale, aspettando i ragazzi.
Dopo poco arrivarono e appena Yoongi vide la sua ragazza rimase a bocca aperta.
Vestita così e con quella espressione innocente in volto l'avrebbe fatto impazzire.
Rosé:-Hee lui è Chan-yeol, Chan lei è Cho-hee.- Li presentò.
Jisoo:-Lui è Mino.- Presentò anche lui.
La ragazza fece un piccolo inchino.
Yoongi l'affiancò, sapendo la sua paura.
La prese per mano, avvicinandola a se.
I quattro ragazzi si allontanarono, tornando dal resto del gruppo.
Yoongi si mise di fronte a lei, mettendole le mani sui fianchi.
Yoongi:-Sei bellissima...- Le sussurò all'orecchio, per poi baciarle la guancia.
Hee arrossì, facendo sorridere intenerito il ragazzo. -Torniamo dagli altri.- Disse, prendendola per mano e dirigendosi verso il resto del gruppo.
Entrarono dentro il locale.
C'era già molta gente che chiacchierava tra loro, con in sotto fondo della musica, non troppo alta.Passò più di un'ora, tra chiacchiere e risate.
Molti ragazzi fissavano Hee, volendo avvicinarsi a lei.
Yoongi:-Vuoi qualcosa da bere?- Chiese alla sua ragazza, che annuì.
I ragazzi andarono a prendere da bere, lasciando le cinque ragazze da sole.
Un ragazzo non perse tempo, avvicinandosi a loro.
X:-Ciao...- Le salutò sorridendo.
Subito Hee fece un passo indietro. -Volevo chiacchiere con te, per conoscerti e magari uscire insieme un giorno di questi.- Disse alla più piccola.
Hee abbassò lo sguardo, sentendosi a disagio.
Yoongi, che era dietro di lui e aveva sentito tutto, porse i due bicchieri che aveva in mano ad Hobi, che po' guardava preoccupato della sua reazione.
Fece girare lo sconosciuto per poi prenderlo per il colletto della camicia.
Yoongi:-Senti coso, se ti vedo ancora flirtare con la MIA ragazza, non riuscirai a tornare a casa vivo.- Lo minacciò, marcando sul 'mia'. -Quindi vedi di smammare.- Lo lasciò, spingendolo via.
Subito il ragazzo scappò.
Yoongi riprese i due bicchieri per poi porgerne uno a Hee.
Hee:-Grazie.- Lo ringraziò.
Il ragazzo si avvicinò, dandole un bacio a stampo, per poi girarsi verso tutti quelli che la stavano guardando fulminandoli con lo sguardo.Yoongi:-Balliamo?- Chiese a Hee, vedendo alcune coppie in pista.
La ragazza annuì.
Arrivarono nella pista da ballo e lui le circondò i fianchi, mentre lei gli appoggiava le mani sulle spalle.
Incominciarono a muoversi lentamente, a ritmo della musica.
Yoongi:-Sai, sei la più bella qui dentro.- Le sussurò, facendola arrossire. -Quando ti ho vista con questo vestito non sai quanti pensieri perversi ho fatto...- Le disse maliziosamente, stringendola di più a se.
La ragazza, ancora più imbarazzata, nascose il viso sul suo petto.
Yoongi rise dolcemente alla reazione di lei.
Hee:-Ti amo...- Sussurò sul suo petto.
Yoongi si pietrificò, non aspettandoselo minimamente. -Mi dispiace... Io non...- Disse vedendo la reazione del ragazzo.
Si staccò, sentendo l'ansia salire, come se avesse sbagliato, scappando via.
Andò da Jungkook con gli occhi lucidi.
Hee:-Kookie... Possiamo tornare a casa...- Chiese con voce tremante.
Jungkook si preoccupò subito.
Kook:-Certo, chiamò Yoongi e andiamo...- La ragazza lo bloccò.
Hee:-N-non chiamarlo... Ti prego...- Lo supplicò con lo sguardo basso.
Il ragazzo annuì.
Kook:-Lo avvisate voi?- Chiese agli altri, che annuirono preoccupati per la ragazza.Arrivati a casa Hee si mise il pigiama e si strucò.
Andò nella sua camera e si chiude dentro.
Si sedette al centro del letto, a gambe incrociate, per poi iniziare a piangere silenziosamente.
Passarono dieci minuti e Yoongi tornò a casa.
Jungkook lo vide e lo salutò, informandolo che sarebbe andato a parlare con Hee.
Jungkook entrò nella camera di lei senza neanche chiedere, lasciando la porta un po' aperta.
Si sedette davanti a lei.
Yoongi, vedendo la porta aperta, ne approfittò per origliare.
Kook:-Mi dici cos'è successo?- Le chiese dolcemente.
Hee:-Ho r-rovinato tutto...- Disse tra i singhiozzi.
Kook:-Non dire così... Me lo vuoi raccontare?- Cercò di consolarla.
Hee:-Ho detto a Yoongi c-che lo amo... Si è pietrificato appena glielo detto... Non dovevo, ora mi odierà...- Jungkook l'abbracciò.
Yoongi entrò piano nella stanza, non facendosi sentire.
Appena il più piccolo lo vide gli fece segno di tacere.
Kook:-Aspetta qui...- Le disse, per poi uscire dalla stanza. In modo che i due chiarissero.
Yoongi si sedette al posto di Jungkook.
Yoongi:-Non ti potrei mai odiare...- Le disse dolcemente, facendo alzare la testa ad Hee sorpresa.
Hee:-Io...- Non la fece parlare.
Yoongi:-Fammi parlare.- Le disse, facendola ammutolire. -Non ho avuto nessuna reazione perché pensavo che stavo per avere un infarto, ho sentito il mio cuore battere velocissimo appena me l'hai detto. Ero felicissimo e sorpreso. Ma io non sono ancora pronto a dirtelo e non vergognarti mai di dirmelo quando vuoi, perché mi rendi felicissimo.- Sorrise alla ragazza.
Hee:-Io pensavo che ti fossi arrabbiato...- Sussurò.
Yoongi:-Hai fatto bene...- Le disse, per poi baciarla dolcemente. -Che ne dici di andare a dormire, mh?- Le chiese e la ragazza annuì.
Yoongi si andò a cambiare, per poi mettersi sotto le coperte con la ragazza.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi
FanfictionYoongi:-Cosa ci fai qui?- Chiese confuso una volta davanti a lui. Jin:-Oh, sono venuto a prendere mia cugina.- Disse indicò la ragazza a qualche metro di distanza. -Dai Hee, vieni!- Incitò la ragazza a raggiungerli, cosa che fece. -Yoongi, lei è mia...