Dopo che Yoongi portò in infermeria Hee, andò in classe chiamando Hoseok.
Hobi:-Cosa vuoi?- Rispose al telefono in modo scorbutico. Da quando quella sera ha fatto scappare Hee non gli parlava. O almeno, quelle poche volte gli rispondeva male.
Yoongi:-Mi serve una mano..- non lo fece finire.
Hobi:-Perchè dovrei?- Chiese sarcasticamente.
Yoongi:-Mi sono scusato con Hee, gli ho detto che mi piace e stasera usciamo insieme. Ho bisogno che mi aiuti a prepararmi.- Rispose.
Hobi:-Davvero?- Chiese dubbioso e felice.
Yoongi:-Si.- Rispose secco.
Hobi:-Alle 17:30 da me, chiamo anche gli altri.- Mise giù, mentre Yoongi ridacchiava per l'entusiasmo dell'amico.
Prima che potesse entrare in classe un ragazzo lo fermò.
Vide che Lucas gli bloccava la strada.
Yoongi:-Cosa vuoi?- Chiese scontroso.
Lucas ridacchiò.
Lucas:-Non scaldarti. Volevo solo dirti che l'altro giorno ho trovato Hee che piangeva disperata. Non mi ha voluto dire cos'è successo.- Lo informò.
Yoongi:-L'hai riportata tu a casa?- Chiese e il ragazzo annuì. -Grazie.- Disse semplicemente.
Lucas:-Tienitela stretta.- Disse prima di andarsene.Le 17:30 arrivarono in fretta.
Yoongi era a casa di Hobi insieme agli altri ragazzi, a parte Jungkook.
Yoongi:-Dov'è Jungkook?- Chiese.
Hobi:-Ha detto che stava con Hee.- Rispose. -Dove la porterai?- Continuò curioso.
Yoongi spiegò i suoi programmi.
Nam:-Hai fatto bene a scusarti e dichiararti.- Sorrise al più grande.
Yoongi:-Si, ma ho paura...- Disse, abbassando lo sguardo.
Jimin:-Pensa che anche lei ha paura. Pensa che in questo momento si stia preparando per farsi piacere solo a te e non ad un altro ragazzo, perché degli altri non le interessa.- Lo rassicurò, facendolo arrossire leggermente.
Hobi:-O mio dio, sta arrossendo!- Disse sorpreso. -Quella ragazza ti ha proprio mandato in tilt il cervello.- Scherzò.
Yoongi:-Ma stai zitto.- Si coprì il volto con le mani sorridendo, in modo da non far vedere il rossore che aumentava sempre di più.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi
FanfictionYoongi:-Cosa ci fai qui?- Chiese confuso una volta davanti a lui. Jin:-Oh, sono venuto a prendere mia cugina.- Disse indicò la ragazza a qualche metro di distanza. -Dai Hee, vieni!- Incitò la ragazza a raggiungerli, cosa che fece. -Yoongi, lei è mia...