Capitolo 8

125 7 0
                                    

Passarono i giorni e tra Hoseok e Hee stava andando tutto bene.
Ormai la ragazza non aveva paura di lui, riuscendo a stare in sua compagnia anche senza i tre ragazzi.
Quel giorno davano i voti delle due verifiche.
Appena Jungkook guardò i voti il suo volto si illuminò.
Kook:-Ho preso 8 e 9!- Disse felice a Hee. -Grazie, è tutto merito tuo!- L'abbracciò, pensando ad un modo per sdebitarsi.
Hee:-Non c'è di che!- Disse staccandosi.
Kook:-Tu che voti hai?- Chiese..
Hee:-Tutti e due 9.- Rispose guardando le verifiche e guardando bene gli errori.
Kook:-Wow! Sei stata grandiosa!- Hee sorrise ringraziandolo.

Quando Jungkook arrivò a casa fece vedere i voti ai suoi genitori, per una volta fiero di farglieli vedere.
Mamma:-Sei migliorato tantissimo in poco tempo!- Disse sorpresa dei voti.
Papà:-Hai deciso d'incominciare a studiare?- Chiese divertito.
Kook:-L'altro giorno ho chiesto a Hee di aiutarmi a studiare. Mi ha aiutato moltissimo!- Informò i genitori, fiero di avere una così.
Mamma:-È un angelo quella ragazza.- Sorrise la madre, grata che ci fosse lei ad aiutare il figlio.
Jungkook gli spiegò cos'era successo quel giorno, dicendogli come avevano trovato la ragazza e dei suoi problemi in quel momento.
Mamma:-Povera ragazza, aiutala il più possibile e se non lo farai considerati morto.- Scherzò, facendo ridere il padre e Jungkook.
Kook:-Certo che lo farò!- Disse sorridendo.

Hee arrivò a casa con Yoongi, in quei giorni gli stava appiccicato non perdendola di vista.
Jin li salutò.
Jin:-Hee, tra poco viene un altro nostro amico, si chiama Jimin. È venuto qui una volta, per te va bene?- Chiese e la ragazza annuì.
Giusto in quel momento suonò il campanello.
Jin andò ad aprire, trovandosi il ragazzo nominato poco prima.
Jin:-Entra pure Jimin!- Portò il ragazzo in salotto. -Jimin lei è mia cugina Cho-Hee, Hee lui è Jimin.- Li presentò.
Entrambi fecero un piccolo inchino.
Jimin si avvicinò a lei, troppo per i gusti della ragazza.
Subito Yoongi l'affiancò, facendo indietreggiare Jimin.
Jimin:-Oh, mi dispiace...- Si scusò con un sorriso.
Hee:-Non fa niente...- Sussurò.
Jimin:-Mi ha detto Jin che ti piace molto ballare.- La ragazza annuì. - Fai danza contemporanea o Hip hop?- Chiese curiosa.
Hee:-Entrambi...- Rispose.
Jimin:-Io faccio danza contemporanea, un giorno potremmo ballare insieme!- Disse e la ragazza acconsentì.

Passarono i giorni e conobbe gli altri due amici di Jin.
Si chiamano Namjoon e Taehyung.
Non aveva più paura di loro ed aveva stretto amicizia con tutti.
Finalmente poteva anche togliere il gesso, non avendo più quei momenti imbarazzanti dove Yoongi la imboccava.

Jin:-Giuro che ti chiamo tutti i giorni.- Le disse sorridendo, prima di partire per tornare a casa.
Quel giorno Jin doveva ricominciare l'università, tornando nella propria casa.
C'erano anche gli altri sei ragazzi con lei.
Jin abbracciò Hee, non volendo lasciarla.
Hee:-Ti voglio bene.- Disse con occhi lucidi e Jin la strinse di più a sé.
Jim:-Anch'io zuccherino, se succede qualcosa avvisami subito, okey?-  Disse dolcemente staccandosi.
Si salutano.
Jin salí in macchina per poi partire.
Yoongi prese la mano della ragazza, per dargli sicurezza.
Hobi:-Ci siamo noi con te!- Cercò di rassicurala, mettendole una mano sulla spalla.
Yoongi lo fulminò con lo sguardo, non voleva che qualcuno la toccasse.
Hee abbracciò Yoongi, in modo che nessuno potesse vedere che stessa piangendo.
A Yoongi incominciò a battere forte il cuore, ricambiando l'abbraccio.
In quel periodo ogni volta che era con Hee gli batteva il cuore a mille, non capendone il motivo.
Stessa cosa valeva per lei.
Yoongi:-Andiamo a casa.- Le sussurò e la ragazza annuì.

Yoongi e Jungkook avevano già portato la loro roba a casa di lei.
Tae:-Sta sera andiamo in un locale?- Chiese, sedendosi sul divano.
Jimin:-Va bene, chi viene?- Tutti i ragazzi acconsentirono, per poi girarsi verso Hee. -Tu vieni?- Chiese Jimin con occhi da cucciolo.
La ragazza annuì.
Hee:-Posso invitare anche le ragazze?- Chiese ricevendo un si da tutti.

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora