Capitolo 12

113 5 0
                                    

Yoongi portò Hee in un ristorante molto accogliente.
Era molto piccolo e i camerieri sembravano molto amichevoli.
Yoongi:-Mi dispiace, non è il massimo per un appuntamento...- Disse quando si sedettero ad un tavolo.
Hee:-È bellissimo, non preoccuparti.- Lo rassicurò, facendolo sorridere.
Il ragazzo prese il menù, che consisteva in un foglietto bianco di medie dimensioni.
Yoongi:-Cosa vuoi prendere?- Le chiese mentre guardava il menù.
Hee:-Mi sa che prenderò del manzo.- Rispose.
Ordinarono.
Hee:-Suoni il piano, vero?- Chiese guardandolo.
Yoongi:-Si, da cosa lo capisci?- Era confuso.
Hee:-Dalle mani, sembrano quelle di un pianista.- Rispose.
Yoongi:-E ti piacciono?- Chiese sorridendo.
Hee:-Si...- Sussurò rossa in viso, distogliendo lo sguardo. Cosa che fece sorridere ancora di più il ragazzo.
Yoongi:-Un giorno ti farò sentire qualcosa.- Disse, facendo alzare il volto della ragazza.
Hee:-Davvero?- Sembrava felice.
Yoongi annuì, intenerito dalla ragazza. -Grazie!- Sorrise la ragazza.
I loro ordini arrivarono.
Mangiarono tra chiacchierare e risate, scoprendo un po' più su di loro.

Cercò di convincere Yoongi a pagare almeno metà del conto, ma con scarsi risultati.
Appena uscirono dal locale Hee parlò.
Hee:-Potevo pagare almeno la metà...- Si lamentò.
Yoongi:-È un appuntamento e ti ho invitata io, quindi pago io.- Disse sorridendo, intenerito dal broncio della ragazza. -Vieni, ora ti porto in un posto.- Continuò, prendendola per mano.
Dopo dieci minuti arrivarono in una via piena di bancarelle molto illuminata.
Yoongi:-Ti ho portata a questa fiera per un motivo. Qui c'è una bancarella dove vendono dei braccialetti di coppia, ma dobbiamo prenderli senza vedere la decisione dell'altro. Io lo dovrò prendere a te e tu a me.- La informò, mentre la portava alla bancarella.
X:-Salve giovanotti, anche voi volete un braccialetto?- Chiese un anziano signore.
Il ragazzo annuì. -Siete proprio una bella coppia.- Si complimentò.
Yoongi:-Non stiamo insieme, almeno per ora.- Disse guardando di sottecchio la ragazza, che arrossì.
X:-Siete proprio carini insieme.- Disse. -Bene, ora è il momento che il destino decida per voi.- Continuò, facendolo mettere schiena contro schiena.
Decisero entrambi i bracciali.
X:-Oh, è raro che le persone riescano a prendere i bracciali che si abbinano.- Disse sorpreso.
Yoongi prese alla ragazza un bracciale di perle bianche con una nera, mentre Hee prese al ragazzo uno di perle nere con una bianca.
Rappresentavano lo yin e lo yang.

Yoongi mise il bracciale alla ragazza, stessa cosa fece lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi mise il bracciale alla ragazza, stessa cosa fece lei.
Yoongi:-Cosa le devo?- Chiese, iniziando a tirare fuori il portafoglio.
X:-Niente giovanotto. Chi riesce a prende i bracciali coordinati non si paga nulla.- Gli sorrise.
I due salutarono ringraziando l'anziano signore.
Il ragazzo, notando che Hee guardava lo zucchero filato, si avvicinò alla bancarella.
Yoongi:-Uno zucchero filato per favore.- Chiese e dopo poco lo prese.
Tornò dalla ragazza, porgendoglielo.
Hee:-Non dovevi...- Disse.
Yoongi:-Ho visto che continuavi a guardarlo, non preoccuparti.- La ragazza lo prese, ringraziandolo.

Verso le 23:30 tornarono a casa.
Hee:-Grazie per oggi, mi sono divertita.- Disse arrossendo.
Yoongi:-Anch'io mi sono divertito, buonanotte.- Le diede un bacio sulla guancia prima di entrare nella camera.
Non trovò Jungkook dentro la camera, ma non si fece molte domande.
Infatti, appena Hee entrò nella sua, trovò Jungkook seduto sul letto.
Kook:-Allora? Com'è andata?- Chiese subito, curioso di sapere.
Hee gli raccontò tutto. -Davvero??? O mio dio che teneri che siete!!!!- Disse appena la ragazza finì di raccontare.
-Ti ha chiesto di essere la sua ragazza?- Chiese.
Hee:-Non ancora...- Rispose arrossendo.
Kook:-Proverò a ricavare qualche informazione e ti riferisco tutto.- Disse deciso.
Hee:-Grazie Kookie!- Lo abbracciò.

Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora