Due

361 16 19
                                    

La testa era comoda cosa che ti fece appena pensare, apri gli occhi con delicatezza e vidi il volto di bakugo ancora fissare la TV. All'inizio non ci feci caso sapevi che eri comoda e non te ne fregava nulla in che posizione eri, sapevi che stavi comoda e bastava.

Kirishima si accorse che ti eri svegliata e ti sorrise, uno dei suoi sorrisi più belli e veri. Ti alzasti delicatamente, per passare lo sguardo alla persona che era contro la tua schiena,shoto, stava dormendo beatamente sulla tua comoda schiena a quanto pare.

Pucci.
.

Non ti volevi muovere, così da non svegliare shoto, dormiva con una faccia così carina e rilassata. Bakugo giro delicatamente la testa per poi passare lo sguardo subito alla tv quando si accorse che fossi sveglia, giuarasti di averlo visto appena arrosito sulle gotte.

-"buona sera?,che ore sono?" chiesi con la bocca ancora impastata dal sonno.

-"sono le 16:00 del pomeriggio tata" rispose kirishima, con uno dei suoi soliti sorrisi dolci e affettuosi.

Bakugo continuo a guardare dritto la TV senza fare cenno della  situazione.

Cosai?
.
-"ciao anche a te kaccian." cercai la sua attenzione con false speranze.

-"hmm,ciao. Dormito bene?" chiese per poi girarsi con delle Sfumature di rosso sulle gotte, e un piccolo sorriso. Eravate vicini molto da sentire Il suo respiro sulla labbra.

-"abbastanza, sei molto Comodo" ammisi,lui non rispose solo ti Sorrise.

Senti un peso Sollevarsi dalla tua schiena, all'inizio non ti ricordai che avevi un piccolo bimbo, che dormiva beato sulla tua schiena, e poi senti la sua voce in postata dal sonno intravedi dei capelli metà rossi e bianchi. shoto.

-"mi sono addormentato." ammise scombussolato e assonnato.

-"già sulla mia schiena" confermasti.

-"odio,scusa non lo fatto a posta." si scuso per poi diventare leggermente rosso.

Iniziasti a ridere a crepa pelle, l'unica cosa che era così cute era come fosse arrostito. E come Ti guardo male quando risi per minuti interi, ad un certo punto qualcuno busso alla porta e la voglia di alzarsi non C'era, avresti dato un occhiata a kiri sempre se non fosse al cellulare su ista a guardare cosplay.

Ti alzasti e pari la porta delicatamente, e vidi un esemplare di Uraraka che si gratta a la nuca imbarazzata.

-"ho, ochaco dimmi pure." il tuo sorriso si trasformo in un piccolo ghigno di preoccupazione. Appena ti notò strizzo gli occhi è si sorprese.

-"ho, he, (y/n) sei tu. Ma questa non è la stanza di todoroki?" chiese confusa.

-"uh, si si. Stavamo guardando un film io e i ragazzi." ammisi, lei strizzo nuovamente gli chi per poi sporgersi leggermente in avanti.

-"ho, em,hehe. Ciao bakugo, e anche a te kirishima." saluto i ragazzi, per poi grattarsi nuovamente la nuca e portarsi una ciocca di capelli al indietro.

Ruffiana.
.

Non odiavi Uraraka ma sapevi anche tu che ci provava spudoratamente con bakugo, e todoroki. Kirishima essendo gay non lo cagava minimamente ma non aveva ancora capito che anche shoto nel profondo nascondeva di esserlo. Shoto aveva una cotta nascosta per qual piccolo broccolo delle loro classe e nessuno parte lei e i ragazzi lo sapevano.

Shoto si alzo dal letto e la guardo indifferente come faceva con tutti d'altronde, gli offri di entrare però lei rifiuto con un semplice 'non voglio disturbare', la guardo un po storta come per dire 'lo hai già fatto' a abbasso la testa e chiese scusa e se ne andò.

Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora