-"allora,mi chiedo come mai bakugo non e in quarantena!?" Chiede lida con la sua voce robotica sempre a dettare ordini, come capo classe non era il massimo .
-"lida non sai che (y/n) e bakugo stanno insieme!" Interviene Uraraka facendoti sbuffare,alzando gli occhi al celo .
-"una padelata di cazzi suoi no?" Sbotto infastidita, quanto era ficcanaso.
Bakugo ridacchiare divertito dalla tua reazione, in quel momento avresti preferito che non ci fosse quella stupita telecamera, sennò saresti già sul letto a baciare bakugo e a lasciarli succhiotti lungo tutto il collo cosa che anche a lui piace tanto fare.
-"io non imischierei tanto nei loro affari" risponde kirishima facendoti sorridere pesando che il tuo migliore amico ti conosceva così bene.
-"solo perché sei il suo migliore amico "risponde Uraraka facendo uncazzare bakugo.
-"cazzo che impicciona " commenta frustrato dalla chiamata, distogliendo lo sguardo dallo schermo.
Eravate in video chiamata con tutta la classe, se bene bakugo ti aveva pregato di non accettare o avrebbero dovuto dovuto anche solo smettere di stuzzicarsi a vicenda senza fare nulla sennò gli schiamazzi erano troppi.
-"(y/n) perché non dici al tuo migliore amico che non sei così paurosa " commenta Uraraka facendoti aveampare per l'incazzatura.
Ti alzasti dalla sedia buttando la telecamera verso il muro, cosi che nessuno vedesse mettendoti seduta a cavvallaccioni su bakugo il quale ti accolse con un sorrisetto. Mentre loro continuavano a chiedere dov'è che foste andati, porti le braccia attorno al suo collo mettendo le dita tra i suoi capelli, mentre lui ti teneva per i fianchi passando ai glutei lasciavi baci umidi il che faceva andare fuori di testa bakugo.
-"stronza, se continui così va a finire male." Si lamenta stringendo la presa sulle tue cosce.
Passati al collo alla bocca in un attimo, avevi voglia di attenzioni e se non potevi averle prima, ora le volevi e basta, Bakugo approfondisce inserendo la lingua facendoti tirare delle ciocco dei suoi capelli ma il fianco diventò corto per entrambi, così per lasciarti un gemito bakugo inizia a morddicchiare il tuo labbro inferiore lasciandolo poco dopo.
-" quelli saranno andati a fare le loro cose" commenta dal altro capo dello achermo Uraraka riddacchiando fastidiosammete.
A quel punto non ci vidi più presi un respiro profondo voltando la telecamera verso di te.
-"che vi avevo detto." Dice, riddacchiando.
Accesi il microfono.
-"peccato, che io al meno qualcuno da baciare ho. E non sono innamorata di uno che sta con un ragazzo e la sa molto bene e cerca anche di fotterglielo" ammetti e lei chiude la chiamata, e tu rigiri la telecamera spegnendo il microfono.
-"cosa?"chiedi vedendo la faccia di Bakugo allibita.
Bakugo non risponde si limita a lasciarti due succhiotti sul collo.
-"amore,credo che dovresti tingerti i capelli " gli dici, e bakugo sorride al nomignolo.
-"e di che colore piccola?"chiede, e ti fermi per il nomignolo che ti aveva messo.
Ti amo.
-"bakugo io t-" dici, ma ti fermi pensando che forse era troppo presto.
-"e l'esatto contrario di ti odio. E per quello che ti sei fermata così di botto." Dice, comprendendo il dosagio. Annuisci senza pensarci due volte..
-"(y/n)" ti chiama,e ti gli dai la sua attenzione.
-"ti amo (y/n)." Dice e le lacrime cercando di uscire dai tuoi occhi sentendo il cuore esplodere, gli lasci un bacio a stampo sorrodendo.
END.
......
Lo so e corto ma e un finale aperto potete pensare come volete se volete un finale diverso allora immaginatelo!!...e un finale che può succedere tutto dopo la quarantena!..Vi amo e grazie per averla letta.
STAI LEGGENDO
Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader)
Hayran Kurgu(y/n) e una studentessa della UA, la Scuola per diventare un aspirante eroe, un giorno stando nel dormitorio annunciarono che dovranno fare una quarantena che inizierà dal giorno stesso. Per Causa di una pandemia che ha invaso l'intero Giappone,(...