-"allora ragazzi vi dividete in gruppi al giorno, così che ognuno di voi faccia qualcosa." annuncio il professore Aizawa mentre stavi giocando con il cellulare, che per poco non cadde per lo spavento che ti fece prendere il professore per ascoltare.
-"come stavo dicendo, ognuno avara un suo gruppo, e dovrà fare lavori diversi ogni giorno. Fino a quando questa quarantena non sarà finita,per le prossima Settimane non farete lezioni." ammise per poi tirare uno sbuffo, continuando a parlare.
-"le squadre saranno disposte di 4 persone, denki, jirou, momo,Mineta" Aizawa continuo a fare le squadre ma tu non ascoltasti continuavi a fare ciò che era più travolgente in qual moneto.
Continuai finché non senti qualcuno che premeva contro le tue spalle.
E irritante.
.
Girai la testa e vidi che era bakugo che cercava di infastidirti per farti stare attenta, ma i suoi sforzi erano vaghi continuasti a giocare finché il professore non disse il tuo nome.
-"ultimo gruppo bakugo, todoroki,(y/n),kirishima andrete per questa settimana a pulizie per tutto il dormitorio. Tranne le stanze dei vostri compagni quelle sarà compito loro ." disse il professore, gorasti gli occhi scazzata e poi guardato nella loro direzione, che lo sguardo viene ricambiato puntandoti gli occhi addosso, sentendo quella di bakugo bruciare sulla pelle.
E fottutamente irritante.
.
Ripresi a giocare finché non vi lascio andare e misi il telefono nella tasca destra delle giacca di jens, ti alzasti dalla sedia per andare in cucina, senti la gola secca e avevi bisogno di bere per pensare il motivo del tutto irritante movimento che avevi nelle tue vene scorreva come Sangue puro.
-"sei abbastanza agitata!?" chiese una voce molto familiare a te tropo, girai la testa per vedere chi fosse vidi una chioma rossa e un sorriso a trenta due denti. Kirishima.
-"non sono agitata, sono irritata" ammisi con tono disapprovazione, il rosso ti guardo sempre più stranito.
irritante.
.
Dopo kirishima arrivò anche todoroki per discute sicuramente del lavoro delle pulizie che avrebbero fatto in quella settimana. Si avvicinò e ci guardo stranito, non sapevi bene cosa avesse da dire Era sempre imprevedibile sugli argomenti che faceva.
-"pizza e film?" chiese con la sua solita calma, lo guardai come se avesse appena salvato la tua vita da una trappola mortale.
-"questa è una cazzo di buona idea." ammisi, era una di quelle volte in Cuoi azzeccava le voglie che avevi, quello che volevi fare ma che no avevi nessuno con cuoi farlo.
Eroe.
.-"che cazzo fate ancora qui?" chiese una chioma bionda dal altra parte Della tua schiena, con voce roca e irritata.
-"film dopo pranzo." dissi con decisione e la convinzione di essere stata diretta sulla affermazione fatta, per poi rigirati dal gli altri.
Uno sguardo passo direttamente infuocato alla tua schiena, uno guardo che bruciava la pelle che ostionava la schiena e le braccia, e che la faccia era calda tanto calda così calda da sciogliersi.
Smettila.
.Lo riguardasti negli occhi per fargli capire di smetterla di bruciare la tua pella ma quando lo guardasti il suo sguardo non era più sulla tua schiena, ma sullo sguardo di Deku che si a vicino piano, con sguardo basso per non incrociare quello di bakugo.
Deku passo e venne verso te e kirishima e todoroki, passasti lo sguardo verso Deku e gli feci un sorriso dolce e delicato, che all'inizio non vide per la testa bassa ma quando la alzo lo ricambio con molta tenerezza.
Carino.
.-"uh, ciao." disse deku con un filo di voce.
-"ciao deku, devi dirmi qualcosa?" chiesi con le braccia conserte al petto.
-"hmm,il professore Aizawa ha detto che ti deve parlare, credo sia per il fatto che non hai mostrato attenzione alla lezione." disse grattadosi la nuca nervosamente.
-"di al professore di farsi fottere MERDEKU." intervenne kacchan con il suo solito tono di arroganza.
Cretino.
-"E Smettila DI ALZARE LA VOCE!" lo rimproveri, tanto sapevi che non ti avrebbe fatto assolutamente niente.
-"NON ROMPERE IL CAZZO." curogò le sopracciglia.
-"infantile." ammisi, detti una altra occhiataccia al diretto interessato.
-"SCUSAMI!?" chiese facendo apparire piccole scintille dalla sua mano.
-"ti perdono." dissi sarcasticamente, riprendendo una occhiataccia che ricambiai con molto garbo.
-"quando avete finito vuoi due andiamo dal professore." fece notare todoroki.
-"CHE CAZZO VUOI BASTARDO A METÀ!" chiese sgarbatamente bakugo
Roteai gli occhi per poi prendere sotto braccetto kirishima e todoroki, per andare dal professore. Bakugo rimase un po paralizzata poi realizzò e vi raggiunse senza aggiungere altro.
.
Eri comodamente distesa sul letto di todoroki, quando sentí la testa Pesare, eri in mezzo tra bakugo e todoroki, kirishima era in fondo al letto, senti il bisogno di riposare dopo il trambusto che si creò quella stessa mattina.
Apppogiasti la testa contro il muro che andò a finire contro la spalla di bakugo che ti lascio dormire beata.
STAI LEGGENDO
Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader)
Hayran Kurgu(y/n) e una studentessa della UA, la Scuola per diventare un aspirante eroe, un giorno stando nel dormitorio annunciarono che dovranno fare una quarantena che inizierà dal giorno stesso. Per Causa di una pandemia che ha invaso l'intero Giappone,(...