Bakugo.

147 10 3
                                    

Stavamo ancora comminando per i corridoio per arrivare alla sala comune, era un corridoio fottutamente lungo, così lungo che quelli istanti durano sempre poco.

-"ragazzi!" grido una voce alle nostre spalle.

-"ho? Ha kiri, eri in camera??" chiese (y/n) voltandosi, slacciando le nostre mani intrecciate.

Fottuto Porco spino rosso.

-"già, avete intenzione di dire alla nostra classe che state in sime?" chiese con un piccolo sorrisetto sodisfatto.

-"hnn.. Veramente non l'abbiamo tenuto nascosto." rispose, la mia comparsa del cazzo,tirando su le spalle.

-"bakugo sei silenzioso?" chiese kirishima, sventolandomi una mano davanti.

Togli quella fottuta mano.

Tela faccio esplodere.

-"che cazzo vuoi capelli di merda" chiesi scocciato.

-"ecco che è tornato" rispose, ormai rassegnato.

-"va bene io vado, ci vediamo nella sala comune" rispose, incamminandosi.

-"andiamo" chiese la mia ragazza.

Annui,arrivati entrammo, una volta dentro c'erano sempre le stesse persone del cazzo. La donna rosa, pikachu, e nastro isolante.

Portai le mie mani nei fianchi di (y/n) e lei arrossi sulle gotte.

-"ragazzi non ci avete detto qualcosa?" chiese nastro isolante, guardandoci interrogativo.

-"cosa vi abbiamo nascosto?" chiese (y/n) alzando le spalle.

Testa di nastro.

-"bakugo? Ci dovete dire niente" chiese pikachu guardandomi male.

-"ma che cazzo volete, fatevi i cazzi vostri no" risposi scazzato, sedendomi accanto alla mia Ragazza.

-"ma non  che state insieme?" chiese Deku, entrando nella sala comune.

Merdina .

-"fatti i cazzi tuoi" risposi, senza guardarlo in faccia guardando il mio telefono.

-"kacchan non è una cosa brutta da chiedere, anzi sono contento per voi e se è la verità!" rispose guardandomi storto.

-"dipende se è vero, ma mina non a
ancora detto nulla?" chiese pikachu, guardando la donna rosa interrogativo.

-"io non faccio la ficca naso denki." rispose, guardando (y/n).

-"ma.. Non  siete curiosi?" chiese pikachu guardando tutti i presenti, non rispondendogli.

-"o ei ragazzi!" urla kirishima entrando nella sala comune.

-"hei kiri... Lo chiedo a te.. Questi due hanno una relazione?" chiede pikachu a capelli di merda guardandolo con speranza.

Taci.

-"em.. Ragazzi se non velo anno detto loro io non so niente!, non avete speranza di sapere qualcosa da me" dice tirandosi in dietro, con le mani in aria.

-"o come siete pettegoli, si cazzo stiamo insieme siete contenti??" dissi esasperato.

-"lo sapevo!" esclama nastro isolante, ridendo a crepa pelle.

-" che cazzo ti ridi nastro isolante!" dissi guardandolo male.

In tanto (y/n) era ancora lì seduta con le gambe sulle mie che rideva a crepa pelle, senza un motivo valido.

.

-"ragazzi, vi comunico che da partire da domani dovete fare le valigie- si fermo il drogato prendendo un forte respiro-, i dormitori rimarranno  chiusi per al meno 15 giorni, per ciò fatele ora. Ripeto io ho avvisato se non volete rimanere altri 15 giorni qui dentro da soli. Il giorno stabilito vi spettro alle 11,00 davanti al entrata dei dormitori chi c'è c'è, chi non c'è si arrangia. "disse tornando nel suo sacco a pelo giallo, che tutte le volte che lo vedo mi fa venire male alla testa.

-" il professore Aizawa e sempre molto diretto "si lamento la donna rosa, guardando i presenti.

-" RAGAZZI ESSENDO CHE SONO IL CAPO CLASSE MI ACCERTERÒ Che ABBIATE TUTTI FATTO LE VALIGIE! BUONA GIORNATA! "disse il robot tornando sul divanetto accanto al professore.

Cosa cazzo si urla.

Mi tappa i timpani sto deficiente.

Neanche Uraraka abbaia così tanto.

(scusate per chi ama Uraraka! Magari è il suo personaggio preferito! Ma io non la amo per niente, ma magari a qualcuno piace e non vorrei si fosse offeso per ciò sorry! ✌️✨ Pace in love! Scrittrice).....

-"andiamo in camera?" disse di punto in bianco (y/n) facendomi sobbalzare.

Annui per prenderla per mano e salire le scale di fretta, arrivati davanti alla porta delle camera ci entriamo, (y/n) chiude a chiave così che nessuno può aprirla.

Mi sedetti sul letto, e presi le cosce di (y/n) e le misi sopra le mie ginocchia,avevo  i suoi occhi  bellissimo di quel colore (c/o) preo la sua faccia tre le mano e la bacai le labbra delicatamente.

-"baku questo non è un Bacio" si lamento.

-"lo so." risposi ovvio.

-"e allora dammene uno come Si deve cazzo" si lamento Nuovamente.

Presi nuovamente la sua faccia tra le mani e inizia a baciarla con sfogo, immergendo anche la lingua.

Se sol questo non finissime così presto....

Raga 1:23 am vi amo e faccio questo per voi 😂♥️

Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora