Otto

223 12 6
                                    

Eri stesa sul letto a pancia in su, amavi quella posizione perché riuscivi a pensare meglio. Non  ti sentivi da sola ma solo volevi esserlo, amavi gli spazzi da sola perché scolti  la musica senza che nessuno ti rompa il cazzo.  Però amavi anche gli amici e le ferite che c'eravate l'atmosfera che ti portava da essere amata. Tanto amata.

Mi manca.

E sempre la stessa sensazione di vuoto. Quello che non ho quando ho bakugo vicino?.non so cosa mi stia succedendo.

Ti interruppe il cellulare facendo piccoli suoni di chirstalli, sbufasti per poi fare l'azione di prendere il telefono tra le mani e rispondere con pigrizia.

______________
U

raraka🖕

Allora ti sei divertita nel bagno con bakugo.
Vi site baciati!

Prima di tutto ciao Uraraka.
Seconda cosa no ero solo giù di corda e quindi essendo che è il mio migliore amico e venuto a controllare.

Non c'è bisogno che ti saluti essendo che ci vediamo tutti i giorni nella classe.
Cmq, todoroki si sente con qualcuno o ci provi anche con lui? :)

Todoroki non mi interessa e il mio migliore amico come bakugo e kirishima.
E poi è già interessato a qualcunaltro.

A si.
Peccato.
Tanto c'era da aspettarselo.
Con te non c'è nemmeno un po di interazione.

Senti io non sono morta de cazzo. Perciò non ho bisogno di provarci non i mei migliori amici. E anche se fosse non sono cazzi tuoi. Ma al meno  sai come è fatto un cazzo?

_
Uraraka ha abbandonato la chat.

______________

Testa di minchia.

Perché tutti pensano così. E perché lo faccio pensare io?

Coccole. Ho voglia di coccole.

.

Eri a coccolata tra le braccia di kirishima, che ti faceva i gattini alla testa. Todoroki aveva portato le coperte e la cioccolate e caramelle, mentre bakugo ti aveva portato i video game. Avevi tutto. Ciò che amavi di più pure i tuoi migliori amici era una giornata perfetta così si poteva definire.

Finché non ti  interrumpe una persona che busso alla porta del dormitorio delle tua stanza. Bakugo si alzo e apri la porta con fare in cazzato, passo Lo sguardo so un piccolo shinsuo che passo lo sguardo su di te.

-"ciao." disse apatico il violato entra di nella stanza.

-"shin, come mai qua?" chiesi ancora tra le braccia del rosso.

-"ho litigato con denki" disse con apatia.

-"e vieni a rompere il cazzo a noi?" chiese bakugo con il. Suo solito tono di arroganza.

Geloso?

-"in relata ero venuto per (y/n). Non per voi" disse  con un filo di irritazione nella voce.

-"cosa è successo stavolta?" chiesi con un sopra ciglio alzato e con date disperata.

-"vuole compare un cane" ammise, per poi emettere uno sbuffo.

Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora