Eri nella tua stanza ti stavi mettendo il tuo Pigiama preferito (metti quel che ti va :) tua scelta..). Sapevi che avresti sicuramente dormito o nella stanza di shoto, o di bakugo perciò ti me testi comoda.
Ti sistemai i capelli in una coda essendo che i tuoi capelli erano (c/c) e (l/c). Presi il tuo telefono appoggiato nel comodino affianco al letto, e lo miso nei pantaloni del Pigiama eri pronta per andare.sento bussare alla porta e ti fermasti e apri la porta con svogliatezza
Sto arrivando. Telepatico.
Apri la porta e intravidi una chioma bianca e rossa. Shoto. Il tuo sguardo si poso sul suo e lo guardasti con aria svogliata. Era come se ti avesse appena svegliato dal tuo sonno profondo.
-"allora? Sei pronta" chiese il bicolore con tono di fastidio nella sua voce.
-"se. Se aspettavi che aprissi la porta, sei telepatico?" chiesi con un sopra ciglio alzato e un tono di irritazione nella tua voce.
.
-"ma non avevate detto che saremmo andati in piscina dopo che i professori si erano addormentati" si la mento Uraraka.
-"cosa? E quando lo Abbiamo detto?."chiess kirishima con un sopra ciglio alzato.
-" forse è meglio se non faccimo cose affrettate " ammise deku.
-" ROMPICOGLIONI" ringhio bakugo con i tenti serrati.
Smettila.
Dopo poche ore avevi già bevuto due bicchieri di vino bianco portato da denki. Tu e denki avevate già pensato a come entrare nella stanza dove si trovano gli spogliatoi delle piscine,ma venne distrutto da momo che ammise di non avere il costume.
Alla fine avevano accettato tutti, tranne lida ovviamente andasti in camera tua per prendere il costume. Finito in piscina sareste andati in camera di Uraraka a giocare ad obbligo o verità.
Ti misi su il Pigiama e sotto avevi il costume. Uscì dalla tua presi il cellulare e scriverti un maggio a bakugo per vedere se fossero pronti anche gli altri.
-------------
Kaccian, il piccolo ciclato.
Che costume Metti??
Uno blu normale.che domanda del cazzo.
Non è una domanda del cazzo bakugo, ho solo chiesto come Sei acido. - _-
Io sono sempre acido.
Ed era una domanda del cazzo.
Kirishima si mette un costume rosso con gli squali vuoi sapere anche quello di bastardo a metà?!Come sai che si mette un costume rosso?
Non è che?:))No. Non ci provare a dirlo stronza.
Non ho aperto bocca.
Appunto non farlo. se lo fai ti faccio esplodere.
E lo faccio.A si, si.
Mi tremano anche i peli del culo.Simpatica. Come un dito nel culo ti faccio esplodere giuro.
Sono ancora davanti alla. Mia porta della stanza. Vieni!?
Perché dovrei.
Perché sei il mio Migliore amico e io ti voglio tanto bene :).
Mi fai venire il volta stomaco.
STAI LEGGENDO
Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader)
Hayran Kurgu(y/n) e una studentessa della UA, la Scuola per diventare un aspirante eroe, un giorno stando nel dormitorio annunciarono che dovranno fare una quarantena che inizierà dal giorno stesso. Per Causa di una pandemia che ha invaso l'intero Giappone,(...