Sei.

244 11 0
                                    

-"allora giochiamo ad obbligo o verità!?" chiese momo porgendo bicchierini ds sciottini a tutti.che tu presi prima che telo avesse fatto vedere.

-"cosa si beve per le penitenza?" chiese Uraraka, deglutendo rumorosamente.

-"ma io sapevo che il nostro vecchio è decrepito todoroki aveva portato la vockta" ammisi. Buttando giù  il terzo bicchiere di vino versato.

-"e sia!" dichiaro jirou.

Si sedettero tutti compreso bakugo che cercava disperatamente il tuo sguardo ma ti glielo negavi vigorosamente. Presi il posto vicino a tsuyo e mineta, odiavi stare vicino a quel nano non lo sopportavi ogni volta che ti vedeva faceva una faccia perversa.

Presi i bicchierini e gli riempi, prima di fare obbligo o verità avevi in mente di fare non ho mai,tanto da dare un tocco di colore alla festa che mancava. Così presi i bicchieri e li riempi di vockta alla pesca lo presi uno a uno e poi li guardasti in modo di sfida.

Giocavi a questo gioco da quando avevi dodici anni. A qui tempi non bevevi ma facevi penitenze del tipo 'corri nuda per strada dicendo mi piace la figa' e cazzate  varie ora però c'era di mezzo l'alcol perciò avresti dosato  le domande e le riposte di bevuta.

-"prima però giochiamo a non ho mai!" dissi ridacchiando.

Tutti ti guardarono compreso bakugo un po  storto, avevano paura delle domande che potessero farsi a vicenda. Ed il belo di tutto è che ara meglio così perché al Meno c'era più colore e più divertimento.

Feci un cenno del capo a momo di iniziare prima lei, ma si scanso e guardo Deku che scosse la testa rigorosamente, allora guardasti jirou che guardo denki. Alla fine decise   di iniziare kirishima così da togliere il caus. Speravi che non fosse una domanda imbarazzante lo speravi perché non eri in vena del imbarazzo non eri in Vena pensavi La  litigata tra te e bakugo.

-"non ho mai baciato un ragazza." disse kirishima. Nessuno bevete tranne bakugo.

Cosa. Chi. Perché.

Scossi la testa Poi passasti lo sguardo subito si di lui. Eri irritata e Arrabbiata odiavi tutto e tutti in quel preciso Istante ma  Perché? Cos'è che ti faceva diventare così. magari era solo l'alcol. Ripresi ad ascoltare e il turno passo a denki, non eri preuccupata di lui non avrebbe  detto ninte di imbarazzante al meno che non di una forchetta che si era infilato su per il naso niente che volessero sentire.  Speriamo.

-"non ho mai fatto un po pino ad un ragazzo" disse per poi prendere il bicchiere e berne un sorso.

Cretino.

-"cosa" disse kiri mettendosi a ridere. E
Poi bevete  il bicchiere mezzo pieno.

Passastilo sguardi Su tutti, dal primo al ultimo. C'era anche shinsuo con voi era il ragazzo di denki lo guardo male per poi passare lo sguardo su tutti gli altri. Poi passasti  lo sguardo su mina che ricambio e ti sorrise e tu ricambiasti gradevolmente.

-"non ho mai  confessato  i mei sentimenti ai miei migliori amici." disse mina.

-"ma è sleale" disse sero  con le gotte  arrossate. Prese il bicchiere e i ghiotti tutto il contenuto del bicchiere.

-"a chi lo ai confessato sero" chiesi curiosa.

Ti passo Uno sguardo interrogativo, poi scosse la testa.

-"non vorrei dirlo ma a mina" disse ancora più rosso di prima.

Mina a basso il capo e fece un piccolo sorriso, per poi fare cenno di continuare.

-"non ho mai detto che mi vergognavo a dire. Tvb ad una persona." dissi con un filo di rabbia nella voce.

Bakugo spalancò gli occhi e poi prese il bicchiere insieme a shinzou poso lo sguardo su di te e poi su tutti  gli altri, li guardarono stranito tutti compreso te eri scioccata che bakugo aveva messo che si vergogna a a dore che ti voleva bene eri ferita e delusa.

Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora