Nove

200 12 0
                                    

-"ragazzi, oggi vediamo di comportarci a modo fuori dalla abito scolastico!" disse il professore Aizawa, svogliatamente dentro al suo sacco a pelo giallo canarino, che ogni volta che lo vedevi ti veniva male alla testa.

Mentre il professore parlava, tu eri distratta da qualcosa di meglio shoto stava creando delle forme di animale con il suo Quirk per divertirti aveva appena formato un coniglio con degli occhi stupendi. Oggi essendo che eravate  in zona gialla la quarantena era terminata per quella giornata singola, avevate i programma di fare una piccola "gita" se così si poteva chiamare.

Una mano ti passo sulla spalla delicatamente, all'inizio balzani al tocco poi di calmai sentendo bene di chi fosse il tocco, il solito leggero tocco e caldo.

Bakugo?

Non tocca mai le persone per il fatto delle mani sudate,si sente come se fosse sporco e cerca di toccare di meno possibile le persone. E per  questo che è così distante.

Girasti lo sguardo verso bakugo per cercare un contatto visivo con essi ma fu tutto in utile la mano scivolo nella tua e la presi senza esitare due volte.

-"bene ragazzi ora potete prepararvi! E ricordate le mascherine!" disse aizawa, per poi chiudersi definitivamente nel sacco a pelo.

E calda, si è lavato le mani e asciugato più volte per il sudore.

Lo capisco dal modo in cui mi ha preso la mano non era frustrato per la sudorazione, e non èra nemmeno esageratamente agitato.

Era già previsto tutto questo.

Ti alzasti dalla sedia con le mani di bakugo ancora intrecciate alla tue, le sciolsi delicatamente per poi mettere il suo braccio intorno al tuo collo.

-"Cosa fai?" chiese bakugo guardandoti con un piccolo rossore sulle gotte .

-"mi faccio abbracciare dal mio migliore amico." risposi cercando di non arrossire più del dovuto, fallendo miseramente.

Mi piace quando è così vulnerabile.

Tutti possono dire che sia uno stronzo ma ha un lato dolce ce lo abbiamo tutti.

Anche kaccian!.

-"allora voi due non ci Nascondete niente vero?" chiese in lontananza  kirishima venendo verso di voi, con uno dei suoi sorrisi teneri e dolci di sempre.

-"cosa? Che dobbiamo nascondere?" chiesi incredula.

-"vi piacete?" chiese direttamente todoroki comparendo dietro le spalle del rosso.

-"he? No, Siamo migliori amici, come te e todoroki." ammisi con un tono di tristezza nella voce.

-"ragazzi vela porto via un attimo" disse da dietro alla schiena il professore svogliatamente.

E uscito dal suo sacco a pelo orribile.

Bakugo tolse la mano dalla tua spalla e ti incamminai con il professore verso l'aula insegnanti.

-"cosa ti distrae di così tanto interessante più che le mie lezioni (y/s)" chiese con un sopra ciglio alzato aizawa.

-"guardi melo dica lei, avvolte e così noiosa che non mi va di ascoltare." dissi senza peli sulla lingua.

-"sempre diretta e (y/s)" ammise irritato il professore.

Alzasti le spalle in segno di indifferenza. Aizawa ti guardo storto per po fare segno di andare con irritazione uscì dall'aula insegnanti e scesi le scale per Andare in sala comune.

Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora