-"ei mineta" lo chiamasti cercando la sua attenzione , che arrivò in fretta.
-"dimmi tesoro" si giri mineta con la sua faccia pervertita.
-"se prendessi un cestino, e lo paragonassi a te non ci sarebbe differenza. Lo sai?" riposi, con mina che rideva la tuo fianco.
-"non sei moto carina lo sai!?" rispose offeso mineta.
-"in fatti non era lo scopo di esserlo carina" riposi.
Mentre te e mina ridevate da lontano c'era qualcuno che ti chiamava disperato.
-"(y/n)! Eccotti doveri" ti chiamo kirishima.
-"ei kiriphima, come mai mi cercavi"
-"bakugo."ripose ovvio.
-" sta cercando di uccidere Deku? "riposi non troppo preoccupata.
-"sta cercando di farlo saltare in aria" ripose ormai stressato dal amico.
In fondo e un motivo in più per farsi coccolare da lui oggi.
-"heeeeyyyyy, heeeyyy, ueeeeehy" urlo denki,ormai al limite del uso del suo Quirk.
-"ma che avete tutti oggi bisogno di me?" risposi stressata.
Mina rise e denki vagava ovunque, kirishima aspettava il tuo soccorso con bakugo. Così presi su e andasti con kirishima per salvare il piccolo Deku dalle grinfie del dobermann esplosivo.
Erano nella cucina, bakugo scaglia a piccole esplosioni dalle mani in vece Deku fuggiva con la velocità del suo Quirk. Così decisi di usare il tuo (Q/p).
-"CHE CAZZ-" cerco di dire fermandosi di colpo bakugo, guardandoti negli chi è arrossendo leggermente sulle gotte.
-"perché litigavate?" chiesi.
-"sempre cazzate varie, fatti i cazzi tuoi" rispose bakugo freddo uscendo dalla stanza.
Dopo di che, uscita anche tu dalla stanza seguisti bakugo fino alle scale che portano di sopra nei dormitori. Bakugo si era accorto che lo seguivi ma nessuno dei due voleva aprire bocca, così corsi fino a bakugo ti fermasti di punto in bianco davanti alla sua schiena e ti ci buttasti sopra.
Le gambe Arno salde al pavimento e la testa altrove, le braccia intorno al suo collo e lui si stringeva a te. Ti lasciava fare non si muoveva finché non ti slaccia le braccia attorno al suo collo per girarsi e mettere la tua faccia nel incavo del suo collo.
Le braccia circondavano il suo collo e le sue mani sui tuoi fianchi, era una di quelle. Giornate che avevi voglia di rimanere così senza muoverti, in quella posizione salda in una posizione che non ti avrebbe mai mollato.
-"salta" disse bakugo sotto voce.
E tu feci ciò che aveva detto ti prese per le cosce e tu allacciai le gambe ai suoi fianchi. Non eri imbarazzata per una volta ti sentivi al tuo agio a casa tuo tra le braccia di bakugo.
-"perché litigavate?" chiesi con ancora la faccia nel incavo del collo di bakugo.
-"perché deku e una fottuta merda." rispose.
Le braccia di bakugo passarono dalle tue cosce alla vita, In un istante eri stretta forte a lui.
-"ti odio"risposi
Ti amo.
Bakugo si immobilizzo, dopo poco riprese a stringere la presa.
-" anche io non sai quanto. "rispose sorridendo delicatamente.
STAI LEGGENDO
Ti Odio Così Tanto - 🦋✨(bakugo× Reader)
Fanfiction(y/n) e una studentessa della UA, la Scuola per diventare un aspirante eroe, un giorno stando nel dormitorio annunciarono che dovranno fare una quarantena che inizierà dal giorno stesso. Per Causa di una pandemia che ha invaso l'intero Giappone,(...