?:"Non puoi farlo è solo una bambina"
?:"è per il suo bene"
Mi svegliai alle 6 del mattino, solo quando aprii gli occhi mi resi conto del luogo dove mi trovavo. Non era stato un sogno ero veramente ad Hogwarts. Mi levai da dosso il piumone del mio letto a baldacchino, presi i vestiti e mi diressi in bagno. Aprì l'acqua fredda, mi levai il pigiama e mi misi sotto il getto, dopo circa dieci minuti uscii dalla doccia, mi asciugai e mi vestii. Mi misi avanti allo specchio e con un movimento di bacchetta mi asciugai i miei capelli. Una volta sistemata, mi riguardai allo specchio per l'ultima volta e poi mi avviai alla porta, prima di poggiare la mano alla maniglia mi diedi una manata in fronte, come potevo essermi dimenticata di una cosa tanto importante... I libri!!
Dopo il mio vuoto di memoria per la dimenticanza dei libri, uscii finalmente dalla mia stanza, senza neanche preoccuparmi di rifare il letto, perché tanto lì sarei tornata dopo pranzo. Chiusi la porta della camera alle mie spalle, scesi in sala comune e vidi sopra i divanetti un gruppetto di ragazzi, molto probabilmente del mio anno. Erano 4: uno con occhi grigi e capelli neri lunghi fino a sotto la mascella; un altro aveva occhi marroni e il viso con diverse cicatrici, capelli corti e castani; un altro ragazzo era più basso degli altri, capelli biondo scuro e occhi azzurri ed infine un ragazzo con occhi marroni e occhiali rotondi, continuava a girare con le mani per i capelli cercando in tutti i modi di sistemare quel cespuglio scuro che aveva, ma nonostante tutte le passate di mani anche da parte dell'amico dai capelli lunghi non ci fu soluzione. Passai dietro al divanetto intenzionata ad andare nella sala grande, ma fui fermata da una voce sulle scale che mi chiamava attirando l'attenzione del gruppetto facendo puntare gli occhi su di me.SFG:"Adeen! Avevo bussato alla tua porta ma non rispondevi quindi ho pensato che probabilmente non eri lì"
Disse con un sorrisino raggiungendomi. Sophie era una ragazza alta come me quindi circa 1,60, forse anche 2/3 centimetri in più, aveva dei capelli neri mossi tendenti al riccio, aveva occhi scuri ma nonostante ciò erano molto belli.
A:"ciao Sophie, buongiorno! Come stai? Dormito bene?" Le dissi sorridendo altrettanto
SPG:"io si, tu invece?"
A:"io benissimo, sono crollata appena sono entrata a contatto con il cuscino" le dissi con un sorriso
SPG:"e ci credo i cuscini qui ad Hogwarts sono comodissimi! Che ne dici di andare in sala grande insieme?"
Mi domandò sorridendo
A:"si certo!" Risposi avviandomi assieme a lei verso l'uscita della sala comune. Venimmo però fermate da uno dei ragazzi, più precisamente da quello con gli occhiali
?:"Sophie! Amica mia che fai non ci presenti la tua amica?"
SPG:"guarda che ieri Silente l'ha annunciata, hai vuoti di memoria?" Disse con una lieve risatina
?:"cara mia Sophie ieri eravamo in punizione" disse il ragazzo con i capelli lunghi
SPG:"ragazzi lei è Adeen, Adeen loro sono Sirius" disse facendo riferimento al ragazzo con i capelli lunghi "lui è Remus" disse indicando il ragazzo con le cicatrici in faccia "lui è Peter" disse indicando il ragazzo bassino " e lui è james" disse indicando il ragazzo con gli occhiali
J:"piacere James, Fleamont Potter" disse allungando la mano, non ebbi tempo di stringerla che il ragazzo con le cicatrici lo interruppe
R:"piacere Remus, John Lupin" disse anche lui allungando la mano e anche lui venne interrotto dal ragazzo bassino
P:"piacere Peter Minus" e anche lui venne interrotto dall'ultimo ragazzo
S:"piacere Sirius, Orion Black"disse. Finalmente arrivò il mio turno strinsi la mano a tutti i ragazzi e poi sorrisi
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂 𝒇𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓𝒆
FanfictionAdeen, Anna Grindelwald è la figlia di uno dei maghi più temuti del secolo, secondo solo a colui che non deve essere nominato. All'età di 2 anni il padre le scagliò contro un incantesimo antico in grado di farla cadere in un sonno che durerà fino al...