TW: anoressia
Chloe's pov
Ieri sera ho saltato la cena. Avevo fame, molta fame, ma lui non mi permetteva di mangiare.
Era come un disco rotto nella mia testa.
"Non mangiare" continuava a ripetere, senza mai fermarsi. E ogni volta che guardavo un alimento, non vedevo il cibo, ma il numero delle calorie.La mia testa funziona più o meno così: pasta 362, pesce 200, mela 52, pane 280 e così via.
Vorrei smettere di contare tutto, ma ormai i numeri mi sono entrati in testa.
Non riesco a smettere.Pensavo che saltando la cena per la ventesima volta questo mese, mia madre si sarebbe, non dico tanto, preoccupata. Invece no, affatto.
"Io non ho fame"
"Ok"
Queste sono le uniche parole che ci scambiamo la sera, non che nel giorno parliamo molto.Così ho passato tutta la serata di ieri chiusa in camera mia, con il mio libro, la musica e le lacrime. D'altronde non è stato nemmeno così male, sono riuscita a finire il libro che leggevo da tanto, anche se qualche pagina si è bagnata.
Mi sono addormentata con gli occhi lucidi, ora le lacrime sono seccate.È ora di alzarsi per andare a scuola, anche se potrei benissimo non andarci per quanto mi importi e per quanto importi alla mia famiglia.
Ma devo parlare con Noah, assolutamente.Mi infilo i primi vestiti che trovo, metto velocemente il mascara e il burrocacao al cocco ed esco di casa, ormai senza provare a salutare mia madre, ci ho perso le speranze.
Vorrei tanto essere bloccata dalla sua voce mentre esco di casa senza dirle che sto andando, ma ovviamente non succede, così mi chiudo la porta dietro le spalle, socchiudo gli occhi per ricacciare in dentro le lacrime ed inizio a camminare per scuola sotto la pioggia, riparata dal mio ombrello nero.
***
Noah's pov
"Buongiorno principessa" sussurro all'orecchio di Jade per svegliarla, pensando che la sua rabbia sia passata, ma non è così.
"Lontano da me" mi risponde con la voce soffocata dal cuscino e allontanandosi.
"Bene" sospiro "Dimmi solo se vieni o no a scuola"
"No" risponde lei seccamente.
"Perché?" le chiedo sorpreso.
"Hai detto che volevi sapere solo se ci vado, non il perché" continua a parlare nel cuscino.
Sospiro ancora ed esco dalla stanza.Una volta fuori dalla porta mi fermo un attimo.
"Perché ce l'ha con me?" continuo a chiedermi dentro di me. Jade è la persona più importante della mia vita, mi spezza il cuore vederla arrabbiata con me, per lo più non sapendo per quale motivo.Alla fine rimarrò di nuovo solo.
Ho paura della solitudine, molta paura, spero solo che questa paura non mi porti a fare scelte sbagliate.Scendo giù dalle scale ed esco di casa per poi notare che sta piovendo a dirotto. Avrei voluto andare a scuola a piedi, ma a questo punto preferisco andare con l'autobus.
Salgo sul mezzo e mi siedo ad un sedile accanto ad un vetro. Infilo gli auricolari nelle orecchie e faccio partire la mia solita playlist con un mix di tutte le canzoni che mi piacciono, dai Nirvana agli Arctic Monkeys. Non esiste suono migliore di quello creato dall'unione della musica e dal rumore della pioggia che batte sull'asfalto, sui tetti e sui veicoli.
Mentre tengo gli occhi fissi sul mondo esterno, vedo una ragazza con un ombrello nero camminare. La riconosco, è Chloe.
Sì... non ho parlato molto con lei ultimamente, per paura che potesse scoprire la vera identità di Jade, ma ieri quando l'ho vista le ho sorriso per non sembrare uno stronzo totale.Forse finché Jade non vuole parlarmi, potrei avvicinarmi a Chloe. Insomma... capito no, per paura della solitudine: Chloe potrebbe veramente aiutarmi, se solo potessi dirle la verità...
Lo scuolabus si ferma davanti a scuola nell'esatto momento in cui la corvina sta chiudendo l'ombrello per entrare nella struttura, scendo dall'autobus.
"Hey Chloe!" esclamo alla corvina quando le sono vicino.
"Hey Noah!" sorride lei.Continua...
STAI LEGGENDO
𝐩𝐬𝐲𝐜𝐡𝐨𝐩𝐚𝐭𝐡 𝟐 [𝐧𝐨𝐚𝐡 𝐬𝐜𝐡𝐧𝐚𝐩𝐩]
Fanfiction!𝐒𝐄𝐐𝐔𝐄𝐋¡ 𝐏𝐒𝐘𝐂𝐇𝐎𝐏𝐀𝐓𝐇 𝟐|Una nuova Jade Miller? Noah é cambiato o la nuova ragazza della scuola sarà la sua prossima vittima?