Chloe's pov
La sveglia suona alle 7:00, apro gli occhi e fisso il soffitto come faccio praticamente tutte le mattine. Dopo qualche minuto mi alzo ed inizio a prepararmi.
Mia madre è già al lavoro, lei esce di casa alle 6:00.Stamattina decido di andare a scuola passando dalla strada dove ho visto Noah, però se voglio trovarlo devo muovermi, perché il pullman passa alle 7:30 e sono già le 7:15.
Con passo veloce alle 7:25 sono lì.
Noah è seduto sul terzultimo gradone mentre guarda il telefono.
"Magari posso convincerlo a camminare con me verso scuola" penso dentro di me, e mi avvicino al ragazzo dai capelli castani."Buongiorno Strambo" gli dico sistemandomi meglio lo zaino sulle spalle.
Lui alza lo sguardo e i suoi occhi verde prato incontrano i miei marrone scuro. Le sue labbra che prima formavano un espressione seria, ora si sono trasformate in un sorriso.
"Buongiorno Chloe" mi risponde lui.
L'autobus si ferma davanti alla casa di Noah.
"Prendi seriamente questo catorcio?" gli chiedo ridendo per prenderlo in giro.
"A quanto pare" ridacchia.Decido di farmi coraggio.
"Vieni con me" gli dico afferrandogli un polso e tirandolo su dalle scale sporche.Noah's pov
Dove mi sta portando? Mi chiedo mentre lei mi trascina per alcuni metri, e soprattutto, perché mi sto lasciando tirare da una ragazza conosciuta da un giorno?
Non lo so, forse mi fido di lei.
O semplicemente non ho più nulla da perdere."Non mi hai ancora detto il tuo nome" mi dice mentre camminiamo insieme, dopo che ha lasciato libero il mio polso.
"Mi chiamo Noah, Noah Schnapp" le rispondo, ora con più sicurezza verso la ragazza.
"Bene Schnapp, io sono Chloe, come già sai, Chloe Harris" sorride.
Le sorrido anch'io.
Durante il tempo che passo con Chloe, riesco a non pensare a Jade, il che è una cosa positiva, finalmente mi si è presentata l'occasione di andare avanti."Sei sempre così silenzioso Schnapp?" mi chiede la ragazza ridendo.
"I-io.." riesco solo ad accennare.
"Non importa scherzavo" ridacchia.
"Sì non sono molto bravo a fare conversazione" dico sorridendo e portandomi una mano dietro alla testa."Guarda! C'è una collina là in fondo" esclama Chloe. "Sai a cosa sto pensando vero?" mi chiede con aria maliziosa.
"No non lo farò" le rispondo ridendo.
"Questo è tutto da vedere" ride anche lei, per poi tirarmi per il polso come aveva fatto prima, portandomi nel bel mezzo del prato un po' umidiccio.
"Certo che ne hai di muscoli nelle braccia eh?" sorrido una volta arrivati alla collinetta.
"Ah ma stai zitto Schnapp!" ride e si butta per terra aprendo le braccia, come se fosse una bambina alla scoperta del mondo.Mi stendo anche io vicino a lei.
"Faremo tardi a scuol-"
"Non mi importa" mi risponde fissando le nuvole prima ancora di lasciarmi finire la frase.
"E tua madre?" le chiedo.
"A mia madre non importa nemmeno che io sia viva" risponde tenendo ancora lo sguardo sul cielo azzurro chiaro.
"Ti capisco" le rispondo dopo un sospiro.
"Cosa vuoi dire" mi chiede girandosi su un lato, così da guardarmi negli occhi.
"Mia madre è morta. Mio padre è rimasto a New York... È scomparso dopo che ha provato ad uccidermi" le rispondo con difficoltà, e il pensiero di Jade riempie la mia mente.
"Mi dispiace tanto. I miei genitori invece mi hanno sempre odiata, non si considerano i miei genitori. La mia vera madre, ovvero la sorella della mia attuale mamma, è morta subito dopo che io nascessi. Perciò hanno affidato la custodia a mia zia, ma i rapporti tra lei e mia madre erano pessimi all'ora, lei non mi voleva." racconta guardandomi dritto negli occhi, con i suoi occhi marroni che alla luce del sole sono associabili ad un vasetto di miele.Wow... Immaginavo che Chloe avesse una storia da raccontare, ma mi dispiace molto per lei.
Non deve essere facile vivere con dei genitori che non ti vogliono, forse è più difficile che vivere senza genitori.
Per un momento, quando ho pensato a Jade, l'ho rivista al posto di Chloe. Lì, sdraiata sul prato, a parlare della pioggia, dei libri, della musica.
Il mio cuore ha perso un battito a questa visione.
Mi ci sono voluti alcuni secondi per tornare alla realtà.Se solo potessi viaggiare nel tempo, verrei a salvarti da me stesso Jade...
Continua...
STAI LEGGENDO
𝐩𝐬𝐲𝐜𝐡𝐨𝐩𝐚𝐭𝐡 𝟐 [𝐧𝐨𝐚𝐡 𝐬𝐜𝐡𝐧𝐚𝐩𝐩]
Fanfiction!𝐒𝐄𝐐𝐔𝐄𝐋¡ 𝐏𝐒𝐘𝐂𝐇𝐎𝐏𝐀𝐓𝐇 𝟐|Una nuova Jade Miller? Noah é cambiato o la nuova ragazza della scuola sarà la sua prossima vittima?