Jade's pov
"Andiamo Chloe lo sai bene che amo soltanto te"
"Allora perché non ti sbarazzi di Allyss?"
"Chi dice che non lo farò?"
"Ti amo Schnapp"
"Anche io ti amo"
"No ti amo di più io lo sai"
"Impossibile, tu sei l'unica ragazza che amo, che abbia mai amato e che mai amerò"
"E Allyss?"
"Ancora? Sul serio? Basta parlare di quella"
"Giusto, allora se lei non è niente per te baciamoci qui e rendiamolo ufficiale"
"No, aspettiamo che ci sia anche Allyss per vederla ribollire dalla rabbia"
"Sei perfido, mi piace questo lato di te"
*Entrambi ridono*"Jade"
"Jade!""Jade stai bene?" mi chiede Noah appena apro gli occhi. Respiro faticosamente e sento di avere la fronte sudata, e il mio cuore batte a mille, non riesco nemmeno a parlare.
"Jade!" urla il castano scuotendomi per le braccia.
"S-sì, sì sto bene. Che è successo?" domando confusa e con il tono ancora mezzo addormentato.
"Hai avuto un incubo, qualsiasi cosa terribile tu abbia sognato non è vera ok?" mi risponde il ragazzo con espressione preoccupata.
Annuisco ma ho paura di quello che ho sognato.Se la mia testa ha creato quella scena, ci sarà un motivo, no? Forse è solo la mia mezza gelosia che prende il sopravvento sui miei pensieri, o forse è un segnale.
"Ti aspetto giù" sorride Noah chiudendosi la porta dietro di sé. Sento i suoi passi giù per i gradini della scala, e quando sono certa che sia lontano mi ristendo sul letto schiacciandomi il cuscino sul volto.
Le parole di Chloe continuano a vagarmi per il cervello.
Sbarazzarsi di me? Di qualunque piano malefico si tratti, devo stare attenta.Vorrei non andare a scuola ma non posso raccontare a Noah del sogno, o capirebbe che sono gelosa e non avrebbe più questo fantastico rapporto con me, magari mi lascerebbe anche per aver dubitato di lui, e da un lato... se il mio sogno rappresentasse la realtà allora perderei del tutto Schnapp. Spero solo che sia stato frutto della mia immaginazione.
Mi lavo e vesto e scendo da Noah che mi stava aspettando al solito posto, davanti alla porta d'uscita che si affaccia sul largo viale del quartiere.
***
Noah's pov
Camminando con Jade mi rendo conto che si comporta in modo strano stamattina. Sarà colpa del grande incubo che ha avuto? Non ho la minima idea di che cosa abbia sognato e sarei molto curioso di saperlo, ma non voglio metterla nel panico per raccontarmelo.
Ma a riempire i miei pensieri è per lo più il fatto che Chloe possa scoprire la verità sul caso Jade Miller. Stiamo parlando di sua cugina, se non fosse Jade avrei già ammazzato Chloe...
Ok le persone non cambiano del tutto quindi nemmeno io sono cambiato molto, ma che ci posso fare? La voglia di uccidere fa parte di me.
Ma in ogni caso, sta volta non dovrà andare così perché farei dell'ulteriore male a Jade che finirebbe per odiarmi, e rimarrei di nuovo solo come quest'estate di merda.
L'unica cosa che mi rimane da fare è continuare a tenere nascosta la vera identità di Jade, se nessuno ha scoperto qualcosa in quasi una settimana, altrettanto dovrebbe succedere nelle settimane a venire. Siamo quasi ad ottobre, manca molto alle vacanze estive, ma non molto a quelle natalizie.
Io e la castana arriviamo a scuola, incontriamo Chloe nel corridoio, ma vedo che Jade le rivolge lo sguardo con disprezzo.
"Hey ragazzi!" esclama Chloe nel vederci.
"Hey!" le sorrido, aspettandomi un saluto verso la ragazza anche da parte di Jade, ma lei rimane totalmente in silenzio senza nemmeno sforzarsi di sorridere. La guardo un po'confuso, finché Chloe ci saluta e si dirige verso la sua classe.Apriamo i nostri armadietti che sono vicini, la castana rimane totalmente in silenzio nell'aprire lo sportello dell'armadietto e lo richiude in modo brusco, incamminandosi per il corridoio senza curarsi se io sia dietro di lei o meno.
"Ma che ti prende stamattina?" le chiedo quando la raggiungo.
Jade non risponde e continua a camminare guardando di fronte a lei con espressione neutra.
"Hey!" esclamo fermandola dalle spalle e facendole volgere lo sguardo ora infastidito su di me.
"Niente Noah, assolutamente niente" mi risponde la ragazza scostandosi dalla mia presa.
"Uhm okay..." rispondo non sapendo che altro dire, per poi riprendere a camminare in silenzio per tutto il tragitto fino all'aula insieme a Jade.La lezione è quella di storia, come in tutte le classi io e la castana siamo compagni di banco.
Il professore inizia a spiegare ma per me è come se non esistesse, la mia mente non riesce a concentrarsi sulle sue parole, ma continua a cercare una risposta al perché della rabbia di Jade nei miei confronti.Che abbia fatto qualcosa di sbagliato?
O che Chloe, o Jaeden o chiunque altro le abbia detto qualcosa di cattivo sul mio conto?
Non lo so, ma voglio saperlo più di ogni altra cosa.Intanto fisso la ragazza scarabocchiare dei piccoli disegnini sul quaderno degli appunti.
È ancora più bella quando è nel suo mondo.Continua...
STAI LEGGENDO
𝐩𝐬𝐲𝐜𝐡𝐨𝐩𝐚𝐭𝐡 𝟐 [𝐧𝐨𝐚𝐡 𝐬𝐜𝐡𝐧𝐚𝐩𝐩]
Fanfiction!𝐒𝐄𝐐𝐔𝐄𝐋¡ 𝐏𝐒𝐘𝐂𝐇𝐎𝐏𝐀𝐓𝐇 𝟐|Una nuova Jade Miller? Noah é cambiato o la nuova ragazza della scuola sarà la sua prossima vittima?