21.

210 15 34
                                    

Jade's pov

"Non sono fidanzati, non sono fidanzati, non sono fidanzati" continuo a ripetere girando per tutta la stanza nervosamente, per poi sospirare e spostare leggermente le tende della finestra per guardare la pioggia.

"E se lo fossero?" sospiro mentre una lacrima scorre sulla mia guancia destra.
"Tutta colpa di quella... AAAAAAAH NON RIESCO NEMMENO AD ARRABBIARMI CON LEI" cerco di urlare senza farmi sentire da tutti e portandomi le mani tra i capelli per la disperazione.

Lei é così... così perfetta! Come posso odiarla? Sembra un angioletto, non posso nemmeno prendermela con lei, sembrerei ridicola!

Un altro dubbio mi circonda la mente...
"E se invece non lo fossero, e io con il mio geloso modo di fare li stia avvicinando?" le lacrime iniziano a scendermi più velocemente, ma ormai non posso fare niente. In ogni caso, non posso perdere Noah, no. É l'unica persona di cui posso fidarmi, e anche se detta così sembra esagerata, se non starà con me non starà con nessuno.

Un ghigno malizioso si impossessa delle mie labbra mentre mi asciugo le lacrime.

Lasciamo che il destino scelga la sorte dei miei due amichetti: se tutto va bene, la mia pistola avrà lo stesso numero di pallottole di prima, altrimenti...

***

Jaeden's pov

"Questa volta Schnapp é morto! Morto!"

Lui e le sue amanti mi hanno veramente scocciato: prima una quasi mi spezza il braccio, e adesso l'altra! Da quando bullizzo Schnapp, non si é mai difeso così! Ma cosa gli é successo quest'anno?

Stavo camminando per il corridoio, e ho visto quello sfigato insieme ad una delle due ragazze, quella con i capelli neri.

"Ecco qua il Don Giovanni più grande di tutta la scuola!" ho esclamato ridendo appoggiato agli armadietti. Stavo solo scherzando mamma mia! Quella corvina é così permalosa... appena ho finito di parlare é venuta lì e mi ha tirato un pugno dritto dritto sul naso, cazzo forse è più simpatica l'altra stronzetta! Ma oggi é assente a scuola.

Ci ho provato a parlarle, ma sembra odiarmi.
Forse riesco a inventarmi qualcosa...

***

Chloe's pov

Arrivati a scuola io e Noah abbiamo iniziato a chiacchierare mentre camminavamo lungo il corridoio.

"Allyss?" gli chiedo quando noto che la ragazza non é insieme al castano.
"Uhm... non si sentiva molto bene" mi risponde, anche se capisco che sta mentendo e presumo che nom sia venuta per via del litigio che sta avendo insieme a Noah.

Vorrei chiedere a Noah di Jade, non di Allyss, ma di sicuro si inventerebbe qualcosa, quindi meglio aspettare.

Incontriamo Jaeden appoggiato agli armadietti che inizia a sfottere Noah.
Sono stanca di vederll essere preso in giro da uno come Jaeden, perciò non ci penso due volte e tiro un pugno a Jaeden.

"Ma sei pazza!" esclama il bullo tenendosi il naso mentre i ragazzi della sua banda sembrano essere terrorizzati.
"VIA" rispondo scandendo bene le lettere, e tutto il gruppo scappa nella direzione opposta.

Noah rimane a guardare la scena senza parole.
"G-grazie" mi dice con un tono strano appena riprendiamo a camminare verso i nostri armadietti.

Rifletto sul fatto che devo avvicinarmi di più al castano con gli occhi verde prato.
"Noah" gli dico da dietro lo sportello dell'armadietto.
"Sì?" dice lui.
"Uhm, ti va se dopo scuola andiamo a fare un giro? Sai, come quella volta" gli propongo, ansiosa della sua risposta.
"Ehmm" risponde lui, ma io lo interrompo subito.
"Non é un appuntamento, voglio solo passare un po'di ore con il mio amico Noah"
"Okay allora va bene, a dopo" sorride, e riesco a vedere quel sorriso sincero dato che nell'esatto momento entrambi chiudiamo gli armadietti di metallo.

Il castano si incammina verso la sua aula e io verso la mia.

Non vedo l'ora che la giornata di scuola finisca per uscire con Schnapp. Intanto ha già smesso di piovere e il sole sta spuntando da dietro le nuvole, come speravo.

Continua...





𝐩𝐬𝐲𝐜𝐡𝐨𝐩𝐚𝐭𝐡 𝟐 [𝐧𝐨𝐚𝐡 𝐬𝐜𝐡𝐧𝐚𝐩𝐩] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora