Fushiguro Pov°
Gojo-sensei aveva chiamato me e Itadori per andare a prendere una nuova studentessa alla stazione di Tokyo ma visto che era in ritardo come al solito stavamo aspettando da dieci minuti buoni.
"oh ragazzi eccovi qua!!"
"buongiorno Gojo-sensei" lo salutò allegramente Itadori
"Gojo-sensei siamo in ritardo, andiamo?"
"ahh Megumi-kun hai troppa fretta, dobbiamo aspettare che arrivi un'altra persona"Anche se un po' dubbioso annuì e smisi di fare domande appoggiando la schiena contro il troco di un albero mentre gli altri due parlavano del più e del meno. Saranno 5 minuti che stavamo aspettando l'arrivo di questa persona fin quando non udimmo una voce femminile alle nostre spalle.
"eccomi sensei, scusi il ritardo ma non sapevo dov'era il cortile"
"oh non preoccuparti, comunque ragazzi lei è una nuova studentessa del primo anno" disse il professore una volta che la ragazza li si fermò accanto.La osservai dall'ombra dell'albero e notai che era quella ragazza che Gojo-sensei aveva portato con se il giorno in cui Itadori mangiò il dito di Sakuna in quella scuola.
Ora che era sveglia, e non svenuta come quella sera, potei vedere meglio i suoi particolari. Non era molto alta; aveva dei l/c capelli c/c che li arrivavano all'altezza dell* [dite dove vi arrivano i capelli, es: spalla, orecchio,...] e gli occhi c/o."piacere io sono T/n T/c, ma puoi chiamarmi semplicemente T/n"
"piacere T/n io sono Itadori Yuji"
"piacere Itadori" rispose accennando un sorriso
"io sono Fushiguro Megumi" dissi uscendo allo scoperto dall'ombra dell'albero facendola sobbalzare.
"a-ah non ti avevo notato mi dispiace, comunque piacere Fushiguro"
"bene ora che vi siete conosciuti andiamo a prendere l'ultima studentessa"Detto ciò in pochissimo tempo ci trovammo a Tokyo, probabilmente grazie a qualche strano trucco di Gojo-sensei. Vedevo T/n e Itadori abbastanza confusi ma decisi di ignorarli, sarebbe stato inutile spiegarli come avevamo fatto ad arrivare fin qui.
Ci inoltrammo nella piazza principale per raggiungere la stazione dove incontrammo un'altra ragazza."piacere io sono Itadori Yuji"
"Megumi Fushiguro"
"T/n T/c"La vidi guardarci un po' male ma quando posò lo sguardo su T/n cambiò totalmente
"c'è un'altra ragazza!! Menomale mi avevano detto che sarei stata l'unica donna. Piacere di conoscerti T/n sono Nobara Kugisaki"
"piacere mio"
"allora sensei dobbiamo fare qualcosa? Perché altrimenti noi due andiamo a shopping"
"n-noi due?"
"certo vieni con me!!""secondo te si sono accorte che ci siamo anche noi?" mi sussurrò Itadori mentre guardavamo la ragazza dai capelli arancioni strattonare la C/c per convincerla ad andare a fare compere.
"ne dubito, ma non mi dispiace. Non voglio andare in giro per centri commerciali" commentai ricevendo un cenno di approvazione dal ragazzo."niente shopping, andremo a Roppongi!!" esclamò Gojo-sensei facendo illuminare i visi di Itadori e Nobara.
Mi girai verso T/n e notai che era abbastanza indifferente alla cosa quindi mi avvicinai a lei.
"ehi"
"oh ciao, tutto bene?"
"si, ma volevo solo allontanarmi da quei due, urlano troppo per i miei gusti" dissi abbastanza infastidito
"non ti do torto – rispose ridacchiando – comunque andiamo Gojo-sensei e gli altri si stanno spostando"**************
"Bugiardo!!" urlarono in coro Itadori e Nobara quando scoprirono che non saremmo andati alla capitale.
"nei paraggi c'è un grande cimitero. Quello unito a un edificio abbandonato ha fatto apparire delle maledizioni"
"quindi è vero che appaiono più facilmente vicino alle tombe?" domandò Itadori
"il problema non sono i cimiteri, ma il fatto che le persone provino timore nei loro confronti" lo corressi
"quindi le maledizioni appaiono specialmente nei posti in cui le persone provano sentimenti negativi?" chiese T/n sorprendendomi al fatto che non sapesse queste cose
"fermi tutti! Loro due non sanno nemmeno 'ste cose?!"
"a dire il vero lui ha mangiato un feticcio di livello speciale" spiegai velocemente indicando il ragazzo dai capelli rosa
"ma è disgustoso e anti-igenico!!"
"che cos'è un feticcio di livello speciale?" chiese imbarazzata T/n
"ma come fai a non-"
"ora basta con le chiacchere, voglio scoprire di cosa siete capaci...Nobara e Yuji voi andrete a esorcizzare le maledizioni presenti nell'edificio – ci interruppe Gojo dando uno strumento maledetto a Itadori – divertitevi~"Una volta entrati io, T/n e Gojo rimanemmo fuori ad aspettare.
"non pensa che debba andare anch'io?" chiesi
"non devi fare troppi sforzi. Non sei guarito totalmente"
"ma qualcuno deve pur tener d'occhio Itadori..."
"in effetti, ma la persona che voglio mettere alla prova oggi è Nobara. Voglio vedere quanto sia fuori di testa la ragazza" concluse facendomi sbuffare irritato.
"non preoccuparti staranno bene" mi disse T/n voltandosi verso di me
"non puoi saperlo..." borbottai
"beh se sono qua per diventare stregoni vuol dire che qualcosa sapranno fare no? Fidati di loro vedrai staranno bene"
"mhm...hai ragione" dissi voltandomi a mia volta verso di lei scoprendo che mi stava sorridendo gentilmente.
STAI LEGGENDO
➪𝐅𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐯𝐞 [𝙼. 𝙵𝚄𝚂𝙷𝙸𝙶𝚄𝚁𝙾 𝚇 𝚁𝙴𝙰𝙳𝙴𝚁]
Fanfiction«𝑁𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖...𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒» ~ #1 fushiguromegumi - 24/07/2024 ¡¡è scritta con la scrittura che avevo tempo fa, appena posso modi...