T/n Pov°
Mi sono svegliata di colpo ritrovandomi in una stanza non mia. Mi ricordai della volpe e della voce che mi chiamava ma non mi veniva in mente altro. Solo nero.
"meno male che ti sei svegliata!!" disse una voce entrando nella camera
"oh Kugisaki, scusa ma come ci sono finita qui?"
"ti ha portato Panda dopo che sei svenuta. Volevamo portarti in camera tua ma non sapevamo dove tenevi che chiavi quindi ti abbiamo portato in camera mia" spiegò
"d'accordo, scusa per il disturbo"
"tranquilla anzi quasi quasi vorrei che succedesse ancora, dovevi vedere la faccia preoccupata di Fushiguro – disse ridacchiando – comunque a proposito di lui, sbaglio o sei l'altro giorno ti ho vista uscire dalla sua stanza?" domandò con un sorrisetto malizioso
"e-ecco non è come pensi tu" cercai di spigare arrossendo
"non penso nulla, perché cosa dovrei pensare?"
"ero andata perché volevo vedere come stava dopo la missione in quella scuola..."
"va bene, ma almeno ti piace un pochino?"
"E-EH!?"
"dai andiamo per quelle poche settimane che siamo qui voi due siete quelli che hanno legato di più, se ne saranno accorti pure i senpai" continuò con far ovvio mentre io cercavo in tutti i modi di evitare il contatto visivo.Può essere che avevo una piccola cotta per lui ma visto che probabilmente mi sarebbe passata in fretta cercai di evitare il discorso.
"che ne dici se mangiamo qualcosa?" chiesi sapendo che non resisterebbe all'idea del cibo.
"certo che devi migliorare a cambiare argomento, comunque certo!!"
"che ore sono?"
"le 8.20 di mattina, tra circa mezz'ora dobbiamo essere pronte per iniziare gli allenamenti per l'incontro con la scuola di Kyoto"
"ah è vero, è tra un mese- aspetta ho dormito per così tanto tempo?! Ma se io ero sul letto tu dove hai dormito?"
"su un futon di scorta che avevo in armadio" disse indicando il futon sul pavimento
"ah...mi dispiace cosa posso fare per sdebitarmi?"
"scherzi? Niente tranquilla...al massimo...mi offri una fetta del tuo dolce?" chiese sorridendo sfacciatamente
"hahah si né avanzata giusta una fetta, vado a prendertelo" dissi alzandomi dal letto
"OH MIO DIO – esclamò Kugisaki saltandomi addosso – cos'hai fatto ai capelli?! Ti stanno troppo bene!!"Non capivo cosa intendesse quindi spostai lo sguardo nello specchio che si intravvedeva dalla porta del bagno. Sgranai gli occhi sorpresa e mi avvicinai senza dire nulla verso esso sperando che fosse solo un riflesso. E invece no.
Avevo due le due ciocche davanti colorate di un bianco candido che risaltavano tra il c/c dei miei capelli.Dopo i primi secondi di panico mi ricordai del giorno precedente e del fatto che la volpe avesse la coda dello stesso colore dei miei capelli.
"Deve essere il particolare di cui parlava il nonno..." dissi dando voce ai miei pensieri
"tuo nonno?"
"a-ah si...beh...ti spiegherò dopo ma prima colazione!!"
"ok!"Facemmo colazione per dopo raggiungere Fushiguro e i senpai, i quali iniziarono a domandarmi come stavo. Dopo averli assicurati che stavo bene e che mi ero solo sforzata troppo, andai con Kugisaki per allenarmi.
Dopo un po' notai che stava iniziando a usare l'energia maledetta quindi decisi di rispondere al fuoco con il fuoco e di provare a evocare nuovamente la volpe. Fortunatamente avevamo iniziato da poco quindi avevo ancora molte forze; concentrandomi riuscì a ricreare la sua figura, stavolta leggermente più grande. Nonostante il suo sguardo scioccato, Kugisaki, non si perse in chiacchere e provò a colpirmi con i suoi chiodi ma la volpe si mise in mezzo venendo colpita al posto mio. Mi affrettai spaventata a vedere come stesse ma notai che i chiodi erano spariti tra la sua pelliccia.
"ah la metti così eh? – chiese la rossa con un sorriso di sfida – a me sta bene"
*********
Gli allenamenti andarono avanti fino a metà pomeriggio, i senpai ci lasciarono e noi ci dirigemmo verso le macchinette per rinfrescarci.
"allora T/n che ti è successo ieri?" chiese ad un tratto Fushiguro
"l'ho già detto, mi sono sforzata troppo" risposi brevemente avvicinandomi alla macchinetta
"si ma intendo, cos'hai fatto per sforzarti tanto"
"beh sono riuscita a utilizzare una nuova tecnica"
"aspetta quindi n/v l'hai imparata solo ieri?!" chiese impressionata Kugisaki
"n/v?" chiedemmo io e Fushiguro confusi
"il nome della tua volpe, ti piace?"
"si, le si addice" risposi sorridendole
"volpe?"
"si in pratica unendo i miei fiocchi di neve riesco a dar vita a una volpe, alla quale sono 'collegata', che riesce a subire i danni al posto mio – cercai di spiegare riassumendo il più possibile – il problema è che per ora per usarla impiego molte energie"
"ecco hai sentito Fushiguro, non c'era bisogno di preoccuparsi così tanto ieri" disse Kugisaki dandoli delle pacche sulla spalla mentre lui arrossiva – sai T/n ieri era molto preoccupato" concluse facendo arrossire anche me ripensando a stamattina.
"a-ah...beh grazie per esserti preoccupato ma non ce n'era bisogno. Comunque io torno al campo" dissi per poi guadagnarmi un "ok" collettivo.❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎
Ohayo~
Si, sto pubblicando mentre sono a scuola ma ho una buona motivazione per non seguire la lezione di storia...per festeggiare il mio buon voto in spagnolo nuovo capitolo!! hahahaAnywayy come state? Vi sta piacendo la storia?
Devo chiedervi dei pareri perché finita la scuola voglio iniziare anime lunghi, quindi consigli?
STAI LEGGENDO
➪𝐅𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐯𝐞 [𝙼. 𝙵𝚄𝚂𝙷𝙸𝙶𝚄𝚁𝙾 𝚇 𝚁𝙴𝙰𝙳𝙴𝚁]
Fanfiction«𝑁𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖...𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒» ~ #1 fushiguromegumi - 24/07/2024 ¡¡è scritta con la scrittura che avevo tempo fa, appena posso modi...