Narratore Pov°
"perché siete tutti a mani vuote?!" urlò Kugisaki notando che nessuno aveva delle valigie con sé
"piuttosto...perché voi avete così tanti bagagli?" chiese Panda
"perché dobbiamo andare a Kyoto-"
"se mi avessi ascoltato avresti capito che in realtà si svolge qua a Tokyo..." spiegò T/n avvicinandosi al gruppo e scuotendo la testa rassegnata
"EH!? MA T/N DOVEVI DIRMELO PRIMA"
"l'ho fatto ma tu mi hai letteralmente ignorata per tutta la serata parlandomi di quanto è bello Kyoto" disse assottigliando lo sguardo mentre gli altri iniziavano a ignorarci.Mentre l'amica continuava a maledire ogni persona sulla faccia della terra T/n si avvicinò al gruppo della sua scuola e iniziò a chiacchierare con Inumaki e Megumi.
In qualche modo T/n era riuscita a comprendere in poco tempo il lessico del secondo anno e ora riuscivano anche ad avere delle brevi conversazioni. Spesso la ragazza gli chiedeva consigli su come poter utilizzare meglio la sua tecnica Obligation, visto che sotto un certo punto di vista, era simile alla sua.
Infatti ora grazie al suo aiuto era riuscita a dare 8 ordini di fila prima di indebolirsi troppo per continuare. Le aveva insegnato un metodo che usa lui per riuscire a mantenere la concentrazione e a saper dare ordini precisi in modo tale che non ne uscissero doppi-sensi in grado di storcersi contro di lei.Anche se non se n'era accorta, questi fatti non passarono inosservati dal corvino che iniziava a provare un senso di gelosia nei suoi confronti. Da quando aveva scoperto cos'era successo quel giorno in infermeria, chiedendolo gentilmente a Panda, si era reso conto che per la ragazza dai capelli c/c provava più di una semplice amicizia. Ogni tanto si ritrovava a guardarla da lontano durante le pause o a pensare a lei prima di addormentarsi.
A interrompere la loro conversazione fu Maki che richiamò il gruppo di Tokyo accorgendosi dell'arrivo della scuola opposta.
"ma guarda, la scuola di Tokyo al gran completo. Siete venuti ad accoglierci? ributtante" iniziò a parlare Mai.
"chi sono?" chiese T/n a Megumi ignorando i commenti che ogni studente della scuola opposta stava facendo
"sono gli studenti della scuola di Kyoto. Quella con i capelli verdi è Mai Zen' in, sorella gemella di Maki; Todo Aoi, lo hai già incontrato qualche settimana fa; quella con la scopa è un terzo anno, Momo Nishimya; il robot è Mechamaru Ultimate, del secondo anno; sempre del secondo anno, c'è quella con i capelli azzurri, Kasumi Miwa e infine Noritoshi Kamo, del terzo anno" spiegò Megumi elencandoli uno a uno.
"Basta così! - li interruppe la voce della professoressa della scuola opposta - beh? Dov'è l'idiota?" chiese
"Satoru è in ritardo" rispose Panda capendo che 'l'idiota' non poteva essere altri se non il suo sensei.Mentre T/n continuava a studiare le espressioni degli altri studenti arrivò Gojo che iniziò a distribuire i souvenir che aveva comprato per dopo rivolgersi i propri alunni sistemando il carrello di fronte a loro
"...e per i miei studenti ho preso questo!! Il vostro compagno defunto Itadori Yuji!!" disse entusiasta lasciando i primi anni confusi e scioccati al fatto che fosse vivo.
**********
"Ehi..."
"s-si?"
"non ci devi dire qualcosa?" continuò Kugisaki cercando di non mostrare il soglievo di rivederlo
"m-mi dispiace di non avervi detto di essere ancora vivo..." disse Itadori iniziando a deprimersi finché una risata non attirò la sua attenzione.
"hahah scusate ma la sua espressione è fantastica - disse T/n continuando a ridere - comunque è bello riaverti con noi" concluse tirandoli un pugnetto sulla spalla facendogli risollevare l'umore."l'incontro di scambio tra le scuole gemellate di Tokyo e Kyoto si svolgerà nell'arco di due giorni. Il primo giorno si terrà una battaglia a squadre: 'la corsa più pazza del mondo per esorcizzare gli spiriti maledetti' - iniziò a spiegare il preside di Tokyo - le regole sono semplici la squadra che esorcizzerà per prima lo spirito maledetto di secondo livello otterrà la vittoria. All'interno di questa zona saranno rilasciati anche vari spiriti di livello 3 e inferiore. Se nessuna squadra riesce a esorcizzare il livello 2 sarà dichiarata vincitrice quella con il maggior numero di esorcismi eseguiti. Non ci sono altre regole, e ovviamente vale sabotare la squadra avversaria. È tutto. Siete liberi fino a mezzogiorno, l'ora in cui inizierà la battaglia"
************
Dopo le riunioni, entrambe le squadre scelsero la propria strategia e si prepararono alle proprie posizioni di partenza.
"T/n..." la richiamò il corvino mettendole una mano sulla spalla
"mh?"
"bene, che l'incontro di scambio tra scuole gemellate...ABBIA INIZIO!!" annunciò Gojo dalle torrette
"buona fortuna...e fai attenzione" disse velocemente per dopo partire
"anche te" sussurrò per dopo iniziare a seguire il suo compagno.❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎
O ho le allucinazioni oppure è successo un miracolo.
Con tutta la clama del mondo stamattina mi sveglio e noto le 1,19 K di letture...cioè...WESH?
STAI LEGGENDO
➪𝐅𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐯𝐞 [𝙼. 𝙵𝚄𝚂𝙷𝙸𝙶𝚄𝚁𝙾 𝚇 𝚁𝙴𝙰𝙳𝙴𝚁]
Fanfiction«𝑁𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖...𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒» ~ #1 fushiguromegumi - 24/07/2024 ¡¡è scritta con la scrittura che avevo tempo fa, appena posso modi...