Fushiguro Pov°
Vidi T/n chiudere gli occhi.
"T/N!! T/N!!" continuavo a chiamarla ma niente.
Il suo respiro sembrava abbastanza regolare, dev'essere solo svenuta. Cosa intendeva con quella frase, chi doveva proteggerci? Alzai lo sguardo dalla figura della ragazza e notai che di fronte a me c'era ancora la sua volpe bianca.
Mi alzai in piedi e appoggiai T/n ad un muro cercando il più possibile di ripararla da altre eventuali esplosioni, per dopo raggiungere gli altri che nel frattempo avevano cominciato a dirigersi verso l'interno dell'edificio.
Quando li ritrovai capì velocemente la situazione e aiutai Kamo ad attaccare lo spirito maledetto nei momenti in cui era immobilizzato grazie a Inumaki.Presto però terminammo le nostre risorse, infatti Kamo svenne dopo un colpo assestato dallo spirito mentre Inumaki cadde a terra poco dopo averlo fatto volare a qualche metro da noi.
Sul momento arrivò Maki quindi andai da lei dandole l'oggetto maledetto che mi aveva affidato prima che iniziasse la competizione.
Riuscimmo a tenergli testa per un breve lasso di tempo grazie a Torbido (A: per chi non se lo ricorda è il cane nero unito al sangue del bianco, che spiegazione hahah) e degli attacchi combinati ma lo spirito era comunque un passo avanti a noi, infatti neutralizzò la mia energia maledetta impiantandomi un germoglio nel cuore.Ormai sia io che Maki stavamo rischiando grosso quindi decisi di provare a usare ugualmente la mia energia maledetta.
Mentre ero sul punto di evocare, un forte guaito mi interruppe facendomi voltare verso la riva del fiume trovando la volpe bianca di T/n che mi guardava. Sembrava uno sguardo sofferente e dispiaciuto.
Poco dopo il suo richiamo ci fu il rumore di una forte caduta nella direzione dello spirito.
Quando riportai lo sguardo verso di esso vidi Itadori e Todo che avevano appena salvato Maki."Panda"
"dica" rispose Panda apparendo alle mie spalle
"porta questi due fuori dal velo, stando a quel che dice Nishimiya questo velo ha effetto solo contro Gojo Satoru quindi non dovresti aver problemi" spiegò Todo
"aspettate, neanche uno come te-"
"Fushiguro – mi richiamò Itadori non lasciandomi commentare il loro piano – non preoccuparti" disse con tono deciso e sicuroNon riuscì a trovare le parole per controbattere. Assecondai il loro piano e mi feci portare in spalla da Panda, che seguendo l'animale di T/n mi portò fino all'esterno del velo.
"preside Misamishi ho una consegna speciale!!"
"Panda portali dall'infermiera Ieiri" li spiegò rapidamente dandoci un occhiata veloce
"aspettate, T/n si trova svenuta vicino all'edificio ovest, bisogna andare-"
"tranquillo Megumi ci ha già pensato Nishimiya-san" mi rassicurò Panda iniziando a dirigersi verso l'infermeria.Quando arrivammo nella sala, Maki fu la prima a ricevere delle cure, si risvegliò in una decina di minuti mentre io mi addormentai anestetizzato per dopo svegliarmi senza più dolori.
***********
Quando mi risvegliai l'infermiera mi disse che potevo già tornare in camera quindi mi affrettai e mi riunì agli altri.
"oh Megumi eccoti qua!!" mi salutò Itadori
"vieni è avanzata della pizza!!" aggiunse Kugisaki
"si può sapere perché siete nella mia stanza?" chiesi sedendomi sul letto
"non ti trovavamo in giro e quindi siamo venuti a cercarti – spiegò rapidamente la rossa sventolando un trancio di pizza – piuttosto neanche T/n si è fatta viva in queste ore. Dite che sta bene?"
"dovrebbe essere in camera sua ma non ne sono sicuro non la vedo da inizio competizione. Ho solo visto la sua volpe quando è venuta da me e Todo per portarci fino da Fushiguro e Maki – rispose Itadori – Gojo-sensei mi ha detto che la sua volpe è rimasta vigile fino al tuo intervento per poi dissolversi"
"vado a vedere come sta" dissi uscendo velocemente dalla camera.Mi diressi verso i dormitori femminili e bussai alla sua porta.
"è aperto!!" urlò da dietro la porta
"T/n sono io" dissi chiudendomi la porta alle spalle per poii dirigermi verso la cucina
"M-Megumi!! – disse spalancando gli occhi per poi abbracciarmi – per fortuna stai bene, ero preoccupatissima!! Stai bene?"
"sto bene tranquilla. Piuttosto che ti è successo?"
"n-niente di importante...comunque come mai sei qui?" chiese allontanandosi dalla mia presa
"ero preoccupato per te – dissi distogliendo lo sguardo notando che dietro il muro c'erano delle valigie – perché ci sono delle valigie?"
"a-ah beh una volta finito l'incontro di scambio vado a trovare i miei nonni per qualche giorno"
"è successi qualcosa?" chiesi confuso.Solitamente è raro che uno stregone lasci l'istituto per incontri famigliari.
"no no – rispose sorpassandomi e raggiungendo la porta – raggiungiamo gli altri?"
❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎
Un po' in ritardo ma ecco a voi il nuovo capitolo
Abbuffatevi gentaglia hahaha
STAI LEGGENDO
➪𝐅𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐯𝐞 [𝙼. 𝙵𝚄𝚂𝙷𝙸𝙶𝚄𝚁𝙾 𝚇 𝚁𝙴𝙰𝙳𝙴𝚁]
Fanfiction«𝑁𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖...𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒» ~ #1 fushiguromegumi - 24/07/2024 ¡¡è scritta con la scrittura che avevo tempo fa, appena posso modi...