T/n Pov°
"state tutti bene!?" domando scendendo dal tetto per poi raggiungere i tre ragazzi che stanno guardando l'accumulo di radici che blocca l'ingresso.
"T/N!! – mi richiamò Megumi venendomi incontro – stai bene?"
"si tranquillo, voi?"
"stiamo bene ma...cosa ci fa uno spirito maledetto all'istituto? E chi è stato a far calare il velo?" chiede Noritoshi
"dev'essere stato uno stregone nero che collabora con questo spirito maledetto – ipotizza Megumi voltandosi verso di lui – Gojo-sensei era stato attaccato da degli spiriti maledetti di livello speciale e credo che questo sia uno di quelli"
"tsuna mayo"
"Inumaki ha ragione, Megumi chiama Gojo-sensei"
"aspettate...riuscite a capire quello che dice?"
(A: quanto ho riso per questa scena HAHAHA)
"ti sembra il momento di pensarci? – chiese Megumi ignorando lo sguardo confuso di Noritoshi – il nostro avversario potrebbe far uso di dominio quindi allontaniamoci e arretriamo fino al luogo in cui Gojo-sen-"
"attenti!!" urlai mandando n/v ad assorbire il colpo. Ma sfortunatamente non arrivò in tempo difatti lo spirito, facendo un passo avanti riuscì a distruggere il telefono impedendoci così ogni tipo di comunicazione.Inumaki bloccò i suoi movimenti prima che sferrasse un secondo attacco, e mentre Megumi e Noritoshi lo colpirono con i loro attacchi io provai una cosa diversa. Utilizzai Mastermind.
Era una tecnica completamente nuova, l'avevo scoperta solo un mese fa grazie a mia nonna ma non ero mai stata in condizioni di usarla. Creai dei fiocchi di neve e lasciai che la creatura ne entrasse in contatto in modo tale da riuscire a permetterne un collegamento tra me e lo spirito.-non sei male per essere una ragazzina, cosa sei, un livello 2?-
-non lo so e non ti riguarda. Voglio solo sapere chi sei e quali sono le tue intenzioni-
-la fai sembrare come se volessi qualcosa di sbagliato ma io vogli soltanto proteggere questo pianeta. Voi umani non fate altro che far piangere le piante a tal punto che ora non stanno più il silenzio. Ormai è diventato impossibile convivere con l'uomo; non importa quanto certi umani ci tengano alle foreste, ormai è troppo tardi-
-c-cosa vuoi dire?-
-che un po' di tempo senza umani può fare solo che bene...quindi morite. Morite e diventate più saggi-Con questa frase mise fine al nostro collegamento provocandomi un forte giramento di testa e dei fischi fastidiosi alle orecchie.
Caddi a terra tenendomi le mani sulle orecchie pregando il più possibile che la smettesse."T/N!! COSA SUCCEDE?" chiese Megumi tirandomi vicino a se
"...fa male...smettila..." sussurrai non riuscivo a dire altro.Continuavo a sentire quei fastidiosi rumori che giravano nella mia testa. Notai che anche n/v ne stava soffrendo le conseguenze di questi suoni. Lei sarebbe stata più utile di me quindi con le poche forze che avevo a disposizione mi concentrai per far si che si avvicinasse a me.
////flashback////
"nonna ma se questa tecnica funziona anche contro di me vuol dire che anche la mia volpe ne risentirebbe, giusto?"
"ahh tua madre ti ha fatto troppo furba – sbuffò la più vecchia – si è vero"
"ma se fossi ancora nel bel mezzo di un combattimento e mi servirebbe la volpe, c'è un modo per liberarla?"
"si c'è ma purtroppo non è che spariscano; gli effetti collaterali di cui ne risentirà lei passeranno su di te"
"come si fa?" domandai insistente
"perché lo vuoi sapere?"
"perché al momento fisicamente non sono forte e potrebbe servirmi in ogni momento un modo per portare le mie forze alla volpe e viceversa in modo da rafforzarci a vicenda"
"d'accordo, beh in realtà non è molto complicato. Ti spiego – disse sedendosi vicino a me continuando a guardare il bosco in lontananza – è sempre una cosa che riguarda il vostro legame; è come se facessi una promessa che unisce le vostre anime finché non viene svolta. Per farla le posi una mano nella sua fronte e una sul tuo cuore, le dici quello che deve fare e dopo concentrandoti devi immaginarti di assorbire tutti i suoi dolori" spiegò Sakiko
"e cosa succede dopo?"
"manterrà la promessa finché non sarà svolta al termine mentre quello che succede a te non lo so. Credo che dipenda da che tipo di effetti collaterali sono"
"va bene!! non vedo l'ora di provarlo, secondo te la mia volpe come sarà?"
"sarò uguale a te, quindi disponibile ad aiutare il prossimo anche senza riceve nulla in cambio, leale, e sicuramente pigra"
"graz- aspetta" dissi facendo il broncio provocandole una risata
"dai muoviamoci, tra un po' il tuo sensei dovrebbe tornare a prenderti"////fine flashback////
"n/v...tu preoccupati solo di proteggere gli altri..."
"T/n che diamine stai dicendo?!" disse Megumi scuotendomi la spalla facendomi gemere dal dolore visto che i giramenti di testa non potevano che aumentare.Facendo come mi aveva spiegato mia nonna mi concentrai sull'animale e liberando la mente appoggiai una mano sul suo punto vitale e l'altra sul mio cuore. Sentì come una stretta al cuore e vidi che anche la mia volpe stava abbassando la testa stringendo gli occhi. Sospirai lentamente e assorbì il dolore che stava provando sentendomi ogni volta più debole e stanca.
"ora proteggi...Inumaki senpai...Noritoshi-san e... Megumi" sussurrai prima di vedere tutto buio
❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎
Buongiorno signor*
Scusate per l'orario, non so neanche io come di domenica mi sia svegliata alle 7.20 infatti immagino che ora me ne torno a letto maaaa
prima volevo ringraziarvi enormemente per le 1,6K di letture.
Veramente non potevate farmi un regalo di compleanno migliore di questo シ︎❤︎
STAI LEGGENDO
➪𝐅𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐞𝐯𝐞 [𝙼. 𝙵𝚄𝚂𝙷𝙸𝙶𝚄𝚁𝙾 𝚇 𝚁𝙴𝙰𝙳𝙴𝚁]
Fanfiction«𝑁𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖...𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒» ~ #1 fushiguromegumi - 24/07/2024 ¡¡è scritta con la scrittura che avevo tempo fa, appena posso modi...