Esattamente quattro anni fa iniziava la cosa più bella che mi poteva capitare,ma allora non ero abbastanza maturo da riuscire a capire la cosa.
Quando una persona oltre ad entrarti nel cuore ti entra nella testa è finita, perché non credo che ne uscirà più.
Anche se è durata poco,per me resta la più importante,ancora oggi dopo quattro anni,ricordo le cose fatte insieme,i baci,i sorrisi,l'amore,proprio come fosse ieri. Questo perché?
Perché oltre ad essere uno splendore della natura,abbiamo fatto tutto insieme,condiviso tutto,per la prima volta,e ancora oggi vorrei tornare indietro,solo a guardarli quei momenti,senza sprecare un solo attimo.
Dopo di lei nelle altre cercavo sempre qualcosa di lei,la vedevo in altre ragazze,magari che avevano una capigliatura simile,ma non ho mai trovato un sorriso come il suo.
Ormai sono più di 5/6 mesi che non la vedo e mi manca ancora di più,a me bastava guardarla,per stare meglio.
Molti amici mi dicono di dimenticare,di andare avanti,c'ho provato ma niente,anzi quando interrompevo la relazione,mi mancava più di prima,fino ad ora ancora nessuno mi ha dato quello che mi dava lei.
Io però credo ancora in una piccola speranza,un giorno,non sì può mai sapere,l'amerò a distanza come ho fatto in questi anni.
E se per caso dovesse leggere queste righe.. "Auguri Amore,io non dimentico"
STAI LEGGENDO
Psicoanalisi
General FictionPensieri di un ragazzo che si crede depresso quando invece...