Ora e per Sempre

295 7 0
                                    

L'amore fa schifo.
Ti consuma,ti lascia li indifeso,a piangere per una stronza qualsiasi.
Io non ce la faccio più sono ormai più di 4 anni,nonostante tutto posso ancora provare qualcosa?
So solo che vedendoti insieme a lui,non riesco a trattenermi,devo esplodere,io non ce la faccio più a pensare ancora dopo tanti anni a un tuo ritorno che aspetto giorno dopo giorno senza guardarmi intorno,sapendo consapevolmente che io voglio solo TE. Che nessuno sarà mai come te,e mi darà quello che mi hai dato tu,è vero che non ci sarà mai nessuno/a che ti farà provare quello che ti ha fatto provare il primo amore,qualcuno ci si avvicina,ma non è MAI come quello.
Avrei passato la vita accanto a te,anche se avevo solo 16 anni,ti avrei dato la mia vita,anzi te l'ho data,ora mi ritrovo qui,senz'anima,senza voglia di amare qualcuno al di fuori di te,io non ce la faccio più a pensare che non potrei amare un altra,perché se tu tornassi,io lascerei tutto e tutti per stare con te anche in capo al mondo.
L'amore vero lo incontri una volta nella vita,io l'ho incontrato ed è per questo che mi sento così,che sono cambiato in questa maniera,odio questa cazzo di situazione,è come se fossi apparentemente morto,non riesco a provare nessuna emozione,a parte quelle per te.
L'amore fa schifo.

PsicoanalisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora